5 Migliori Razze Di Cani Per Le Donne: Compagni Per Ottenere Una Vita Da Signora!

Il tuo compagno. Il tuo migliore amico. La tua ispirazione. La tua spalla su cui appoggiarti. Il Robin per il tuo Batman. Il tuo cane.

Credevi che avessi parlato del tuo partner? Psssh. Le migliori razze di cani per le donne sono coinquiline molto migliori della stragrande maggioranza delle persone.

Se scegli il cane ideale (e fai anche un po ‘di addestramento), non puoi pensare al tuo cane che lascia i piatti sporchi nel lavandino o scompare per lunghe serate «con gli uomini».

È vero che devi raccogliere la cacca del tuo cane e il tuo cane non ti offrirà mai ottimi consigli su quella lotta con tua sorella. Ma i ragazzi non hanno il monopolio della compagnia canina: i cani sono anche i migliori amici di una donna.

Con innumerevoli razze, decine di migliaia di combinazioni e innumerevoli cani in cerca di casa, scegliere il cane è un lavoro che scoraggia.

Come posizione di partenza, restringiamo la scelta del tuo cane alle razze canine per le donne in particolare.

Esiste Una Razza Di Cane Migliore Per Le Donne?

Esiste Una Razza Di Cane Migliore Per Le Donne

Le ragazze sono varie quanto le razze canine quando si tratta di carattere, moda, situazione di vita e livello di azione. Non esiste una «razza di cane migliore per le donne». Probabilmente non esiste una «razza di cane migliore per te». Potresti vivere insieme e goderti un assortimento di cani unici .

Sono ossessionato dal mio Border Collie e intendo anche ottenere Border Collie nella durata della mia vita. Tuttavia, inoltre, mi piacciono i pastori, i labrador, i dobermann e i cani da pastore delle Shetland. Anche se mi vergogno un po ‘di ammetterlo, ho un debole per i Chihuahua.

Faremo del nostro meglio per aiutarti a limitare la tua lista di cani fantastici.

Usa questo elenco. È un trampolino di lancio per avere idee su ciò che stai cercando nel tuo compagno. La migliore razza di cane per ragazze non esiste, ma il cane per te è sul mercato.

Razza Cose, Ma I Cani Di Razza Non Sono Cloni

È importante sapere per cosa è stato allevato il tuo cane.

Un cane allevato per proteggere le pecore 365 volte all’anno (come un Great Pyrenees) sarà piuttosto diverso da un cane che è stato allevato per trainare le slitte per innumerevoli chilometri (come un Siberian Husky), che può essere ancora diverso da un cane che è stato allevato per stare seduto sulle mani e sembrare adorabile (come un Pug).

All’interno di una cucciolata di cuccioli, ci saranno alcune variazioni nel livello di energia, fiducia, colore amichevole, ecc. Non puoi adottare o acquistare un cane e aspettarti che sia una replica ideale del tuo cane precedente in ogni modo, anche se i cani sono fratelli.

Pensa a una razza di cane come a una curva a campana.

Molti Retriever sono estroversi e amichevoli con una grande quantità di energia che è vivace. Ma alcuni Goldens crollano all’estremo e quindi sono timidi o troppo esuberanti.

Ottenere un Golden Retriever non garantisce che il tuo nuovo cane adorerà la gente. Goldens ti offre una prospettiva molto più alta di amicizia rispetto ad avere un Akita, un cane allevato per la caccia all’orso, cani da combattimento e case di salvaguardia, ma non c’è mai una garanzia che il tuo cane di razza mostri assolutamente tutti i tratti per cui è noto.

Lo stesso vale per gli individui. Potresti essere quello a cui manca seriamente la coordinazione o potresti essere un cervellone.

Ci saranno sempre valori anomali all’interno di una varietà e ci saranno sempre varianti. I cani sviluppano esperienze di vita diverse che forniscono loro personalità distinte. Gli scenari di apprendimento possono alterare la traiettoria comportamentale nella vita di un cucciolo. Tuttavia, tutte le razze di cani sono state progettate tenendo presente un obiettivo e tale obiettivo determina le «tendenze di razza» osservate.

È importante considerare lo sforzo quando si sceglie un cane, poiché è tra le più grandi variabili viste per fornirti il cane dei tuoi sogni.

La scelta di una razza ti fornirà una grande idea di questo cane «tipico» all’interno di quella razza. Nello stesso preciso momento, la razza non è una garanzia di carattere o carattere a livello di energia.

Come Selezionare La Migliore Razza Di Cane Per Ragazze

Che tipo di ragazza sei?

Sebbene il tuo livello di energia e il tuo carattere possano variare da un giorno all’altro, c’è un tipo di «tu normale» nascosto da qualche parte. Quella media giornaliera della tua vita quotidiana ti aiuterà a determinare quale tipo di cane è più adatto a diventare il tuo compagno.

Prendere in considerazione:

  • Il tuo livello di energia. Sei un teledipendente che preferirebbe evitare la passeggiata quotidiana, o sei un corridore e un escursionista, un motociclista e uno sciatore? O da qualche parte nel mezzo?
  • Il tuo impegno di tempo. Tutti i cani richiedono molto tempo per l’esercizio e l’addestramento. Tuttavia, alcuni cani hanno bisogno di toelettatura ed esercizio fisico regolari. È qualcosa?
  • La tua situazione di vita. Alcuni cani sono molto più adatti a vivere in appartamento rispetto ad altri. Ad alcuni cani non ci si può fidare di creature o senza una recinzione tutto intorno al prato. Se hai bambini, divisori per altri animali domestici o un prato non recintato, entra in gioco selezionando il tuo cane.
  • La tua vita. Non molti cani sono farfalle sociali. Alcuni sono. Altri cani si innervosiscono se lasciati soli. Alcuni cani adorano semplicemente la celebrazione. Se dedichi molto tempo in giro, inizia a cercare un cane che voglia unirsi al piacere o che sia carino uscire.
  • La tua curiosità nell’allenamento. Alcuni cani richiedono quasi che il loro proprietario diventi un addestratore esperto. Questi cani sono quelli che io chiamo «cani appassionati». Poiché potresti non dover lavorare su problemi di comportamento, questi cani in realtà bramano che sia stimolato dall’istruzione. I proprietari di cani come il Malinois belga, i Border Collie e i cani presenti nel nostro elenco di razze di cani devono avere un vivo interesse per l’addestramento. Gli allenatori specializzati cercano questi cani per questo motivo. Gli allenatori professionisti sono arrivati in zona perché hanno abbracciato un cane come questo.
  • I tuoi hobby. Nel caso tu stia cercando di trovare un nuovo hobby, allora particolari varietà di cani possono diventare tuoi amici quando intraprendi nuove azioni. Dalla caccia al tartufo e dal Treibball all’allenamento di agilità, ricerca nel fienile, naso e obbedienza al rally, i cani possono farti conoscere nuovi sport a cui entrambi potete prendere parte insieme!
  • La tua sicurezza. Alcune ragazze che vivono da sole potrebbero prendere in considerazione l’idea di ottenere un amico canino in parte per motivi di sicurezza. Mentre qualsiasi cane dissuaderà i ladri, le razze di cani sono più intimidatorie di molte altre.

Abbiamo creato una scheda di valutazione della scelta del cane che ti aiuterà a organizzare le tue idee attorno a ciò che vorresti per il tuo compagno.

È fantastico, se sei flessibile su alcune metriche! Non mi interessa il tipo di mantello del mio cane, tuttavia ho davvero bisogno di un cane che sia atletico e intelligente. Le tue priorità potrebbero essere il contrario.

Dai un’occhiata al nostro programma di pre-adozione completo per saperne di più su dove cercare un cane, il modo per capire se il tuo cane è l’ideale per te e anche il modo migliore per navigare.

Se stai cercando un cane, Google salva specifici per razza o scopri come incontrare un allevatore di cani.

Le Nostre Scelte: Le Migliori Razze Di Cani Per Le Donne

Ora che sei armato della tua lista di tratti e hai capito come selezionare un cane, esaminiamo alcune delle migliori razze di cani per donne. Questa è solo una lista.

Tieni presente che i cani di razza nei rifugi di tutta la nazione sono ottimi animali domestici, indipendentemente da ciò che stai cercando.

La Migliore Razza Di Cani Per Le Ragazze Che Hanno Bisogno Di Un Tutore: Doberman

I dobermann sono imponenti e belli, a volte sono sciocchi e stupidi, ma sono un po ‘intimidatori nei riguardi. Sono anche incredibilmente fedeli e adoranti, spesso facendo il soprannome di «cani velcro» per il desiderio costante di mantenere il loro proprietario.

A causa del gioco spesso con il «cattivo» nei film, i dobermann sono diventati famosi, e quindi non sono così suscettibili all’allevamento inadeguato che porta a maggiore reattività e stress a German Shepherds, pur fornendo un senso simile di sicurezza.

I dobermann sono:

  • Inteligente
  • Vivace
  • Intimidatorio

Assicurati di scegliere un dobermann che sia sicuro e amichevole. È possibile assumere un allenatore per istruire il tuo Dobie se questo è ciò che stai cercando: fare il prepotente con gli estranei. Selezionare un cane che sospetta degli estranei è una ricetta sia per i vicini che per i postini.

Proprio come il concetto di cane, ma non ami l’idea di un dobermann? Prendere in considerazione:

  • Rottweiler.s Sono enormi, sono sorprendenti e sono goffi.
  • Pitbull. Sono vivaci, vivaci e incompresi.
  • Boxer . Sono energici, audaci e coraggiosi.

La Migliore Razza Di Cani Per Le Ragazze Che Adorano Coccolarsi: King Charles Cavalier Spaniel

Il King Charles Cavalier Spaniel, o Cavalier, è un cagnolino. Con questo piccolo cutie, avrai la capacità di coccolare e accudire al contenuto di un cuore. I cavalieri vengono rispetto ad altre razze adorabili con meno problemi di salute.

I cavalieri sono:

  • rimbalzante
  • Coccolone
  • Adorabile

Non cercare più se sei entusiasta di un amico a cui capita di consegnare il tuo vestito insieme. I cani non sono accessori di moda (tuttavia, i Cavalier sono ottimi, se non dovevano essere portati a spasso, nutriti e amati).

Proprio come il concetto di un cane da gratificare, ma non ami l’idea di un Cavalier? Prendere in considerazione:

  • Pomerania. Sono coraggiosi, energici e tascabili.
  • Barboncini .They sono intelligenti sono disponibili in tutte le dimensioni, e hanno un cappotto.
  • Papillons. Sono intelligenti, addestrabili e attenti.

La Migliore Razza Di Cani Per Ragazze Impegnate: Australian Shepherd

Ti piacerebbe cervello, atletismo, coccole e aspetto? Non guardare oltre il pastore.

I pastori richiedono una grande quantità di esercizio e possono trasformarti in addestratore di cani o maratoneta. Hai trovato il tuo gioco se questo genere di cose ti piace. Fai i compiti se l’adesione o lo stress sono un rompicapo: sono comuni nella razza.

In tre parole i pastori sono:

  • Intelligente
  • Vivace
  • Sensibile

Guarda altre varietà se non sei interessato a imparare qualcosa sull’allenamento, l’allenamento e la cura. Alcuni pastori sono allevati per la pastorizia e gli sport per cani, mentre alcuni sono allevati per famiglie e case di spettacolo. Assicurati di fare i compiti con il tuo pastore che è nuovo di zecca.

Proprio come il concetto di un amico cane da allenamento, ma non ami il concetto di un pastore australiano? Prendere in considerazione:

  • Vizslas. Sono a pelo corto, vivaci e intelligenti.
  • Labrador Retriever. Sono cani di famiglia vivaci, attenti e fantastici.
  • Huskies. Sono indipendenti, atletici e così via.

La Migliore Razza Di Cani Per Ragazze A Bassa Manutenzione: Great Dane

I cani di grossa taglia non hanno bisogno di una casa. Gli alani sono ottimi cani da appartamento. Vogliono coccolarsi e non capiscono la loro dimensione. I danesi fantastici sono goffi ed estremamente vivaci, sono così grandi che si stancano facilmente, facendo esercizio.

Gli alani sono:

  • Signorile
  • Sciocco
  • Pigro

Come le razze di cani giganti, gli alani non possiedono la durata della vita migliore. Se desideri ottenere il tuo alano, fai delle ricerche nelle loro cliniche di test sulla salute e sulla durata della vita dei cani. Adottare un fantastico danese è un modo eccellente per consentire a quel cane di stare fuori per il resto della sua vita nella tua casa che è amorevole.

Proprio come il concetto di cane a bassa manutenzione, ma non ami il concetto di un fantastico danese? Prendere in considerazione:

  • Whippet. Sono di medie dimensioni, un po ‘deboli con il freddo, anche ultra-coccolosi.
  • Chihuahua a pelo lungo. Sono minuscoli, coccolosi e meravigliosi senza bisogno di cure estreme.
  • Bullmastiff. Sono giganteschi, oziosi e adorabilmente stupidi.

La Migliore Razza Di Cani Per Ragazze Di Buon Gusto: Saluki

Famoso e dalle gambe lunghe, il Saluki è una parte di questo gruppo di levrieri. Questo gruppo di ceppi comprende Greyhounds, Whippet e Hounds.

I salukis sono magnifici e duraturi, ma non richiedono cure. Sono allevati per correre per brevi distanze seguendo un’esca o le lepri. La maggior parte è lieta di stupire i tuoi vicini e di rilassarsi in casa tua.

I salukis sono:

  • Impressionante
  • Giocoso
  • Rilassato

Come molti levrieri, è essenziale procurarti il Saluki. C’è che un Saluki allevato per mantenere un display o casa a casa sarà probabilmente più rilassato. Non è probabile che tu trovi un Saluki. Sono anche difficili da trovare in alcune regioni, sebbene le varietà incorporino Silken Windhound e Longhaired Whippet.

Proprio come il concetto di cane, ma non riesci a individuare Silken Windhound a Saluki, o anche a pelo lungo Whippet? Prendere in considerazione:

  • Levrieri. Sono frequenti nei soccorsi, come i divani, e faranno girare la testa con le loro lunghe gambe.
  • Setter britannici o irlandesi. Sono stupendi, intelligenti e atletici.
  • Samoiedi o cani eschimesi americani. Sono morbidi, bianchi e loquaci.

Qual è La Migliore Razza Di Cane Per Te?

Non esistono due ragazze indistinguibili, esattamente come non esistono due cani uguali. Dedica un po ‘di tempo a considerare cosa vorresti che il tuo compagno facesse i compiti.

Se puoi, incontra diversi cani della razza, il cucciolo, i genitori del cane, insieme ai fratelli del cane.

Usa questo elenco come punto di partenza per scegliere il tuo cane, quindi sappiamo con cosa sei finito!

Sei una ragazza che ha scoperto il cane dei loro sogni? Informaci del tuo cane ideale con commenti e discuti perché è il tuo miglior compagno!