10 Migliori Chiodatrici Di Cornici E Guida Per Gli Acquirenti

Per mano di un falegname esperto, una fantastica chiodatrice per cornici vale il suo peso in oro.

Contrariamente a quanto si usa un martello, non è necessario applicare alcuna spinta da parte tua in modo da affondare i chiodi utilizzando una chiodatrice per cornici.

Basta posizionare la punta della chiodatrice sul legno, comprimere il trucco, premere il grilletto e POW! Il chiodo è sul legno in una frazione di momento.

Nessuna forza esercitata da te personalmente, nessuna seccatura dopo l’occupazione della giornata, la chiodatrice incornicia ti colpisce e ti colpisce.

Le nostre migliori scelte

  • Chiodatrice a batteria
  • 30 5 cm in chiodi da 3-1 / 10 cm
  • Pesa 33 kg.
  • Chiodatrice pneumatica
  • 21 Chiodi da 5 cm a 9 cm
  • Pesa 37 kg.
  • Chiodatrice pneumatica
  • 21,5 cm in 3-1 / 2 chiodi
  • Pesa 39 kg.

Ti permette di affondare un paio di chiodi in pochi istanti, in particolare mentre utilizzi lo stile del fuoco del rigonfiamento.

Le chiodatrici per cornici sono di diversi tipi e hanno varie caratteristiche. Alcune caratteristiche potrebbero attrarti, altre no.

Ecco Le 10 Migliori Testimonianze Di Chiodatrici Per Cornici

Ecco le 10 migliori testimonianze di chiodatrici per cornici

1. Scelta Dell’editore Di Chiodatrici A Testa Tonda Bostitch F21PL

Tutto quello che ottieni

Prodotta da Stanley-Bostitch, la chiodatrice per cornici a testa tonda F21PL è senza dubbio 1 chiodatrice che vuoi prendere in considerazione quando il meglio è davvero quello che stai cercando. Commercializzano una buona dose di funzionalità appetitose di proprietà dell’F21PL, ad esempio la sua capacità di posizionare lo spessore delle unghie con una semplice pressione di un pulsante. Passaggio semplice tra gli artigli rivestiti in plastica e i connettori in metallo. Miglior rapporto peso / potenza.

Dopo un’attenta revisione della chiodatrice per cornici, possiamo affermare con sicurezza che è come pubblicizzato. Come pubblicizzato, non è pesante. Questo è uno strumento che puoi utilizzare per operare quotidianamente, il che è un enorme vantaggio per la tua chiodatrice per cornici F21PL. Anche se non è pesante, ciò non significa che sia delicato. È abbastanza forte e robusto.

1 difficoltà che le persone di solito affrontano con le chiodatrici incorniciate sono le marmellate. In altre parole, gli artigli rimangono intrappolati nella chiodatrice, rendendoti la vita difficile utilizzarla. Le tue probabilità di avere qualsiasi inceppamento mentre lavori insieme alla chiodatrice per cornici Bostitch F21PL sono quasi zero. Questo è uno dei motivi principali per cui la chiodatrice per cornici Bostitch F21PL si trova al culmine di questo elenco.

Hai anche la possibilità di modificare la gestione dello scarico d’aria nella chiodatrice quando la utilizzi. L’atmosfera che si scarica nella chiodatrice può risvegliare la polvere, soprattutto se si opera in un’atmosfera temperata. Per questo motivo, è essenziale avere la capacità di posizionare la verve di rilascio in modo tale da non risvegliare la polvere durante l’utilizzo.

Tra le caratteristiche più utili di questo Bostitch F21PL c’è che, non è semplicemente una chiodatrice per cornici, ma può anche essere utilizzato come connettore metallico, così come il suggerimento del connettore metallico è abbastanza semplice da modificare. Ci vogliono momenti. Con questo povero ragazzo, puoi installare connettori metallici come staffe angolari, ganci per travetti e basi per pali in modo molto semplice ed economico.

Il suggerimento del connettore metallico argento è semplicissimo da usare e offre un posizionamento preciso per quei chiodi sia che si utilizzino fori orizzontali o angolati per i connettori. La chiodatrice per cornici Bostitch F21PL è solo uno strumento infernale. È possibile utilizzare tipi di chiodi unici con questa chiodatrice e si dimostrerà all’altezza del lavoro.

Qualsiasi tipo di compressore infiammerà questa chiodatrice, ma ti consigliamo di utilizzare un compressore che abbia una pressione sufficiente. Ciò è dovuto al fatto che il numero di chiodi che sei in grado di sparare e lo spessore con cui puoi sparare dipende dalle dimensioni e dalla pressione create dal compressore che stai utilizzando.

Tutto sommato, il Bostitch F21PL è una selezione superba praticamente per qualsiasi tipo di inquadratura.

Tutto quello che ottieni

Parlando di chiodatrici per incorniciare, sarà molto difficile e, naturalmente, il Numax SFR2190 poiché è tra le chiodatrici per cornici di alta qualità molto economiche su cui potrai mettere le mani.

Sebbene sia un po ‘economico, la Numax SFR2190 è indiscutibilmente tra le migliori chiodatrici disponibili nel settore al momento.

Il corpo è composto da magnesio che è il metallo perfetto utilizzato per la produzione di chiodatrici per cornici. È il metallo perfetto poiché è il più leggero, è molto duro e resistente alla ruggine.

Presenta entrambe le principali modalità di scatto che sono l’unica modalità di sparo insieme alla modalità di sparo rigonfiamento. Per entrambe le modalità di scatto, troverai due fattori distinti tra cui scegliere, in base alla modalità di scatto che preferisci.

C’è una causa nera per la tua modalità di scatto singolo insieme a una causa rossa per la modalità di ripresa del rigonfiamento, e puoi usare solo 1 grilletto alla volta. La chiodatrice include il grilletto a suola nera assemblata, questa è la migliore modalità di scatto se è la prima volta che si utilizza una chiodatrice per cornici.

Se desideri sparare i chiodi utilizzando lo stile del fuoco del rigonfiamento, devi eliminare l’unico grilletto del fuoco e quindi impostare il grilletto del fuoco rossastro usando le indicazioni del manuale del produttore che è piuttosto semplice da seguire e configurare.

La Numax SFR2190 è una chiodatrice per cornici a 21 livelli, quindi è realizzata per sparare chiodi per cornici a 21 livelli. Anche se può sparare a una varietà di artigli per inquadratura di livello da 20 a 22, ma funziona meglio con chiodi per inquadratura di livello 21.

In termini di dimensioni degli artigli, può infiammare da 5 cm a 3 pollici da qualsiasi variante generica. Ne consegue che, a condizione che i chiodi a testa tonda piena e quindi siano 5 cm per 3 pollici, non importa la marca, la chiodatrice per cornici Numax SFR2190 può sparargli. Questo è abbastanza buono soprattutto nel caso in cui tu abbia degli artigli avanzati che hai usato in precedenza. Non è necessario ottenere un nuovo chiodo semplicemente perché sono compatibili con questa chiodatrice.

Un’altra caratteristica da considerare è che la chiodatrice è dotata di una funzione anti-fiamma secca che impedisce alla chiodatrice di sparare agli artigli quando gli artigli del caricatore sono quasi completati. Gli artigli nel caricatore non si esauriranno prima che la chiodatrice smetta di funzionare. Finché gli artigli si saranno abbassati, la chiodatrice smetterà di sparare.

Questa caratteristica è abbastanza buona in quanto può aiutare ad avvisarti se gli artigli sono bassi in modo da poter caricare il caricatore con più artigli e, soprattutto, previene i danni che possono derivare se si accende la chiodatrice ogni volta che non ci sono artigli all’interno.

Il danno potrebbe non essere immediatamente evidente, ma sparare costantemente alla chiodatrice ogni volta che non ci sono artigli all’interno causerà danni al pistone e ad altre parti interne che si svilupperanno con il tempo, e di conseguenza interromperà il funzionamento della chiodatrice a lungo termine.

Quello che mi piace di questo

La chiodatrice per cornici Numax SFR2190 non è così pesante come pensavo. Essendo molto conveniente, credevo sarebbe stato piuttosto pesante, ma non lo è. La costruzione del corpo di calcio ha fatto molto per ridurre il peso. Tuttavia, non è la chiodatrice per cornici più leggera in circolazione.

Un’altra cosa di cui ero particolarmente stanco era quando la chiodatrice avrebbe più probabilità di russare e fare cilecca, considerando anche il costo molto basso. Per quanto lontano da ciò, non è probabile che si verifichino altri inceppamenti o mancate accensioni durante l’utilizzo di questa chiodatrice per cornici. In caso di inceppamento, saranno pochi ed è abbastanza semplice da eliminare.

È possibile eliminare l’inceppamento semplicemente tirando la molla del caricatore all’indietro come se si stesse tentando di caricare una nuova striscia di artigli e l’unghia cadrà.

La regolazione dello spessore è abbastanza piacevole e semplice da riparare. È ben fatto e potrebbe richiedere un po ‘di manovrabilità senza essere distribuito.

In generale, questo non è il migliore delle chiodatrici per incorniciare, tuttavia se stai cercando qualcosa di tascabile, è il migliore. Tutto quello che devi fare è petrolio ogni giorno come indicato nel manuale, e sei in grado di continuare a inchiodarlo ogni giorno, finché non finisci i chiodi.

Dove potrebbe essere migliorato

Il difetto significativo che ho notato dal Numax SFR2190 è che il modo manuale di passare dalla modalità di fuoco singolo alla modalità di fuoco rigonfio.

Il passaggio tra le due modalità di scatto ti chiederà di eliminare l’attivazione del nero per la tua modalità di scatto singolo e di sostituirlo con il grilletto rosso per il tuo modo di fuoco del rigonfiamento, e viceversa, presumo sia un po ‘imbarazzante e fa perdere tempo.

Sebbene ciò non influisca affatto sull’efficacia della chiodatrice, tuttavia, un passaggio da questo a un’attuazione esigente che non richiederà altro che la rotazione di un interruttore per cambiare tra le due modalità significherà un grande progresso nell’inquadratura Numax SFR2190 chiodatrice, e aumenterà sicuramente il valore dello strumento.

Per concludere, se stai cercando una chiodatrice per cornici che sia economica, ma non priva di qualità, Numax SFR2190 è sicuramente la tua migliore opzione.

Tutto quello che ottieni

La chiodatrice per cornici Metabo HPT NR90AES1 era la Hitachi NR90AES1. È un nuovo marchio, ma lo strumento rimane lo stesso.

Se hai già usato o avuto questo strumento in passato, sapresti che è tra le migliori chiodatrici per cornici su cui potrai mettere le mani ora, per quanto riguarda dotate di tutte le funzionalità che una fantastica chiodatrice per cornici dovrebbe possedere.

La prima cosa che vuoi capire di questo Metabo HPT NR90AES1 è il fatto che utilizza chiodi per cornici a 21 livelli di dimensioni da 5 cm a 3-1 / 5 cm.

Con la capacità di sparare questa dimensione di artigli, puoi usarlo per incorniciare, costruzione di tralicci, pavimenti, sottopavimenti, rivestimenti per tetti, costruzione di ponti, costruzione di capannoni e una miriade di sforzi diversi.

Che tu sia un esperto corniciaio o un costruttore che vorrebbe eseguire alcuni lavori di costruzione di case o sei un facile fai-da-te che vorrebbe eseguire alcuni lavori di lavorazione del legno in casa come la costruzione a caduta, è probabile che tu ottenga questa chiodatrice per cornici Metabo estremamente utile.

È una chiodatrice pneumatica per cornici, il che significa che è probabile che tu voglia un compressore d’aria per far funzionare uno di essi. È dotato di un cambio di attivazione specifico che è possibile utilizzare per modificare rapidamente la modalità di accensione da sequenziale per ottenere informazioni e viceversa.

Il Metabor HPT NR90AES1 è dotato di un quadrante di regolazione dello spessore senza attrezzi che consente di modificare lo spessore del chiodo senza fissare la pressione nel compressore d’aria.

Questo ti permetterà di guidare i chiodi in varie sostanze con esso e aumentare la velocità con cui lavori insieme alla chiodatrice.

Il caricamento degli artigli sulla rivista chiodatrice è estremamente semplice e semplice, richiede solo due misure da parte del consumatore.

Per far scorrere il fermaglio per unghie dalla parte posteriore al caricatore, quindi spingere indietro il cursore nella grandezza di questo caricatore e quindi lanciarlo per tenere i chiodi in posizione.

Il layout del caricatore è un’altra caratteristica importante che produce la Metabo HPT NR90AES1 una chiodatrice per cornici davvero unica. È realizzato in due pezzi di alluminio anodizzato che rendono il fissaggio e la sostituzione piuttosto semplice ed economico.

La chiodatrice non si inceppa spesso, ma se lo fa, il design del naso aperto offre un facile accesso ai chiodi inceppati consentendo all’utente di pulirlo senza difficoltà.

Metabo ha prodotto NR90AES1 davvero ergonomico perché pesa solo 34 kg non è così pesante, è ben bilanciato e le impugnature rivestite in gomma rendono molto semplice impugnare e applicare la chiodatrice.

Tutto sommato, la Metabo HPT NR90AES1 ha sicuramente tutte le caratteristiche di una chiodatrice per cornici di alta qualità e ti servirà sicuramente se sei un esperto artigiano che affonda innumerevoli chiodi ogni giorno o semplicemente un fai-da-te che lo utilizza occasionalmente.

Quello che mi piace di questo

Tra le caratteristiche più importanti che ogni pistola sparachiodi, in particolare le chiodatrici per cornici, dovrebbe avere è la leggerezza. Questo è essenziale poiché il peso di una chiodatrice per cornici è inversamente proporzionale alla durata del tempo in cui è possibile lavorarci.

Il che significa che più peso ottiene una chiodatrice per cornici, meno tempo puoi lavorare con questo. Ecco perché mi piace Metabo HPT NR90AES1. È tra le chiodatrici per cornici molto leggere su cui potrai mettere le mani. Con esso con un peso di soli 34 kg, è possibile lavorare dall’alba al tramonto con esso senza bisogno di fatica.

Mi piace anche il caricamento dei chiodi in 2 fasi, che rende abbastanza semplice caricare gli artigli sulla chiodatrice. Non devi fare nulla di complicato. Devi semplicemente far scivolare le ciocche di chiodi nel caricatore e quindi tirare la leva / far scorrere all’indietro, permettendogli di riposare appena dietro gli artigli. Questo è tutto.

Ciò è estremamente semplice da eseguire e consente di risparmiare molto tempo.

Tutto sommato, la Metabor HPT NR90AES1 è solo una chiodatrice per cornici, una delle tante che in realtà fa una differenza enorme. È leggero, ben bilanciato sui palmi, spara agli artigli come un vincitore anche nella foresta più dura, non è probabile che russi e faccia cilecca, e solo fantastico.

Ne vale davvero la pena.

Dove potrebbe essere migliorato

Per ottenere una chiodatrice per cornici della sua qualità, ho anticipato che la Metabo HPT NR90AES1 sarebbe stata fornita con un gancio per travi per appenderla mentre lavoravo con essa. Tuttavia, con mia grande delusione, non è nessuno.

Non so davvero voi, ma sento che ogni fantastica chiodatrice per cornici dovrebbe includere un gancio per travi, poiché a volte quando sei lassù a inchiodare insieme a questo, il gancio per travi può aiutarti a mantenere la chiodatrice vicina e sicura a tutti voi il tempo. Crea vantaggio e fa risparmiare tempo.

A parte il gancio per travi, tuttavia, il Metabo HPT NR90AES1 rimane un inferno di una chiodatrice per cornici con tutte le caratteristiche che ho menzionato in precedenza, ma è solo un po ‘deludente che non venga con te.

Questa è l’unica caratteristica o allegato che vorrei che avesse.

Tutto quello che ottieni

La difficoltà che la maggior parte delle persone ha con le chiodatrici a cornice è che quasi tutte sono davvero grandi e voluminose. Sebbene siano fabbricati con il massimo del metallo leggero intorno al terreno, continuano ad essere di dimensioni piuttosto grandi, con alcuni che richiedono due mani per gestirli correttamente.

Bene, Bostitch ha tentato di risolvere questo problema utilizzando tutte le chiodatrici per cornici a basso profilo LPF21Pl. Questa chiodatrice è destinata a muoversi dove i ragazzi (chiodatori) non possono muoversi e si inserisce in piccoli spazi in cui quelle significative chiodatrici per cornici non possono adattarsi. Ecco perché è noto come basso profilo.

Di basso profilo si chiama, ma questo piccoletto, anche se di dimensioni modeste, può davvero dare un pugno. Con la capacità di creare 381 kg di stress, il Bostitch LPF21PL a basso profilo genera una forza bruta abbastanza forte da trasportare 5 cm in artigli da 3 pollici che volano facilmente nel legno duro come il legname ingegnerizzato.

Pesa 33 kg, quindi è tra le chiodatrici per cornici molto leggere che tu abbia mai incontrato, anche con un peso significativamente inferiore rispetto a Metabo HPT NR90AES1. D’altra parte, la Metabo HPT NR90AES1 spara artigli leggermente più lunghi (3) circa pollici in più rispetto alla chiodatrice LPF21PL di alto profilo Bostitch. La Metabo spara artigli leggermente più grandi, ma la chiodatrice Bostitch ad alto profilo si inserisce in aree più piccole in cui la Metabo non si adatterà.

La natura leggera di LPF21PL di solito significa che puoi lavorarci quotidianamente, anche se utilizzato per applicazioni sopraelevate senza subire fatica.

Certamente, uno dei vantaggi di lavorare con l’LPF21PL che non può essere facilmente trascurato è che lo strumento è caratterizzato dalla profondità di modifica del drive. Questo ti permetterà di modificare la chiodatrice per portare gli allegati allo spessore specifico che vorresti che usassero solo la rotazione di un quadrante.

Parlando di meccanismi di scatto, la chiodatrice Bostitch LPF21PL è dotata di un grilletto di attivazione selettiva senza attrezzi che ti consente di passare dalla modalità di scatto successivo alla modalità di fuoco di rigonfiamento e anche viceversa facilmente.

Bostitch ha creato la chiodatrice più comoda e semplice da usare con l’inclusione di un gancio per travi flessibile, che io stesso credo sia un grande vantaggio per questa chiodatrice. Ti consente di appenderti in modo sicuro e veloce alla chiodatrice su travetti e travi mentre lavori con essa.

Quello che mi piace di questo

La chiodatrice per cornici LPF21PL di alto profilo Bostitch non racchiude tutti i muscoli e l’elettricità, ma racchiude tutto il comfort, la praticità e la facilità d’uso che potresti ottenere da qualsiasi chiodatrice.

È abbastanza leggero, il che significa che puoi usarlo per periodi molto più lunghi senza sentire la fatica e l’esaurimento che riceverai dall’uso di chiodatrici più spesse e voluminose. Scherzi a parte, le tue mani ti ringrazieranno a conclusione della giornata successiva utilizzando la chiodatrice di alto profilo Bostitch.

L’uso di questa chiodatrice mi ricorda davvero il film The Mask, in cui la celebrità ha dovuto spedire il suo cane attraverso le sbarre della prigione per acquisire le chiavi dei carcerieri che gli consentiranno di scappare e salvare la donna che è innamorata dal malvagio signore del crimine.

Questa chiodatrice è davvero il tuo cagnolino che puoi abbinare facilmente tra borchie quadrate da 33 cm e ricevere la tua inchiodatura fatta senza sudare. La capacità di LPF21PL di abbinare questi spazi ristretti è qualcosa che rispetto.

Con chiodatrici più grandi, dovresti flettere la chiodatrice in modo che possa selezionare tra questi perni e sembrerà che tu stia per unghie in cui non è necessario. Con questo, si muove in modo corretto e quadrato e sarai in grado di prendere quegli artigli in questi perni senza nemmeno piegare la chiodatrice.

Mi piace anche il fatto che non devi preoccuparti di eventuali inceppamenti e mancate accensioni, dal momento che questa chiodatrice è quasi priva di essi. Niente fa schifo di più che ottenere una chiodatrice per cornici che non prenda 50 chiodi senza rimanere inceppata o far funzionare male gli artigli.

Una chiodatrice che si inceppa non solo crea disagio personale, ma spreca anche tempo prezioso destinato a svolgere compiti importanti, ma piuttosto impiegato per eliminare gli inceppamenti. Quindi, per quanto riguarda gli inceppamenti e le mancate accensioni, puoi sicuramente aspettarti che la chiodatrice per cornici LPf21PL non ti abbassi in quell’area stressante.

La regolazione della profondità con la manopola di regolazione della profondità della guida è un gioco da ragazzi e passare da uno sparo successivo a uno sparo di rigonfiamento è solo una passeggiata nel parco con questa chiodatrice.

In generale, direi che questa chiodatrice è la cosa reale. Dà vita alla fantasia di cui sognano anche gli incorniciatori veterani, ovvero una chiodatrice compatta, leggera, flessibile e facile da lavorare tutti i giorni.

Dove potrebbe essere migliorato

La chiodatrice per cornici di alto profilo Bostitch ha molti vantaggi, ma in aggiunta presenta alcuni inconvenienti. Per cominciare, il condizionatore d’aria non può essere corretto o reindirizzato, il che rende un po ‘fastidioso quando l’aria ti soffia direttamente in faccia.

Non capisco davvero perché non permettessero che fosse flessibile come la chiodatrice per cornici F21PL prodotta anche da Bostitch. Questo scarico fisso semplicemente non funziona per me, quindi se gli ingegneri di Bostitch potessero sostituire questo scarico usandone uno flessibile, sarebbe senza dubbio un enorme progresso e sicuramente renderebbe felici anche molti clienti.

La chiodatrice non accetta anche artigli da 3 pollici. Questo non è davvero un problema per me. Per me, è solo una caratteristica o qualcosa che questa chiodatrice non è progettata per fare, poiché è chiaramente detto che la chiodatrice per cornici LPF21PL tira da 5 cm a 3 chiodi da cornice. Quindi, non c’è spazio per i chiodi da cornice da 3 pollici.

Credo che questo sia il prezzo che devi veramente pagare per ricevere tutto il relax e la bellezza di utilizzare una chiodatrice per cornici compatta più piccola.

Se desideri prendere artigli da 3 pollici, devi andare a prendere una chiodatrice più grande.

Per finire, cerca di usare sempre una protezione per gli occhi quando usi questa chiodatrice per cornici poiché il panno di plastica per collation vola da questa chiodatrice molto rapidamente. Quindi, non hai bisogno di nessuno di loro per trovare la strada per i tuoi occhi. Pertanto, per motivi di sicurezza, non trascurare di utilizzare la protezione per gli occhi quando si utilizza questa chiodatrice.

Sebbene la chiodatrice per cornici di alto profilo Bostitch LPF21PL non sia uno strumento ideale, in realtà è una chiodatrice infernale poiché ti offre quelle scelte critiche che le chiodatrici di grandi dimensioni non possono permettersi.

Tutto quello che ottieni

Quando si valuta una fantastica chiodatrice per cornici, l’elettricità è tra quelle cose da cercare. Una chiodatrice per cornici dovrebbe creare abbastanza elettricità per affondare facilmente quegli artigli nel suo caricatore senza problemi.

Questo è il punto in cui brilla la chiodatrice per cornici Paslode 501000 F-350S. Non c’è da stupirsi che Paslode lo richieda che PowerMaster Plus. Con oltre il 10 percento di energia in più rispetto alla maggior parte delle chiodatrici per incorniciare nel proprio percorso, il Paslode 501000 PowerMaster Plus è stato costruito per far piovere artigli sul legno con cattiveria.

Pertanto, se è probabile che operi con legno molto duro come il legno ingegnerizzato, il 501000 è senza dubbio una fantastica alternativa per te.

È possibile utilizzare questa chiodatrice per cornici qualunque sia il tipo di lavoro a cui si spera di partecipare, poiché può sparare unghie di dimensioni uniche che vanno da 5 cm a 3 pollici.

Pertanto, se speri di creare alcuni semplici mobili fai-da-te come un tavolino da caffè, o hai anche bisogno di prendere parte a uno sforzo molto più complicato come incorniciare una costruzione completa, puoi fare affidamento sulla chiodatrice per cornici Paslode 501000 per affondare tutto le unghie che vuoi utilizzare dall’impresa.

Dotato di un caricatore in alluminio di grande capacità in grado di trasportare circa 84 chiodi da cornice, significa che c’è sicuramente poco spazio per i tempi di fermo quando si utilizza questa chiodatrice, rispetto ad altre chiodatrici che hanno caricatori che trasportano chiodi molto inferiori.

Per quanto riguarda il peso, pesa poco più di 36 libbre. Potremmo tranquillamente dire che è leggero e non porterà ad alcuna stanchezza alle tue braccia se lo utilizzi quotidianamente.

Un’altra caratteristica importante di questa chiodatrice per cornici Paslode è che non è selettiva sul tipo di artigli che spara. È progettato per portare sia la testa che le unghie tagliate. Questa è una caratteristica eccellente, che apprezzo.

Parlando del problema che disturba tutti per quanto riguarda chiodatrici, inceppamenti e mancate accensioni, questa chiodatrice si comporta in modo brillante. Dopo aver sparato a 2500 artigli per questa chiodatrice, non c’era nemmeno un’indicazione di inceppamento. Spara ogni volta che premi il grilletto.

L’F-350S spara sia in modalità di scatto sequenziale che in modalità di fuoco a rigonfiamento, e il passaggio tra le due modalità è abbastanza semplice da realizzare. Quindi, puoi usare qualsiasi cosa con cui hai familiarità.

Quando impugni il Paslode F-350S, scopri che è ben bilanciato nella tua mano. Un lato non è più pesante di un altro. Questo è qualcosa che ti piacerà davvero se hai usato un’altra chiodatrice che non è bilanciata. Quindi, questo Paslode è assolutamente un vincitore in questo aspetto.

Un’altra caratteristica importante che mostra effettivamente la qualità totale della chiodatrice è che il gancio per travi che la include.

Una chiodatrice per cornici può davvero essere di prim’ordine e contiene tutte le migliori caratteristiche di cui hai bisogno in una chiodatrice, tuttavia senza un gancio per travi per appenderla saldamente quando non viene utilizzata, allora manca qualcosa. Anche se non è una caratteristica indispensabile, ma sicuramente fa la differenza se è presente.

Quello che mi piace di questo

Se leggi attentamente i pochi paragrafi precedenti, noterai molte delle grandi caratteristiche di questa chiodatrice per cornici Paslode F-350S.

Tutte queste funzionalità sono fantastiche e mi piacciono tutte. Tuttavia, il vero motivo per cui ho incluso la chiodatrice per cornici Paslode F-350S nella lista dei primi 10 è il suo potere.

L’F-350S PowerMaster Plus è davvero una chiodatrice per cornici per impieghi gravosi di cui hai bisogno, se desideri gestire legname veramente duro.

Non tutte le chiodatrici per cornici sono in grado di martellare chiodi nel legno ingegnerizzato. Alcuni affonderanno il chiodo, ma non lo affonderanno completamente. Non hanno la capacità di farlo.

Tuttavia, con l’F-350S, hai un mostro tra le mani con tutti i muscoli necessari per affondare veramente gli artigli più lunghi nel bosco più duro.

Anche se è tutto questo potere, non è solo un bruto hulk che viola tutto a modo suo. È possibile regolare lo spessore del disco in linea con la durezza del legno.

Di conseguenza, se stai lavorando con il legno che non è così difficile, puoi tagliare lo spessore del disco, in modo da non affondare eccessivamente gli artigli.

Ci sono molte altre caratteristiche significative di questa chiodatrice che potrebbero attrarti personalmente, ma è proprio questo che cattura la mia attenzione.

Dove potrebbe essere migliorato

Hai davvero bisogno di una chiave a brugola per regolare lo spessore della guida della chiodatrice. È qui che sento che il Paslode F-350S vuole miglioramenti.

Ha tutte le fantastiche caratteristiche, ma con il resto dei produttori che dispongono di una profondità di regolazione della guida senza attrezzi all’interno della loro chiodatrice per cornici, non credo mi piaccia avere una chiave a brugola per regolare lo spessore della guida di questa cornice Paslode chiodatrice.

Se Paslode desidera creare questo strumento molto più sorprendente, allora dovrebbero usare la chiave a brugola, quindi modificare il Paslode F-350S per incorporare una regolazione della profondità di guida senza attrezzi.

Nessuno vorrebbe usare una chiave a brugola per regolare lo spessore del vialetto delle chiodatrici al giorno d’oggi, punto.

Tutto quello che ottieni

La Freeman PFR2190 è solo una delle migliori chiodatrici per cornici a prezzi modici su cui puoi mettere le mani ora. È una chiodatrice per cornici di livello 21 con alcune delle migliori caratteristiche che possono essere scoperte in quasi tutte le chiodatrici per cornici.

È una chiodatrice per cornici di livello 21, ma funziona ancora bene per chiodi per cornici di livello da 20 a 22, ma penso che sia fondamentale utilizzare chiodi per cornici di livello 21 per ottenere le migliori prestazioni da questo Freeman PFR2190. Se non possiedi o non riesci a individuare chiodi per cornici di livello 21, è possibile scegliere chiodi per inquadratura di livello da 20 a 22.

In termini di dimensioni degli artigli, il Freeman PFR2190 può sparare chiodi da cornice di 5 cm in 3-1 / 5 cm di dimensione. Quindi, indipendentemente dal lavoro su cui stai lavorando, il Freeman PFR2190 può sparare le dimensioni del chiodo necessarie.

Per sparare con gli artigli, devi scegliere tra le modalità di tiro sequenziale o di fuoco d’urto. Tuttavia, è necessario scambiare i trigger quando si cambia tra le due modalità di scatto. Per utilizzare lo stile di fuoco del rigonfiamento, è necessario eliminare il grilletto di scatto sequenziale e sostituirlo usando il grilletto di sparo del rigonfiamento, e anche fare esattamente la stessa cosa nel caso in cui si desideri utilizzare invece la modalità di scatto sequenziale.

È dotato di una punta antimacchia che può essere prontamente eliminata se necessario, ed ha lo scopo di proteggere la tua superficie di lavoro da graffi o qualsiasi tipo di danno se stai lavorando su qualcosa di delicato.

Il manico in dotazione è ben gommato, in modo da avere una presa piacevole e confortevole sullo strumento mentre lavori con questo.

Fissando la profondità di guida in base alla dimensione del chiodo che stai usando o alla durezza del legno, la tua inchiodatura può essere facilmente eseguita con una manopola di regolazione dello spessore vicino alla punta di questa chiodatrice.

È incluso anche un meccanismo di fuoco anti-secco che impedisce alla chiodatrice di sparare quando nel caricatore sono rimasti solo 5 artigli. Questo aiuta a proteggere la chiodatrice dall’usura costante che può causare danni a lungo termine.

Come ho accennato prima, la chiodatrice per cornici Freeman PFR2190 è dotata di funzioni molto belle e utili che troverai molto utili mentre lavori nei tuoi progetti. Anche se ha un prezzo modesto, è possibile dire dalla sua costruzione in sale che è fatto per sopravvivere.

Quello che mi piace di questo

Per quanto riguarda le prestazioni, il Freeman PFR2190 svolge esattamente il compito di riprendere i chiodi da cornice abbastanza bene. Mi piace il fatto che funzioni come dovrebbe, che sarebbe sparare artigli, punto.

Ha le caratteristiche richieste per mantenere la chiodatrice funzionante in modo economico, come la profondità del quadrante di regolazione della guida, il suggerimento no-mar per proteggere la superficie e anche la funzione anti-fuoco a secco che protegge veramente lo strumento stesso dai danni.

Alcuni potrebbero lamentarsi del fatto che la chiodatrice non spara una volta che il chiodo arriva a 3 o 2 sul caricatore, ma non è un difetto o un problema. La chiodatrice per cornici Freeman PFR2190 è davvero progettata per funzionare in questo modo. Cioè, per evitare di sparare quando non ci sono molti chiodi nel caricatore.

Se procede alla fiamma, l’unghia alla fine si completerà e probabilmente non capirai, e la prossima volta che spari alla chiodatrice, saranno solo fuochi freddi. Nessun artiglio uscirà per fissare il tuo pezzo da lavorare insieme. Non è solo deludente, ma consuma anche lo strumento lentamente fino a quando non fa male alla chiodatrice.

Dove potrebbe essere migliorato

La chiodatrice per cornici Freeman PFR2190 funziona abbastanza bene, ma non mi piace davvero il fatto che devi davvero eliminare e scambiare le cause prima che sia possibile passare da una modalità di scatto all’altra.

Sarebbe sicuramente un enorme miglioramento se il passaggio tra le modalità di ripresa potesse essere effettuato semplicemente ruotando un piccolo interruttore che si trova in un’altra chiodatrice.

A parte questo aspetto specifico, la Freeman PFR2190 è davvero una buona chiodatrice per cornici che sicuramente ti restituirà il valore dei tuoi soldi in termini di valore e prestazioni.

Tutto quello che ottieni

Se non hai bisogno di tenere la tua chiodatrice per cornici troppo spesso, o quando non hai bisogno degli artigli sulla tua rivista per mantenere un esercizio veloce, ciò di cui avrai bisogno è una chiodatrice per cornici a spirale.

Ne hai bisogno poiché sfruttano i caricatori di bobine di grande capacità che possono contenere da 200 a 300 artigli contemporaneamente in 1 bobina, il che ti consente di lavorare per un bel po ‘senza che gli artigli si esauriscano. Questo migliorerà davvero il tuo lavoro riducendo i tempi di fermo dello strumento.

Parlando di chiodatrici a spirale, tra le migliori che posso consigliare è la tua Metabo HPT NV90AGS.

È una chiodatrice pneumatica che ha la capacità di spingere artigli di 1-3 / 10 cm su artigli di 3-1 / 5 cm, rendendola uno strumento davvero versatile per qualsiasi tipo di lavoro su cui stai lavorando.

Che tu stia costruendo una recinzione, incorniciando, costruendo un ponte, un raccordo o un rivestimento, la Metabo HPT NV90AGS è la chiodatrice per cornici perfetta che desideri se non hai bisogno di aprire di più il caricatore e ricaricare troppo spesso.

Il passaggio dallo scatto con tocco allo scatto in sequenza è estremamente semplice.

Inoltre, vicino alla causa c’è davvero una manopola di regolazione della profondità di guida che puoi usare per impostare rapidamente quanto pesante vuoi che gli artigli siano affondati nel legno.

Il caricatore di bobine viene caricato dal lato che è abbastanza buono in quanto crea una ricarica molto semplice una volta esauriti i chiodi, aiutandoti a ridurre ulteriormente i tempi di fermo.

Un’eccellente impugnatura gommata, un design equilibrato e la natura leggera di questo strumento lo rendono semplice da utilizzare continuamente senza affaticarsi.

Come ho detto prima, se desideri una chiodatrice che ti permetta di lavorare in modo più intelligente in cantiere, la Metabo HPT NV90AGS è un’eccellente opzione di chiodatrice che ti consentirà di passare da 200 a 300 chiodi da incorniciare prima ancora di te considerare di ricaricare il caricatore di bobine.

Quello che mi piace di questo

Mi piace il fatto che tu possa portare a termine il lavoro per un bel po ‘e pagare più terreno senza bisogno di ricaricare, come risultato di una rivista di acrobazie di grande capacità. Questo ti aiuterà davvero a ridurre i tempi di inattività e ad accelerare il tuo lavoro.

Dove potrebbe essere migliorato

Per ottenere una chiodatrice della dimensione, con così tanti artigli, mi aspetto che venga armata con un gancio per travi per appendere semplicemente la chiodatrice se stai lavorando insieme ad essa. Purtroppo, non ti include.

Anche se ciò non mina le prestazioni della chiodatrice, ma sarà un eccellente miglioramento nel caso in cui un gancio per travi venga inserito in seguito.

Tutto quello che ottieni

Se sei stanco di tutto il clamore dei compressori d’aria e dei loro lunghi condotti dell’aria che si trascinano sul pavimento, allora una chiodatrice per cornici senza fili come la Paslode 905600 è esattamente quello che vuoi.

Anche se attualmente possiedi una pistola sparachiodi pneumatica che utilizza un compressore per alimentarla, anche una chiodatrice per cornici senza fili come la Paslode 905600 è abbastanza utile una volta che devi raggiungere spazi ristretti, come tra le capriate quando tetto una casa.

Se sei un tuttofare, ti sarà anche conveniente portare con te solo la chiodatrice per cornici senza fili quando svolgi la tua vita quotidiana, piuttosto che dover trasportare condotti d’aria, un compressore d’aria e pistole sparachiodi pneumatiche tutti insieme.

La chiodatrice per cornici Paslode 905600 è in grado di sparare 5 cm in chiodi per cornici di dimensioni 3-1 / 10 cm, in base a ciò che desideri.

Piuttosto che aria compressa, il Paslode 905600 funziona con una combinazione di batteria agli ioni di litio da 7,4 volt e cella a gas di inquadratura di Paslode.

Per quanto riguarda il peso, non devi preoccuparti perché pesa solo 33 kg. La natura leggera di questo strumento, inoltre, un manico dal design ergonomico ti consente di lavorarci quotidianamente senza avere i crampi in mente.

Sebbene sia senza fili, l’elettricità non è un problema per il tuo Paslode 905600. Sei in grado di guidare i chiodi a filo su qualsiasi tipo di legno, anche se è legno trattato o ingegnerizzato.

Se hai davvero bisogno di goderti la libertà e la facilità di una chiodatrice per cornici senza fili, la Paslode 905600 è quella che dovresti prendere seriamente in considerazione.

Quello che mi piace di questo

La facilità di lavorare con questo strumento è ciò che guida davvero tutto a casa. È possibile lavorarci ovunque, zone particolarmente difficili da raggiungere.

Sei in grado di eliminare rapidamente la richiesta di tubi e compressori con un solo strumento, il Paslode 905600. Il vantaggio che questo strumento offre è qualcosa che tutti, sia hobbisti o costruttori specializzati, adorerebbero.

Mi piace anche il fatto che abbia una grande potenza sebbene non sia alimentato pneumaticamente. Questo oggetto può sparare con gli artigli su qualsiasi tipo di legno con cui stai lavorando. Spara facilmente, a condizione che tu stia utilizzando i chiodi per incorniciare paslode suggeriti con esso.

Dove potrebbe essere migliorato

L’unico svantaggio del Paslode 905600 è che devi acquistare celle a combustibile per farlo funzionare. Tuttavia, le celle a combustibile sono abbastanza economiche, ma i soldi possono accumularsi nel tempo.

A parte questo, il Paslode 905600 non ha difetti di cui preoccuparsi. Sento che il comfort e la comodità che riceverai dall’usarlo nei tuoi sforzi eclisseranno davvero i soldi spesi per l’acquisto di celle a combustibile per farlo funzionare.

Tutto quello che ottieni

La Dewalt DCN692B è solo un’altra chiodatrice per cornici senza fili che ti offre la possibilità di sfuggire all’uso di compressori d’aria e condotti d’aria alla tua chiodatrice.

Contrariamente alla chiodatrice per cornici cordless Paslode 905600 di cui abbiamo parlato, che utilizza sia celle a gas che a batteria, la Dewalt DCN692B è alimentata al 100%. Tutto ciò di cui avrai bisogno sono batterie Dewalts 20 Volt Max, nient’altro, e sarai in grado di trovare la chiodatrice che spara come desideri.

È dotato di un motore costituito da un motore brushless che offre la capacità di guidare chiodi che vanno da artigli da 5 cm a chiodi da cornice da 3-1 / 5 cm a filo di qualsiasi legno.

La chiodatrice è progettata per sparare artigli a due velocità distinte, tu per aumentare il numero di chiodi che puoi sparare usando meno costi, mentre l’altra per sparare con gli artigli più duramente ma al costo di usare più batteria.

Pertanto, se ti capita di acquistare Dewalt DCN692B, prova le 2 velocità per determinare quale funziona per i tuoi gusti. Se la velocità 1 non costringe le unghie a risciacquare, usa la velocità 2 che costringe le unghie più duramente. Se l’impostazione della velocità 2 è eccessivamente competitiva e fa affondare il chiodo anche pesante nel legno, utilizzare la manopola di regolazione dello spessore per correggere la chiodatrice finché non spara il chiodo a filo con il legno.

Il Dewalt DCN692B può anche essere progettato per utilizzare entrambe le modalità di scatto, che possono essere modalità sequenziale e bump fire. Usa le cotture successive per ottenere un maggiore controllo sulla chiodatrice per affondare le unghie con precisione. Usa il rigonfiamento o il tiro a contatto per sparare e migliorare il tuo lavoro.

Se per caso un tagliaunghie dalla chiodatrice, è facile eliminarlo tramite il nasello di questa chiodatrice. Per sicurezza, Dewalt DCN692B ha un meccanismo di blocco del grilletto per bloccare il grilletto e impedirgli di sparare accidentalmente quando la chiodatrice non viene utilizzata.

In generale, dirò solo che la Dewalt DCN692B è sicuramente tra le migliori chiodatrici per cornici che puoi acquistare ora. Il semplice fatto che non sia solo cordless, ma alimentato al 100 percento dalla batteria garantisce che non sarà necessario spendere altri soldi per acquistare celle a combustibile per farlo funzionare.

Quello che mi piace di questo

Le funzionalità di cui sopra dicono tutto, quello che amo di più è il fatto che sia tutto alimentato a batteria. Nessuna cella a combustibile spende denaro aggiuntivo, proprio come devi fare per un’altra chiodatrice di cornici senza fili di questo tipo.

Le prestazioni totali di questa chiodatrice per cornici Dewalt DCN692B e le caratteristiche incluse dimostrano che molte delle riflessioni sono state effettivamente messe nel piano.

Nel caso in cui scegli di riceverlo, potrebbe essere un’opzione fantastica.

Dove potrebbe essere migliorato

È un po ‘esigente per quanto riguarda le unghie. Le unghie grip-rite non sembrano sparare correttamente quando vengono applicate su di esse. Ma spara alle unghie incorniciate di Paslode senza intoppi.

Quindi, questo è davvero 1 suggerimento per te lì. Nel caso in cui scegli di separarti dai soldi per questo, allora dovresti andare a incorniciare i chiodi di Paslode per decidere su questo.

Tutto quello che ottieni

Insieme alla Paslode 902600, riceverai una chiodatrice per cornici senza fili alimentata dall’azione congiunta di una batteria agli ioni di litio e anche delle celle Paslode. È un caro amico di questo Paslode 905600.

Lo stesso del Paslode 905600, è in grado di forzare 5 cm in artigli di 3-1 / 10 cm e sei in grado di spingere fino a 6000 artigli ogni carica.

La Paslode 902600 è decisamente tra le migliori chiodatrici per incorniciare, e anche come è cordless ti dà la possibilità di eliminare il compressore d’aria e condotti d’aria ingombri, e supponiamo che la comodità di lavorare solo con la chiodatrice.

È dotato di una fantastica manopola di regolazione della profondità senza attrezzi che ti aiuterà a impostare quanto vuoi che gli artigli vengano affondati.

Il caricamento degli artigli sul caricatore è semplice e veloce, così puoi continuare il tuo lavoro e ridurre i tempi di fermo.

Se stai cercando una chiodatrice per cornici con tutto il relax fornito solo da uno strumento senza fili, la chiodatrice per cornici senza fili Paslode 902600 è tra le migliori tra cui puoi scegliere.

Quello che mi piace di questo

Il Paslode 902600 è come il Paslode 905600. È abbastanza forte da spingere i chiodi per cornici in impegnative strutture in legno ed è abbastanza semplice da usare.

Dove potrebbe essere migliorato

È una piccola rivista per unghie che contiene un numero limitato di artigli. Pertanto, le unghie si esauriscono abbastanza rapidamente e devi ricaricarle regolarmente per mantenerle.

Tuttavia, non è un grosso problema. Dato che spara correttamente gli artigli, chiunque dovrebbe essere in grado di esibirsi usando un piccolo caricatore per unghie.

Come Scegliere La Migliore Chiodatrice Per Cornici

Come scegliere la migliore chiodatrice per cornici

Esistono molti tipi di chiodatrici per cornici. Per scegliere quello migliore per le tue esigenze, penso che sia essenziale che tu sia inizialmente consapevole dei diversi tipi, in modo da poter capire le differenze e scegliere quello che funzionerà meglio per te personalmente.

Ecco i vari tipi di sparachiodi per incorniciare.

Tipi Di Chiodatrici Per Cornici

Esistono due tipi principali di chiodatrici per incorniciare. Sono chiodatrici per cornici pneumatiche e chiodatrici per cornici senza fili. E c’è un terzo tipo chiamato chiodatrice per cornici senza spazzole, che rimane sotto le chiodatrici per cornici senza fili. Hanno varie caratteristiche e diversi pro e contro. Continua a leggere per saperne di più su di loro.

Chiodatrice Pneumatica Per Cornici

Chiodatrice pneumatica per cornici

Le chiodatrici pneumatiche per intelaiature, come suggerisce il nome, sono controllate dall’aria compressa di un compressore d’aria. Quindi, se desideri acquistare una chiodatrice pneumatica per cornici, devi acquisire un compressore d’aria che la utilizza, per alimentarla. Se attualmente disponi del compressore giusto, non devi preoccuparti di acquistarne uno nuovo.

Il modo in cui funziona la pistola sparachiodi pneumatica è che c’è un’atmosfera verve nella chiodatrice per cornici per cui è possibile collegarla al compressore d’aria tramite un tubo dell’aria. Una volta unito, una pressione del grilletto farà sì che l’aria nel compressore spinga un pistone all’interno della chiodatrice per cornici, che di conseguenza martella il chiodo, guidandolo nel legno o nel legno. Tutto questo avviene nella parte di un momento.

Professionisti

  • Leggero
  • meno costoso se si dispone già di un compressore d’aria
  • Design semplice
  • L’opzione migliore per applicazioni di monitoraggio molto più pesanti.

Contro

  • Può essere scomodo da usare a causa dei lunghi tubi flessibili del compressore che è necessario trasportare.
  • Devi spendere denaro aggiuntivo per acquistare un compressore, anche se non ne hai già uno.

Chiodatrice Per Cornici A Batteria O Elettrica

Le chiodatrici per cornici elettriche o cordless sono chiodatrici per cornici azionate senza l’utilizzo di un compressore d’aria. Generalmente sfruttano la combinazione di batterie e cartucce di gas per alimentare la chiodatrice.

Il modo in cui funziona è come il modo in cui funzionano i normali motori delle automobili. Una pressione del grilletto fa sì che un po ‘di carburante nella cartuccia del gas si combini con un po’ di volume di atmosfera, mentre una scintilla accende la miscela che esplode e fornisce la potenza essenziale per spingere il pistone che poi spinge il chiodo dalla pistola a il legname.

Questo accade così rapidamente che puoi prendere fino a 3 chiodi in 1 minuto con la chiodatrice. Quindi non preoccuparti. Non è tanto tempo quanto ti ci è voluto per leggere questa frase.

Sotto le chiodatrici per cornici senza fili, troverai anche un altro tipo di chiodatrice a cui ci riferiremo di seguito.

Chiodatrici Per Cornici Senza Spazzole

Le chiodatrici per cornici senza spazzole sono solo un terzo tipo di chiodatrici per cornici che rientrano anche nelle chiodatrici per cornici senza fili. Sono alimentati da motori brushless e normalmente non utilizzano cartucce di carburante come altre chiodatrici senza fili. Sono alimentati solo con l’utilizzo di batterie.

Professionisti

  • Flessibilità per usarlo ovunque senza essere limitato dal tubo del soffiatore. Facilissimo da usare.
  • Richiede meno manutenzione.

Contro

  • È più costoso del tipo con filo
  • Continui a spendere denaro per acquistare cartucce di benzina se acquisti quelle che hanno bisogno delle cartucce di gas per funzionare. Tuttavia, non è necessario continuare ad acquistare cartucce di gas se si utilizzano chiodatrici a telaio senza spazzole come la Dewalt DCN692B insieme alla Bostitch BCF28WWM1.

La Cosa Più Importante

Al momento, potresti chiederti se acquisto una chiodatrice per cornici con o senza filo? Quando è intorno a me personalmente, direi di comprarli entrambi se te li puoi permettere. Nessuno può sostituire l’altro poiché entrambi hanno il loro posto quando si tratta di inquadrare.

Se intendi inquadrare un edificio completo, una chiodatrice senza fili non può avere la capacità di affrontare l’intera impresa.

Ma quando si incornicia il tetto di una struttura, trascinare con sé il tubo di una chiodatrice pneumatica fino al culmine della costruzione può essere davvero un dolore ai glutei. Ma usando una chiodatrice senza fili, puoi portarla ovunque tu voglia portarla, anche se è la luna. Non sei limitato o attratto dal tubo del compressore.

Inoltre, nel caso in cui desideri semplicemente gestire compiti modesti nella tua casa, o desideri solo incorniciare la tua recinzione intorno al tuo giardino, allora è anche consigliabile usare il cordless.

Alla fine, se sei un costruttore di case e partecipi e conduci una buona quantità di compiti di inquadratura, riceverai più rassicurazione una volta acquistati entrambi, perché i due esistono per abbinarsi.

Aspetti Da Considerare Quando Si Decide Su Una Chiodatrice Per Cornici

Sia che scegliate di ricevere una chiodatrice per cornici pneumatica o una cordless, troverete alcuni fattori che desiderate considerare quando decidete su una chiodatrice per cornici che sarete certi di ricevere il meglio, non solo per aiutare a risparmiare costi aggiuntivi ogni volta che una cattiva trascura ma anche per fornirti ulteriore comfort e semplicità associata ad una più ammortizzata.

Ecco alcuni fattori da considerare.

Peso

Se conduci una grande quantità di lavori di costruzione e ristrutturazione della casa, dovresti sicuramente considerare l’onere di una chiodatrice per cornici prima di acquistarla. La causa di ciò non è difficile da spiegare. Questo è qualcosa che devi continuare con te, di tanto in tanto durante il giorno.

A volte è necessario eseguire progetti di inquadratura dall’alto che ti chiederanno di aumentare la chiodatrice su di te e inchiodare le cose. Nel caso in cui la tua chiodatrice sia troppo spessa, è probabile che dopo un po ‘sia un problema. Quindi, prova a considerare il peso di questa chiodatrice che stai cercando.

Le chiodatrici per cornici hanno subito molti aggiornamenti negli ultimi due decenni. Di conseguenza, molte chiodatrici per cornici sono ora costruite con il calcio che è l’elemento più popolare nella crosta terrestre in questo momento. Non è solo il più leggero, ma è anche abbastanza robusto e resistente alla ruggine.

Di conseguenza, è utilizzato principalmente nelle costruzioni qui nel mondo e nello spazio. I progettisti di chiodatrici per cornici ne hanno approfittato e attualmente stanno producendo molte chiodatrici per cornici insieme al calcio.

Quindi, un modo semplice per testare il peso e la qualità di questa chiodatrice per cornici che stai per acquistare sarebbe cercare il tipo di metallo con cui è stata costruita. Quando si tratta di magnesio o di un metallo leggero e robusto comparabile, allora va bene.

Taglia

Devo discutere le dimensioni in modo diverso in termini di peso, poiché una sostanza può essere abbastanza grande, ma può essere leggera. Qualcosa come la schiuma può essere abbastanza grande come la tua zona di seduta, ma è decisamente più leggera del motore del tuo veicolo. Il peso di una cosa è deciso dal grado della sostanza, mentre le dimensioni sono determinate da come occupa.

La domanda è: perché se le dimensioni della chiodatrice per cornici sono problematiche? È importante perché le dimensioni determineranno dove è possibile utilizzare la chiodatrice per cornici. Una chiodatrice per cornici di piccole dimensioni ti consentirà di operare anche in spazi ristretti. Considerando che una grande chiodatrice per cornici, anche se leggera, non ti consente di operare in un’area così ristretta.

Se la dimensione è la tua preoccupazione, devi trovare una chiodatrice per cornici che utilizzi un design a basso profilo . Un fantastico esempio di questa chiodatrice è che la chiodatrice per cornici di alto profilo Bostitch LPF21PL.

Pertanto, dovresti assolutamente verificarlo quando una chiodatrice per cornici di piccole dimensioni è esattamente quello che stai cercando.

Tutto dipende da te. Devi essere onesto con te stesso e decidere dove e come desideri utilizzare la tua chiodatrice per cornici. Questo ti permetterà di stabilire se le dimensioni sono problematiche o meno.

Tipo Di Chiodo

Le chiodatrici per cornici possono sparare unghie di dimensioni uniche da artigli da 5 cm a artigli da 3 pollici. Nota tuttavia che ci sono vari tipi di chiodi per cornici.

Troverai intorno alle unghie che incorniciano la testa e alle unghie tagliate che incorniciano la testa, e una chiodatrice per cornici non può sparare entrambi i tipi di artigli.

Ogni chiodatrice per cornici può sparare solo 1 tipo di chiodi per cornici.

Alcuni regolamenti edilizi di quartiere non consentiranno l’uso di chiodi a testa tagliata nella costruzione. Pertanto, sarà prudente scegliere chiodatrici per cornici che accettano chiodi a testa tonda completa.

Se il codice di costruzione della tua area consente l’uso di chiodi a testa tagliata, puoi andare avanti e trovare una chiodatrice per cornici che spara chiodi a testa tagliata.

Molte persone preferiscono i pidocchi tagliati poiché ti consente di inserire più chiodi nella rivista chiodatrice in quelli, quindi puoi sparare più unghie prima di dover ricaricare la chiodatrice.

Pistola per unghie elettrica, chiodatrice portatile per cornici da 100 chiodi con 30 / min, pompa d'aria senza bisogno, pistola per graffette multiuso da 1800 W 30 mm per mobili, lavorazione del legno
  • 【LEGGERA ED ERGONOMICA】 Questa pistola per chiodatrice è leggera con soli...
  • 【CONVENIENTE DA USARE】 Questa pistola sparachiodi elettrica non necessita di...
  • 【AMPIA APPLICAZIONE】 Questa pistola sparachiodi per incorniciatura ideale...
  • 【PRESTAZIONI ELEVATE】 Questa pistola sparachiodi elettrica con cartuccia...
  • 【GARANZIA DI QUALITÀ AL 100%】 Siamo molto fiduciosi nella qualità di...
1pcs 60-100psi cucitrice pneumatica a forma di U, chiodatrice per cornici ergonomica e leggera pistola sparachiodi ad aria, 1/4 pistola sparachiodi efficace, per la lavorazione del legno
  • 【ACCIAIO PER MOLLE DI ALTA QUALITÀ E TECNOLOGIA DI TRATTAMENTO TERMICO】 Il...
  • 【MAGGIORE DURATA DI LAVORO】 Le parti principali del prodotto sono trattate...
  • 【AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI】 La pistola sparachiodi ad aria è adatta per...
  • 【DESIGN DELL'IMPUGNATURA DI ALTA QUALITÀ】 Il design dell'impugnatura a...
  • 【SPECIFICHE STANDARD】 Cucitrice pneumatica a forma di U conforme a rigorosi...
Chiodatrice per cornici, Pistola pneumatica a U ad aria compressa Pistola per chiodatrice pneumatica 21GA Cucitrice meccanica ad aria compressa
  • Il caricatore è realizzato con parti ossidate e trattate termicamente in...
  • Progettazione del layout aerodinamico, più potente.
  • Il design della maniglia è più intuitivo, può ridurre l'intensità del...
  • Vite di fissaggio esagonale ad alta resistenza di grado 12,9, stabile e...
  • Utilizzato per l'intarsio e il fissaggio del legno nella produzione di mobili.
Chiodatrice per Perline ad Aria, Cornici Chiodatrice a Chiocciola Compressore d'Aria Pneumatico Pistola per Unghie Strumento per Lavorazione Legno per Decorazione di Mobili
  • Basso consumo d'aria e rumore: caratteristiche con basso consumo d'aria, basso...
  • Macchine utensili e centri di lavoro CNC: le parti principali sono lavorate con...
  • Lunga durata: questa chiodatrice per perline in plastica ad aria offre alta...
  • Per l'assemblaggio di mobili: adatti per l'assemblaggio di mobili, le...
  • Specifiche standard: costruite per soddisfare le specifiche standard, seguire...
Chiodatrice elettrica, pistola sparachiodi diritta 100 chiodi, chiodatrice manuale, per coperture, falegnameria di mobili, pavimenti, rivestimento divano, realizzazione di cornici, ecc. (220 V / 1800
  • Cartuccia chiodo in lega di alluminio ad alta resistenza, peso leggero e elevata...
  • Tenuta comoda, non si stanca facilmente anche per un uso prolungato.
  • Non c'è bisogno di pompa ad aria, la pistola sparachiodi elettrica è comoda da...
  • La sparachiodi può farti risparmiare molti problemi e tempo.
  • Ampiamente usato per coperture, realizzazione di mobili, pavimenti, rivestimento...
Labuda Chiodatrice a spilli, cucitrice ad Aria, chiodatrice a Pistola ad Aria compressa, per la modellatura di mobili di cornici Artigianali
  • La forte forza rende rapido il ritorno dell'aria
  • Il caricatore utilizza parti ossidate e trattate in superficie, durevoli...
  • Usando una cartuccia di maneggevolezza, ha una lunga durata
  • Il percussore utilizza la più recente tecnologia in acciaio per molle e...
  • Utilizzato per dispositivi di decorazione, falegnameria, combinazione di mobili,...
Valex 1455636 PUNTATRICE CHIODATRICE ELETTRICA 5725, 220 V
  • Regolazione elettronica potenza del colpo
  • In dotazione 300 punti altezza 19mm
  • In dotazione 100 chiodi altezza 25mm
  • Regolazione elettronica potenza del colpo
  • Blocco di sicurezza
Pistola per Unghie Elettrica, F30/K425 220V 2350W 45 Pezzi/min Chiodatrice Elettrica Chiodatrici Dritte a Doppio Uso Pistola per Punti Metallici, Ergonomica e Leggera per Decorazioni Domestiche
  • Impugnatura in morbida gomma con design intuitivo, comoda da impugnare.
  • È una pistola sparachiodi a doppio uso.Possono essere utilizzati sia chiodi...
  • Utilizzato per legare e fissare nei settori della decorazione domestica, del...
  • Con pulsante di forza regolabile, forza regolabile, facile da usare.
  • Il design della maniglia è più intuitivo e richiede meno lavoro.
Tacwise 0398 80/14mm Punti Zincati, 32 mm, Set di 5000 Pezzi
  • Chiodi 18G Professionali, per Tacwise chiodatrice Pneumatica, ideale per lavori...
  • Metallo zincato, la confezione contiene 5.000 chiodi
  • Perfetto per i secondi fissaggi come cornici di porte o battiscopa
  • Perfetto per legno, sotto pavimentazioni, assemblaggio di cucine e applicazioni...
Makita AN902 - Clavadora neumatica 90 mm
  • Makita AN902 3-1/2-Inch Framing Coil Nailer by Makita