15 Migliori Carni Per Cani: Selezionare Le Proteine Corrette Per Il Tuo Cane!

I cani potrebbero essere meglio definiti onnivori, ma la carne è essenziale per il loro benessere e benessere . Probabilmente potresti inventare una dieta vegetariana che si adatti alle esigenze proteiche del tuo cane, tuttavia questo è molto probabilmente un suggerimento troppo difficile da allontanare per il tipico proprietario del cane.

Di conseguenza, tra le prime cose che vorresti considerare quando crei un cibo fatto in casa per il cane o scegli una crocchetta commerciale è la tua proteina utilizzata .

Questo è fondamentale perché le carni differiscono in modo piuttosto significativo e alcune forniscono un valore nutritivo maggiore di molte altre . Mostrano gusti e le carni differiscono per quanto riguarda l’accessibilità, il prezzo e la sicurezza, i profumi e le consistenze, variabili che potrebbero influenzare l’apertura del tuo cane.

Cercheremo di aiutarti a scegliere la migliore proteina per il cane. Chiarire eventuali problemi di sicurezza a cui si desidera riflettere discuterà i valori dei tipi comuni di carne, confronteremo le differenze di costo e esamineremo l’accesso alle scelte. Tocchiamo carni sportive e alcuni esotici a cui potresti scegliere di pensare.

(Per inciso, mentre pollame, pesce e carni come il manzo sono solitamente trattati in modo diverso in contesti culinari, li stiamo raggruppando qui sotto l’ombrello della «carne». Al tuo cane non interessa che si abbini meglio a un meraviglioso merlot).

Per Prima Cosa: Parliamo Delle Proteine Richieste Dal Tuo Cane

L’Association of American Feed Control Officials (AAFCO) genera una serie di suggerimenti per alimenti per animali domestici in varie fasi della vita. Queste linee guida trattano una serie di caratteristiche dei pasti del tuo animale domestico, come i minerali, le vitamine e il contenuto di grassi, ma ora ci concentreremo sulle proteine.

L’AAFCO esorta i cani adulti a consumare cibi che contengono almeno il 18% di proteine , mentre i cani e le femmine in gravidanza o in allattamento mangiano cibi che contengono almeno il 22,5% di proteine .

Si noti che queste proporzioni devono essere ottenute, il che significa che il contenuto di acqua del cibo è escluso dal calcolo. Descriviamo come accertare il materiale proteico degli alimenti per cani.

La maggior parte degli alimenti per cani commerciali di alta qualità soddisfa tali esigenze (e quelli davvero eccellenti trascendono questi requisiti), quindi a meno che il tuo cane non sia estremamente occupato, in genere non devi preoccuparti della quantità di proteine che il tuo cane sta diventando nel caso gli dai da mangiare un cibo adatto al suo periodo di vita e conforme alle linee guida AAFCO .

Le persone che creano alimenti dovrebbero assicurarsi che il loro cane riceva una quantità simile di proteine, essere certi di eseguire i calcoli utilizzando una base per ottenere risultati.

Inoltre, potrebbe essere utile comprendere il livello di proteine di cui il tuo cane ha bisogno, al posto della percentuale dei suoi pasti che deve essere composta da proteine. Come linea guida, i cani hanno bisogno di circa 1 g di proteine per ogni chilo di grasso corporeo ogni giorno.

 

Scontro Tra Titani: Manzo Contro Pollo Contro Maiale

I tre tipi di carne sono quelli integrati negli alimenti per cani, sia quelli fatti in casa che quelli commerciali.

Per i proprietari, scegliere una proteina nel cibo del loro animale indicherà la scelta tra queste tre.

Manzo

La bistecca è tra quelle proteine molto frequenti utilizzate negli alimenti commerciali per cani , insieme a molte crocchette a base di manzo presenti sul mercato. La bistecca è tra le opzioni per i proprietari che creano i loro alimenti per cani. È facile capire perché. È nutriente, relativamente economico e molti cani sembrano amare il sapore.  

Tieni presente che troverai molti diversi tagli di manzo. Variano notevolmente per quanto riguarda il prezzo, ma solo leggermente per quanto riguarda il valore nutritivo . Le proteine sono la parte più costosa di qualsiasi cibo per cani, il che significa che molto probabilmente dovrai attaccarti dal coniglio ai tagli.

Ciò significa principalmente scegliere tagli che arrivano nell’anca (intorno) o nella spalla (lancio) . Ovviamente, potresti anche usare la carne macinata, che normalmente è la forma meno costosa in cui viene commercializzata la bistecca . Nessun taglio è inoltre richiesto dalla carne macinata che puoi separare.

Il modo migliore per cucinare un taglio di manzo al cane è scuoterlo, tuttavia, la carne macinata è più semplice da cucinare sul fornello. L’USDA consiglia di cuocere la carne macinata a una temperatura interna di 74 ° C, ma i tagli interi devono solo raggiungere i 145 (quindi fornito un intervallo di riposo di tre minuti).

 pollo

Se la carne di manzo non è la proteina somministrata ai cani, allora lo è il pollo.

Come il manzo, il pollame offre una fantastica miscela di nutrimento e valore , inoltre contiene più proteine e meno grassi del maiale o del manzo. La maggior parte dei cani ama anche il pollame (il mio cucciolo strano preferisce avere una salsiccia di pollo rispetto a qualsiasi altra cosa al mondo).

Il pollo è generalmente meno costoso del manzo, ma presenta anche pericoli maggiori rispetto al manzo in genere, poiché è spesso infettato da germi di Salmonella.Questa è probabilmente una minaccia più grande per le persone che vivono nella tua casa rispetto al tuo cane, tuttavia i cani potrebbero contrarre malato anche da tali germi .

Quindi, assicurati di cucinare bene il pollo e di utilizzare pratiche di sicurezza alimentare decenti durante la preparazione del pollo . Dopo aver maneggiato il pollame crudo, pulisci le mani e disinfetta le superfici o gli utensili che il pollo ha toccato. Non iniziare ad affrontare il pollo e afferrare la maniglia del frigorifero: potresti finire per far ammalare la tua famiglia.

Se preferisci È possibile arrostire il pollo, ma probabilmente è più facile farlo bollire. Conserva il liquido per cuocere le verdure o un po ‘di riso che aggiungerai ai pasti. Comunque lo cucini, assicurati che raggiunga una temperatura interna di 165 gradi .

 Maiale

Il maiale è un’altra opzione per le diete industriali oltre agli alimenti.

Il maiale ha un prezzo davvero ragionevole (di solito è da qualche parte tra il prezzo del pollame e della bistecca) e molti cani sembrano apprezzarne la densità, la consistenza e il gusto.

Il maiale ha più grasso del manzo o del pollame ed è più o meno esattamente la stessa quantità di proteine della bistecca .

È possibile trovare diversi tagli di maiale per il tuo cane, tuttavia i pezzi di spalla e gamba sono solitamente le selezioni più convenienti, economiche e funzionali disponibili .

Potresti anche usare la carne di maiale macinata, che pochi proprietari troveranno adatto. Tieni presente che nella maggior parte dei casi stiamo parlando di maiale novello: non desideri nutrire il tuo cane con prodotti a base di carne di maiale trattati come pancetta o prosciutto .

Il maiale è abbastanza facile da preparare. Dovrebbe essere cucinato esattamente nello stesso modo in cui cuoceresti una fetta di manzo. I tagli si arrostiscono al meglio, mentre le stoviglie sono più facili da cucinare sul fornello. Assicurati che i tagli raggiungano una temperatura interna di 145 gradi.

Tieni presente che interi tagli di maiale sono più difficili da tagliare rispetto a pollame o manzo . Questa è una considerazione significativa per i proprietari che non conoscono la propria strada.

Altre Proteine Comparativamente Comuni: Carni Che Potresti Trovare Nell’industria

Mentre pollo, manzo e maiale sono probabilmente le proteine più comuni e i produttori utilizzano nelle proprie ricette, ci sono diversi tipi di carne che potresti prendere al supermercato.

 tacchino

La Turchia è sostanzialmente come il pollame dal punto di vista nutrizionale, sebbene contenga meno grassi . Ha un sapore diverso dal pollame, ma i cani sembrano amarlo.

Poiché il pesce è leggermente più costoso del pollame (anche se al momento questo ammonta a circa € 0,10 per uccello) ed è generalmente più difficile da preparare , la maggior parte dei proprietari probabilmente preferisce il pollo piuttosto che il tacchino . Tuttavia, è una valida selezione per il fabbisogno proteico del tuo cane. Se funziona per te e il tuo cane, fallo.

Ci sono un sacco di alimenti per cani disponibili sul mercato attuale, quindi hai delle scelte, nel caso in cui desideri seguire la strada.

Molte persone possono preoccuparsi che il tacchino produca il loro animale stanco, ma questo è davvero un mito a seconda della verità che il tacchino include un amminoacido chiamato triptofano. Il triptofano aiuta la serotonina a essere prodotta dalla tua mente. Un certo numero di dopamina viene convertito in melatonina che è.

Tuttavia, il problema è che il tacchino non ha una quantità particolarmente elevata di triptofano . Il maiale e il pollo contengono ugualmente triptofano rispetto ai frutti di mare. Non sottolineare che dare da mangiare al tuo cane tacchino lo farà diventare un teledipendente.

Come il resto del pollame, il tacchino è spesso contaminato da Salmonella , quindi è molto importante utilizzare adeguate pratiche di sicurezza alimentare e igiene durante la pianificazione.

E ‘possibile far bollire tagli medie della Turchia, se si preferisce, ma è probabilmente più semplice da arrosto solo accertarsi che viene cotta ad una temperatura interna di 74 ° C .

 Anatra

L’anatra è solo un’altra fantastica proteina per entrambi i cani e molti la trovano particolarmente deliziosa . L’anatra è tra le migliori proteine per cuccioli schizzinosi e allettanti.

Ciò è dovuto alla carne. In realtà, l’ anatra ha più grasso di qualsiasi altro pesce o pollame . Inoltre, ha un contenuto proteico relativamente basso, quindi non è assolutamente un’opzione di cibo fantastica per i cuccioli corpulenti .

Indipendentemente dal fatto che i cani adorino spesso il sapore dell’anatra, relativamente pochi proprietari lo integrano nei cibi fatti in casa .

Ciò è dovuto al prezzo dell’anatra e al fatto che è molto meno disponibile nei negozi di alimentari. Alcune diete industriali utilizzano l’anatra come proteina principale poiché hanno accesso a mercati più economici rispetto a molti clienti.

Ma la palla di neve è una proteina totalmente appropriata per entrambi i cani , inoltre è una scelta fattibile per i proprietari che possono metterci le mani fedelmente e non sono scoraggiati dal prezzo elevato. Avrai voglia di arrostire l’anatra al tuo cane e avere la certezza che raggiunga una temperatura interna di 165 gradi .

 agnello

L’agnello è una proteina impiegata negli alimenti per cani, ma è incorporata da pochi proprietari negli alimenti fatti in casa.

Questo è probabilmente un riflesso della sua rarità comparativa nei mercati statunitensi , oltre al suo costo elevato . L’agnello è un ingrediente che può fare una selezione per il tuo cane. Ci sono un sacco di cibi per cani che usano l’agnello.

L’agnello ha una densità calorica relativamente bassa , il che significa che ne vorrai di più di quanto faresti con il maiale o il manzo. Tuttavia, è più sottile di manzo, bistecca o anatra , inoltre ha anche più proteine di uno qualsiasi di questi 3 pasti .

L’agnello ha un sapore ricco che molti cani trovano attraente (non è richiesta salsa alla menta) e non necessita di alcun tipo di preparazione unica: basta arrostirlo come se fosse maiale o bistecca.

Anche come il maiale o il manzo, dovresti assicurarti che raggiunga una temperatura interna di 145 gradi, quindi lasciarlo riposare per un minimo di tre minuti prima di tagliarlo.

 salmone

Il salmone è una delle migliori proteine offerte per i cani , ma potresti non crederlo quando guardi il suo contenuto nutrizionale.

Il salmone fornisce una quantità relativamente piccola di proteine , inoltre comprende una notevole porzione di grassi . In realtà, il salmone contiene più grassi per oncia rispetto al semplice manzo d’anatra .

Tuttavia, questi grassi sono in realtà una parte dell’attrattiva delle proteine, poiché molti sono costituiti da acidi grassi omega-3 . Gli acidi grassi omega-3 sono importanti per il benessere del tuo cane e il pollame ne è stato pieno zeppo. Gli Omega-3 forniscono molti vantaggi al cucciolo, ma probabilmente sono più rinomati per ridurre l’infiammazione .

Tieni presente che, sebbene il salmone sia un apporto proteico sicuro e salutare per i cani, non dovresti mai nutrire il salmone crudo del tuo cane . Il salmone potrebbe essere infestato da un parassita che, sebbene innocuo per le persone, può far ammalare davvero i cani (ho semplicemente rovinato il sushi per te personalmente, no?).

Tienilo a mente quando gli uomini e le donne di salmone preferiscono il salmone cotto in uno stile medio-raro o moderato, ma dovrai assicurarti che sia ben cotto quando lo prepari al tuo animale domestico. L’USDA consiglia di cuocere tutto il pesce a una temperatura interna di 145 gradi .

La fantastica notizia è che ci sono un sacco di crocchette che contano in una proteina che è la principale, e questo significa che non sei bloccato a cucinare il tuo salmone da solo!

 Tilapia

Scoprirai molti tipi di pesce oltre al salmone e molti possono rendere il tuo animale domestico proteine appropriate. Anche se non abbiamo lo spazio qui per condividerli tutti, la Tilapia è ancora tra le opzioni più frequentemente accessibili ed economiche , quindi la useremo come un esempio pseudo-rappresentativo.

La tilapia è utilizzata nei negozi commerciali, ma potrebbe essere una fantastica selezione per le persone che creano il cibo per cani in casa.

La tilapia è una proteina a basso contenuto di carboidrati (contiene davvero meno calorie rispetto ad alcune di quelle altre carni che abbiamo esaminato ). Ciò è in parte dovuto al fatto che è davvero eccezionalmente magro: ogni oncia comprende meno di un grammo di grasso . Nonostante la mancanza di grasso, è più proteico del maiale e ugualmente all’altezza del manzo .

La sensazione e il sapore della tilapia non piacciono a tutti i cani, ma molti di loro sembrano amarla. Assicurati solo di vedere se il tuo cane si diverte prima di riempire il congelatore. La tilapia non è difficile da cucinare; è sufficiente buttarlo in una padella e poi arrostirlo fino a raggiungere una temperatura interna di 145 .

Vivere Nel Lato Selvaggio: Carni Esotiche E Sportive

Quando la maggior parte dei proprietari può nutrire il proprio cane, è necessario un pasto contenente tra le proteine menzionate in precedenza le carni. Ad esempio, alcuni proprietari dovranno nutrire le proteine del loro libro per cani per prevenire lo scatenamento di allergie alimentari per cani .

I proprietari, come allevatori o predatori, possono avere accesso alle carni.

Di conseguenza, parleremo di alcune delle proteine «rare» molto comuni somministrate ai cani sotto.

 Carne Di Cervo

La carne di cervo non è spesso disponibile in commercio, ma potrebbe essere una selezione eccezionale per i cacciatori .

Il cervo macinato include un tasso metabolico molto simile al pollame , sebbene contenga meno proteine e più grassi rispetto al pollo .

Molti uomini e donne trovano il cervo selvatico , ma è improbabile che violi il tuo cane. Ci sono un paio di cibi per cani che sono fatti con carne di cervo, e i cani che li provano sembrano scoprire il gusto attraente.

 Canguro

La carne di canguro è ora una proteina relativamente frequente utilizzata negli alimenti promossi per cani con allergie alimentari (abbiamo un elenco di alimenti per cani a base di canguro che puoi controllare) . Pochi proprietari preparano la carne di canguro ai loro animali domestici.

Ciò è dovuto al semplice fatto che la carne di canguro proviene – aspetta questo – dall’Australia, quindi potrebbe essere costoso acquistarla dal macellaio locale.

Accessibilità e preoccupazioni sui costi Il canguro produce molta consapevolezza per gli alimenti per cani. È una proteina molto magra e ipocalorica, ma fornisce anche la stessa quantità di proteine del manzo .

 Bisonte

Il bisonte è diventato sempre più diffuso nelle diete degli americani. Questo non significa che sia facile da individuare come pollame o manzo, ma molti ristoranti spesso offrono hamburger di bufala e bistecche di bufala (le frasi bufalo e bisonte sono usate in modo intercambiabile).

Molte persone oggi preferiscono nutrire il loro cane bisonte perché è più sottile del manzo o del maiale. Il rovescio della medaglia, fornisce proteine che sono meno. Tuttavia, la maggior parte degli uomini e delle donne afferma che di solito assomiglia alla carne di manzo per quanto riguarda la consistenza e il gusto, quindi la maggior parte dei cani dovrebbe scoprire che è assolutamente appetibile.

Se vuoi saperne di più sull’alimentazione del tuo cane bisonte con una dieta aziendale, dai un’occhiata alla nostra recensione di questa proteina per cani.

 Capra

Come la capra compare comunemente nelle diete di tutto il mondo, ma viene consumata dagli americani o dai loro cani. Questo è davvero un peccato, poiché la capra simboleggia un apporto proteico abbastanza salutare , inoltre non innesca l’effetto ecologico della produzione di conigli, pollo o manzo.

La carne di capra è ricca di proteine (contiene più proteine del manzo o del maiale), ma contiene pochissimi grassi . È la tilapia, come la carne di capra, e la tilapia non consuma troppe proteine.

Tieni presente che la capra ha un sapore solido che potrebbe non piacere a tutti i cani. Assicurati di permettere al tuo cane di provare un po ‘di carne prima di creare il tuo ranch.

Sei curioso di far provare al tuo cane la capra? Guarda le nostre scelte per i migliori alimenti per cani a base di capra!

 Alligatore

A causa dello sviluppo dell’industria dell’allevamento di alligatori, la carne di alligatore ha iniziato a comparire in un numero crescente di negozi di alimentari e ristoranti. L’alligatore può essere utilizzato in un paio di alimenti per cani.

Dal punto di vista nutrizionale, la carne di alligatore è simile all’anatra , ma fornisce meno calorie e meno grassi . Normalmente è descritto come avente e ai cani sembra piacere.

Ma la carne di alligatore non è disponibile nella maggior parte dei mercati, inoltre non è particolarmente conveniente , quindi potrebbe non essere un’opzione fattibile durante l’allenamento.

Abbiamo scritto sulla carne di alligatore per cani, quindi assicurati di controllare questo articolo se la carne di alligatore sembra una scelta fantastica per il tuo cane.

 Struzzo

Lo struzzo non viene utilizzato in molti alimenti per cani commerciali di cui siamo consapevoli (fateci sapere se ne conoscete uno), sebbene stia diventando sempre più diffuso nei macellai specializzati e può offrire un significato per i cani che soffrono di allergie alimentari .

La carne di struzzo è farcita con una quantità impressionante di proteine (come quella del maiale o del manzo), ma è relativamente magra , inoltre non offre al tuo cane una tonnellata di calorie. Pertanto, potrebbe anche essere una fantastica selezione per i cani che stanno tentando di eliminare il peso .

 Quaglia

Storicamente, la quaglia era generalmente disponibile solo per i predatori (e i cani che hanno aiutato a raccogliere gli uccelli), tuttavia anche i macellai e alcuni negozi di alimentari stanno iniziando a fare l’inventario. Appare in alcuni alimenti per cani, come molti destinati ai cani che soffrono di allergie.

La quaglia è un alimento piuttosto salutare per i cani e molti di coloro che hanno l’opportunità di provarlo lo trovano buonissimo . Potrebbe essere un po ‘più giocoso del pollame, ma il tuo cane probabilmente non si dirigerà. Tieni presente che i sapori non sono sempre per i cani poiché sono per un popolo.

La quaglia ha più calorie rispetto a una parte equivalente del pollame, ed è a basso contenuto di proteine e ricca di grassi .

Ciò implica che probabilmente non ha senso fare di tutto per dargli da mangiare al tuo cane , a meno che tu non stia gestendo allergie alimentari o stia tentando di aiutare il tuo cane con qualche chilo in più.

 Fagiano

Il fagiano è una proteina esotica proprio come la maggior parte di quelle altre carni che sta diventando più facilmente disponibile sul mercato. È una piccola proteina fresca dei buongustai, ed è spesso integrata nelle ricette di cibo per cani «game bird» .

Ovviamente, i cacciatori statunitensi mettono il fagiano in tavola perché alla fine del XIX secolo, ecco perché questi uccelli che risiedono piuttosto in Nord America. Originari dell’Asia, i fagiani furono introdotti per diventare una preda per i cacciatori.

Il fagiano dovrebbe avere il sapore di una variante più giocosa del pollame, quindi i cani lo troveranno gustoso. Il fagiano contiene più grassi, proteine e calorie per oncia rispetto al pollo, quindi è meglio per ingrassare Fido che per aiutare un cane corpulento a dimagrire .

 coniglio

Il coniglio è probabilmente tra le carni sportive meno difficili da trovare presso il macellaio regionale, e potresti trovarlo anche in diversi mercati degli agricoltori . Di tanto in tanto potresti anche trovarlo nel tuo negozio di alimentari regionale.

Il coniglio è una preda per i cacciatori, che potrebbero scoprire che lascia una fantastica selezione per il tuo cane. Il coniglio sembra in crocchette.

Il coniglio è una delle migliori proteine per cani dal punto di vista nutrizionale . Dipende quasi dal tacchino e da tante proteine. È un po ‘più ricco di grassi, ma le papille gustative del tuo cane adoreranno il modo.

Il coniglio può essere un po ‘giocoso, quindi è una buona idea consentire al tuo cane di assaggiare una piccola quantità prima di acquistarne una grande quantità .

Confronto Delle Proteine: Nutrizione In Breve

Puoi confrontare i carboidrati, i grassi, le proteine e l’acqua di cui abbiamo discusso nel grafico sottostante.

Tieni presente che tecniche, preparazioni e tagli possono dare risultati diversi. Abbiamo preso tutti i dati nutrizionali in Nutritionix o Dati nutrizionali, fai clic su alcune di quelle proteine per visualizzare i dati.

ProteinaCalorie

(calorie / oncia)

Proteine (grammi / oncia)Grasso

(grammi / oncia)

Acqua (grammi / oncia)
Bistecca (macinata)72.57.34.615.8
Pollo (solo carne)53.

Due

8.12.117.9
Maiale (piano)83.17.25.814.8
Tacchino (solo carne)47.68.21.418.2
Anatra (solo carne)56.36.63.118.0
Agnello (coscia)50.77.72.017.9
Salmone (d’allevamento)57.

7

6.23.518.1
Tilapia35.87.30.720.0
Cervo (piano)52.47.42.318.0
Canguro41.67.31.1Non accessibile
Bisonte (pavimento)66.66.74.216.7
Capra40.07.

6

0.819.1
Alligatore40.86.61.4Non accessibile
Struzzo (pavimento)49.07.32.018.8
Quaglia
(commestibile totale)
65.57.03.916.8
Fagiano
(commestibile totale)
69.29.13.415.2
Coniglio (composito)55.28.12.317.0

Che Dire Delle Carni Aziendali?

Di tanto in tanto sei in grado di incorporare carne di organi nella dieta del tuo cane .

Ma poiché molti tipi di carne del pene sono estremamente ricchi di vitamina A e altre sostanze chimiche che potrebbero essere tossiche in grandi dosi, devi farlo con parsimonia . Le carni di organi dovrebbero essere utilizzate per le razze più piccole, in particolare come affare occasionale.

Il fegato di manzo è la carne dell’organo che viene somministrata ai cani, ma potresti nutrire i reni di manzo del tuo cane, oltre a fegati di pollame o ventrigli. Assicurati solo di evitare di nutrire il cervello o il midollo spinale del tuo cane, perché questi potrebbero essere in grado di eseguire la malattia della mucca pazza nei cani.

Cuocere gli organi solo alla stessa temperatura interna che si desidera se fossero carne muscolare (cuocere gli organi di pollo a 165, tuttavia, gli organi di manzo sono probabilmente sicuri a 145).

Tieni presente che alcuni cani potrebbero non individuare le carni del pene appetibili : ho offerto al mio cane diversi ventrigli su un’allodola e lei mi ha guardato come se fossi pazzo.

È Saggio Portare Al Cane Un Cibo Fatto In Casa?

Sebbene molti proprietari potrebbero essere tentati di utilizzare le informazioni fornite sopra per scegliere una proteina per ottenere una dieta fatta in casa , è più consigliabile utilizzare queste informazioni per selezionare una dieta commerciale con una proteina logica per il cane.

Se il pollo sembra ideale per il cane, seleziona un alimento; non cercare di guadagnarti da mangiare.

In altre parole, le diete fatte in casa sono un’idea terribile per il normale proprietario .

Abbiamo discusso di questo dilemma sulle diete alimentari per cani, quindi non rimugineremo tutto. D’altra parte, quanto segue è incluso nei 3 motivi per cui dissuadiamo i proprietari dal preparare i cibi.

1. Mantenere La Dieta Del Tuo Cane è Incredibilmente Difficile

Non puoi semplicemente mescolare un po ‘di pollo e riso e chiamarlo un giorno.

Tra gli altri elementi, dovrai assicurarti che il tuo cane abbia un complemento completo di aminoacidi, quindi devi fare attenzione a bilanciare il rapporto di questi alimenti e devi esaminare il contenuto di nutrienti e vitamine di ogni ingrediente.

2. La Preparazione Di Grandi Quantità Di Carne Cruda Presenta Rischi Per La Sicurezza

Avrai bisogno di essere certo di impiegare abbastanza pratiche quando crei il cibo del tuo cane. Altrimenti, potresti finire per far ammalare il tuo amico peloso (o, ancora più probabilmente, i membri della tua famiglia).

Preparare e maneggiare 5 kg di pollo è una questione completamente diversa, anche se una cosa è cucinare qualche petto di pollo per cena.

3. Le Diete Fatte In Casa Sono Normalmente Più Costose Delle Diete Commerciali

Non importa che tu sia o quanto tempo spendi a cercare coupon nel web e confrontare i costi, spendi per fare un cibo per cani di quanto potresti acquistarne uno.

In virtù del potere d’acquisto, i produttori di cibo per cani possono fornire i loro componenti solo per una parte di quanto ti addebiteranno.

Gli alimenti per cani commerciali potrebbero non essere l’ideale, tuttavia i prodotti commerciali premium possono dare al tuo cane un nutrimento maggiore rispetto alla maggior parte delle diete fatte in casa, e sono anche più sicure ed economiche.

Se scegli di guadagnare il cibo del tuo cane, assicurati di farlo con l’assistenza del tuo veterinario (nota solo che probabilmente tenterà di dissuaderti dal farlo).

Ci sono molte proteine diverse che potrebbero funzionare per i cani, quindi i proprietari hanno un sacco di alternative là fuori. Assicurati solo di valutare le informazioni e cerca di decidere quale sia la migliore per l’animale.

Sono una fan del pollame dal punto di vista nutritivo, insieme anche al mio cane ne ama il sapore, tanto che le do un alimento che sia business. È un cucciolo, quindi ha funzionato per noi.

Marchio Amazon - Lifelong Alimento completo per cani adulti- Selezione di carne in salsa, 2,4 kg (24 sacchetti x 100g)
  • La confezione contiene 24 porzioni (in salsa): 6 x bocconcini con manzo e...
  • Cibo per cani adulti: nutrimento 100% completo e bilanciato. Ricetta sviluppata...
  • 38% di derivati animali e carne (incluso almeno il 4% della proteina indicata)....
  • I prodotti contengono "zuccheri vari", derivati da sciroppo di caramello, usato...
  • Con fibre (inulina), per favorire la digeribilità
  • Con proteine, preziose per muscoli forti
  • Vitamina D3 per ossa e denti forti e vitamina E per aiutare le difese...
  • Contiene tutte le vitamine e i minerali essenziali per la buona salute del tuo...
  • Ogni busta contiene due porzioni. Animali gravidi e in allattamento potrebbero...
  • IMPORTANTE: Quando si dà al gatto un nuovo alimento, fare in modo che il...
MONGE SPECIAL DOG PATE' 12 PEZZI DA 400 GR CARNE VITELLO/VERDURE CANI ADULTI
  • Per lo sviluppo di questo alimento non sono stati effettuati test di...
  • Paté premium preparato con carni fresche di vitello e verdure, adatto...
  • Componenti analitici:Umidità 80%, proteine 8,5%, oli e grassi 6%, fibre 0,4%,...
  • Additivi Nutrizionali:Vit. Vit. A. 2500 U.I./Kg, Vit. D3 250 U.I./Kg, Vit. E...
  • Istruzioni per l'uso:Servire a temperatura ambiente oppure intiepidire. Una...
Almo Nature Dailymenu - Mangime per Cani Adulti, con Manzo, confezione da 24 x 400 g
  • Tutti gli ingredienti utilizzati in queste ricette sono idonei solo al pet food...
  • Privo di conservanti, coloranti o appetibilizzanti chimici
  • Ingredienti pet food di alta qualità per un pasto gustoso, naturale e...
  • Alimento umido completo per cani adulti
Rebajas
Marchio Amazon - Lifelong Alimento completo per cani adulti - Selezione di carne in gelatina 2,4 kg (24 sacchetti x 100g)
  • La confezione contiene 24 porzioni: 6 x bocconcini in gelatina con manzo; 6 x...
  • Cibo per cani adulti: nutrimento 100% completo e bilanciato. Ricetta sviluppata...
  • 38% di derivati animali e carne (incluso almeno il 4% della proteina indicata)....
  • I prodotti contengono "zuccheri vari", derivati da sciroppo di caramello, usato...
  • Con fibre (inulina), per favorire la digeribilità
  • Con proteine, preziose per muscoli forti
  • Vitamina D3 per ossa e denti forti e vitamina E per aiutare le difese...
  • Contiene tutte le vitamine e i minerali essenziali per la buona salute del tuo...
  • Ogni busta contiene due porzioni. Animali gravidi e in allattamento potrebbero...
  • IMPORTANTE: Quando si dà al gatto un nuovo alimento, fare in modo che il...
Trixie, 2545, Dentifricio per Cani al Sapore di Carne di Manzo, 100 g
  • Per cani.
  • Aiuta a prevenire il tartaro.
  • Per il cane è un aroma piacevole facilita la cura dei denti.
  • Migliora l'igiene.
Bonya Smile 1kg Secco Carne di Manzo Polmoni Beef Strips Jerky Confezioni| Cane Tratta Cibo Cane| Snack Carne di Manzo, per Cani, 1000g
  • 1000g, 1kg Secco carne di manzo
  • Ingredienti 83% di proteine grezze, 10% di grassi grezzi, 9% di cenere grezzo.
  • l'odore cattivo è naturale
  • 24 mesi dalla data di produzione
  • Certificato veterinario in EU Vet Nr PL1207010p * Sottotesto animale
Hermann & Glück Snack per Cani TRIPPI di Manzo 1000g, Premium, Snack per Cani Natura, masticazione, rumine, dolcetti per Cani, dolcetti per Cani, Snack per Cani essiccati, Carne cruda
  • NATURALE - Hermann & Glück offre i primi snack per cani naturali per il tuo...
  • SICURO - Le materie prime per i nostri articoli da masticare provengono...
  • SANO - Gli snack per cani di Hermann & Glück sono un giocattolo sano e un...
  • LECKER - Piccole parti di snack per cani Hermann & Glück sono spesso utilizzate...
  • GARANZIA Hermann & Glück - Siamo convinti della qualità dei nostri prodotti -...
Rebajas
Cesar Scelta dello Chef Cibo per Cane, con Pollo, Verdure e Riso Integrale150 g - 14 Vaschette
  • Senza zuccheri aggiunti, aromi e coloranti artificiali
  • 89 kcal (100g)
  • Vaschetta 150 g