7 Migliori Spaccalegna Commerciali Del 2021 - Recensioni E Guide All'acquisto

Esiste una vasta gamma di spaccalegna sul mercato e ogni tipo è appropriato per determinate applicazioni. Ma per il lavoro di spaccalegna più impegnativo e più intenso, avrai bisogno di una macchina di livello commerciale.

Queste macchine sono in cima all’albero in termini di potenza, velocità e qualità e consentono di gestire volumi maggiori di legno più duro in un periodo più breve.

Se ritieni di aver bisogno di una macchina che sia in grado di fare molto di più di una normale macchina per uso domestico, ecco le nostre migliori scelte per il miglior spaccalegna industriale.

Le Migliori Recensioni Di Spaccalegna Commerciali Del 2021

1. YARDMAX YU3566 Spaccalegna Commerciale A Gas Completo Da 35 Tonnellate (il Nostro Consigliato)

Sebbene questo spaccalegna di Yardmax sia progettato per l’utente domestico piuttosto che per gli operatori commerciali, la sua combinazione di potenza, prestazioni e utilità significa che potrebbe essere facilmente utilizzato anche per usi aziendali di piccole e medie dimensioni.

Utilizzando il suo motore Briggs & Stratton da 306 cc di alta qualità che genera 10,5 CV, questa macchina può fornire una potenza di divisione di 35 tonnellate. Può essere utilizzato orizzontalmente o verticalmente e i registri possono essere caricati da entrambi i lati.

Presenta diverse funzionalità avanzate, molte delle quali possono essere in attesa di brevetto, tra cui un cuneo spaccalegna a quattro vie, un set di culle per tronchi e un supporto a U per una maggiore resistenza. Vanta anche una piastra base per spinner per rendere più facile la manipolazione di tronchi di grandi dimensioni.

Vanta un rispettabile ciclo di divisione di 12,6 secondi. Quando alcune macchine, soprattutto quelle più piccole, ti permettono di lavorare più velocemente, questo rimane tra i tassi di turnover più rapidi che troverai in una macchina della categoria.

Sul lato negativo, il serbatoio dell’olio è un po ‘scomodo da accedere a meno che tu non abbia un collo lungo è qualcosa che consideriamo un piccolo difetto di progettazione. Anche il manuale del motore è vago nelle aree e potrebbe essere stato scritto meglio.

Questo è un ottimo splitter a tutto tondo che è stato progettato pensando all’utente domestico, ma è abbastanza grande, abbastanza forte e abbastanza veloce da essere utilizzato anche per applicazioni commerciali. Una macchina leader e altamente raccomandata.

Quello che ci piace

  • Il motore Briggs & Stratton da 306 cc di alta qualità eroga 10,5 CV e una forza di 35 tonnellate
  • Funzionamento verticale e orizzontale versatile e adatto
  • Molte aggiunte innovative a cuneo a 4 vie, culle per tronchi e costruzione a U
  • Divide tronchi fino a 67 cm di lunghezza, ideale per uso commerciale o domestico
  • Ciclo di 6 secondi poche macchine in questo corso sono più veloci

Quello che ci piace

  • Il serbatoio dell’olio scomodo da ottenere rende il rabbocco dell’olio un fastidio
  • Il manuale utente del motore un po ‘vago potrebbe essere scritto più chiaramente

Questo è uno spaccalegna grande e potente di NorthStar che può fornire una forza di divisione di 37 tonnellate, fornito con un motore Honda GX270 di alta qualità.

È dotato di una funzione di minimo automatico oltre al controllo dell’acceleratore, queste funzioni per migliorare il consumo di carburante e prolungare la vita del motore, riducendo allo stesso tempo i livelli sonori quando non in uso. Inoltre, ha un arresto automatico dell’olio molto basso per impedire il danneggiamento del motore.

Come ci si aspetterebbe, può essere configurato per dividere i tronchi in posizione verticale o orizzontale, offrendo maggiore flessibilità per il taglio di tronchi più grandi. In termini di capacità, può prendersi cura di tronchi di circa 64 cm di lunghezza per 41 cm di diametro.

Ha un tempo di ciclo di 14 secondi, questo è molto ragionevole pur non essendo super veloce, ma per alcune applicazioni potrebbe essere preferibile una velocità di turnover più elevata.

Se dobbiamo fare dei buchi, allora potremmo dire che è un po ‘complicato costruire un lavoro per due persone e dovrai contare su un paio d’ore per finire il lavoro.

Inoltre, potrebbe essere leggermente instabile se il terreno è irregolare per essere sicuro, dovrebbe essere posizionato su un pavimento piatto e duro per ottenere i migliori risultati.

Si tratta di uno splitter di livello commerciale ad alte prestazioni che potrebbe essere ugualmente adatto per un uso domestico di grandi dimensioni o per operazioni commerciali di piccola o media scala. Una macchina eccellente e un’alternativa degna per la macchina generale migliore nella nostra recensione.

Quello che ci piace

  • Le clip a coppia con forza di intaglio da 37 tonnellate resisteranno a questo tipo di potenza
  • La funzione di minimo automatico riduce il consumo di carburante e prolunga la durata del motore
  • Funzionalità verticale e orizzontale ideale per trattare tronchi più grandi
  • Il cilindro a ritorno automatico consente di costruire un buon ritmo
  • Può trattare tronchi fino a 64 cm x 41 cm sufficienti per la maggior parte degli usi domestici e commerciali

Quello che ci piace

  • Instabile su terreno irregolare Richiede una superficie piana per funzionare
  • Sono necessarie due persone per assemblare il permesso di almeno un’ora o due per ottenere l’Opera

Questo splitter RuggedMade è solo un’altra macchina a gas da 37 tonnellate che incorpora un motore Raven da 301 cc con avviamento elettrico.

Include una lama di divisione a quattro vie con ali staccabili per darti maggiore flessibilità su come dividere i tronchi.

È in grado di gestire tronchi di grandi dimensioni fino a 61 cm di diametro e 62 cm di lunghezza e fornisce un periodo di ciclo di 14 secondi. Sebbene questo non sia uno dei più veloci sul mercato attuale, è sicuramente abbastanza veloce per la maggior parte degli interventi chirurgici.

Può essere utilizzato in posizione verticale o orizzontale ed è dotato di un knock-off del tronco in acciaio di grosso spessore per rimuovere i tronchi sulla corsa all’indietro per un utilizzo più conveniente.

Un problema di cui essere consapevoli è che dovrai mettere da parte almeno alcune ore per assemblare questo sistema. Ma viene fornito con un video molto chiaro e ben fatto che ti dice esattamente come farlo.

Anche questa macchina non è economica, anche se, per macchine più grandi e di livello commerciale, devi essere pronto a pagare un prezzo maggiore.

C’è molto da apprezzare su questo splitter e se stai cercando una macchina di livello commerciale nella gamma di 30-40 tonnellate, questa dovrebbe essere in cima alla tua lista di alternative.

Quello che ci piace

  • Avviamento elettrico senza tirare il cordino
  • Può far fronte a tronchi di grandi dimensioni fino a 62 cm di lunghezza per 61 cm di diametro
  • Il potente motore Raven da 301 cc di alta qualità alimenta la sua forza di scissione di 37 tonnellate
  • Lama a 4 vie inclusa con alette staccabili per flessibilità
  • Spegnimento per mancanza di olio progettato per proteggere il motore da eventuali danni

Quello che ci piace

  • Richiede tempo per il montaggio, ma viene fornito con un video di istruzioni molto chiaro
  • Unità costosa tuttavia ti aspetti di coprire per apparecchiature di livello commerciale

Questo spaccalegna di Swisher è un’altra alternativa per chiunque cerchi una macchina di livello commerciale senza avere nulla di troppo intenso.

Il potente motore bicilindrico a V Kawasaki genera 15,5 CV, consentendo allo spaccalegna di produrre una forza di 34 tonnellate, sufficiente per praticamente qualsiasi tipo di tronco che dovrai spaccare.

Apprezziamo l’avviamento elettrico con macchine di grandi dimensioni come questa, non avrai bisogno di scherzare con un avviamento a strappo per accendere il motore.

Può essere utilizzato in posizione orizzontale o verticale, una considerazione fondamentale quando si sposta la scala verso l’alto e nel dominio degli splitter di livello professionale. Alcuni dei tronchi che devi affrontare saranno troppo pesanti per essere sollevati comodamente ed è meglio gestirli stando in piedi.

Un’altra caratteristica utile è che la culla del raccogli tronchi, che ha lo scopo di ridurre lo sforzo sulla colonna vertebrale attraverso la flessione e il raggiungimento costanti.

Non c’è molto da non amare su questo splitter. Una piccola difficoltà durante l’assemblaggio è che il registro è poco pratico da attaccare, anche se una volta posizionato non ci sono ulteriori problemi.

L’unica altra cosa da fare è che in 34 tonnellate, potrebbe non essere in grado di occuparsi dei compiti più difficili di spaccatura del tronco, anche se non ce ne sarà quasi nessuno che non possa gestire.

Nel complesso, questa è solo un’altra scelta consigliata se stai cercando uno splitter industriale per gestire tutto tranne le attività più intense.

Quello che ci piace

  • Il potente motore bicilindrico a V Kawasaki eroga 15,5 CV
  • Avviamento elettrico nessun gioco scomodo cavo di avviamento a strappo
  • funzionalità verticale e orizzontale flessibile quando si tratta di tronchi più grandi
  • La culla cattura tronchi riduce le sollecitazioni dovute a flessione e allungamento
  • Il guinzaglio a 4 vie comprendeva un maggiore controllo su come dividere i tronchi

Quello che ci piace

  • Cattura tronchi un violino da attaccare altrimenti semplice da montare
  • Manca l’energia dei più grandi splitter anche se 34 tonnellate sono ancora tante

Questo spaccalegna di Dirty Hands Tools si trova all’estremità più piccola della scala di tutto può essere considerato di qualità veramente commerciale, ma è ancora una macchina molto più potente di quanto la maggior parte degli utenti domestici regolari avrà mai bisogno.

Il suo potente motore Honda GC190 da 187 cc eroga 5,2 CV, consentendogli di impiegare una potenza di scissione di 30 tonnellate. Questo sarà più che sufficiente per tutti tranne i tronchi più duri, duri e nodosi che puoi trovare.

Può essere utilizzato orizzontalmente o verticalmente e apprezziamo il raccoglitore di tronchi, una caratteristica che ridurrà il sollevamento e la tensione, una considerazione importante per operazioni di livello commerciale molto più intense.

Una delle difficoltà è la velocità. Alcuni potrebbero considerare un periodo di ciclo di 13,3 secondi molto accettabile, mentre altri che necessitano della massima velocità di lavoro potrebbero pensare che questo li rallenterà. Dipende dal tipo di lavoro che ti serve.

Inoltre, sebbene questo sia uno spaccalegna grande ed efficace, se devi prenderti cura dei tronchi più grandi e difficili, la forza di intaglio di 30 tonnellate potrebbe non essere sufficiente sebbene, come abbiamo detto, per molti usi, saranno 30 carichi molte.

Nel complesso, uno strumento di qualità commerciale di alta qualità alla fine di questa gamma. Questo è ottimo per le operazioni industriali su piccola scala o per gli utenti domestici che richiedono molto di più rispetto alla quantità media di potenza e prestazioni.

Quello che ci piace

  • Il potente motore Honda GC190 da 187 cc fornisce 5,2 CV e 30 tonnellate di forza di scissione
  • La grande capacità di registro può dividere tronchi fino a 64 cm di lunghezza
  • La configurazione doppia può essere utilizzata orizzontalmente o verticalmente
  • Ritorno automatico del pistone per prestazioni a mani libere
  • Il raccogli tronchi riduce il sollevamento e lo sforzo

Quello che non ci piace

  • Il ciclo è anche lento per un lavoro più veloce, alcuni potrebbero preferire un ritmo di lavoro più veloce
  • Manca la potenza per i registri più grandi sebbene sia ancora abbondante per la maggior parte delle applicazioni

Con questa macchina, stiamo facendo un passo in avanti verso gli spaccalegna più efficaci, autenticamente di livello commerciale, in grado di far fronte a qualsiasi attività di divisione dei tronchi a cui li collochi. Tronchi fino a 66 cm di lunghezza e di qualsiasi tenacità pongono pochi problemi con questo spaccalegna.

Questa macchina eroga una forza di taglio di 50 tonnellate sostanziale che può tagliare praticamente qualsiasi tronco tu possa trovare. Può anche essere impostato in posizione verticale o orizzontale, il che significa che non è necessario sollevare tronchi pesanti sulla macchina e puoi dividerli invece in piedi.

Tra le migliori caratteristiche, oltre al suo potere di splittaggio grezzo, c’è il ciclo di splittaggio di 10 secondi. In macchine grandi come questa, 10 secondi sono circa la velocità che potresti trovare e questo sistema ti consentirà di lavorare su grandi pile di tronchi il più velocemente possibile sullo spaccalegna.

C’è poco di sbagliato in questa macchina. Semmai, le sue dimensioni e la potenza potrebbero essere un aspetto negativo se non ne hai bisogno. Molte applicazioni non richiedono una capacità di 50 tonnellate, il che significa che devi assicurarti di aver bisogno di tanta potenza prima di acquistarla.

È uno splitter che richiede anche un po ‘di assemblaggio una volta arrivato, e per due persone che lavorano insieme, devi fare affidamento sul mettere da parte almeno due ore per completare il lavoro, anche se un po’ meno se hai esperienza.

Sebbene la maggior parte delle operazioni, anche su scala commerciale, non richieda così tanta potenza, se sei sicuro di aver bisogno di una macchina di questo calibro, questa potrebbe essere una scelta eccellente.

Quello che ci piace

  • Forza di spaccatura di 50 tonnellate quasi quanto ha
  • La capacità del tronco di 66 cm può gestire le dimensioni del tronco più grandi
  • Ciclo di 10 secondi uno dei più veloci disponibili
  • Prestazioni orizzontali e verticali Offre flessibilità sul lavoro
  • Compreso batteria avviamento elettrico 12V

Quello che ci piace

  • Macchina ingombrante e pesante adatta solo se vuoi davvero tanta potenza
  • Contate almeno 2 ore per il montaggio anche meno se siete stagionati

Se hai bisogno della più grande capacità di spaccare i tronchi possibile, questo mostro è una scelta ovvia. È abbastanza simile allo splitter in quasi tutti i modi, tranne per il fatto che offre prestazioni migliorate in due aree importanti: ciclo di divisione e velocità della forza.

Invece dei 50 lotti dello spaccalegna sopra, questa macchina può fornire una forza di scheggiatura del legno di 60 tonnellate, il tipo di pressione che nessun tronco può sfidare. Se non vuoi scendere a compromessi sull’elettricità, questa macchina è difficile da battere.

Inoltre, vanta un ciclo di lavoro di otto secondi, due secondi più veloce rispetto alla versione da 50 tonnellate. Questo è il tipo di prestazioni che ti consentirà di lavorare su un mucchio di registri alla velocità elevata richiesta nelle operazioni di livello commerciale.

Condivide anche molte delle stesse utili caratteristiche di questa macchina leggermente più piccola, compreso il funzionamento verticale e orizzontale e l’avvio elettrico (con batteria da 12V inclusa).

È fatto per essere facile da trainare, con un attacco standard di 5 cm che lo rende semplice da guidare ovunque tu debba fare il lavoro.

Ma, in aggiunta, condivide anche gli stessi limiti della macchina più piccola. Nello specifico, questa è davvero una macchina enorme e costosa. Se avrai bisogno di tanta potenza e di questi livelli elevati di prestazioni, è davvero difficile da battere, ma altrimenti sarà eccessivo per la maggior parte delle applicazioni.

Allo stesso modo la maggior parte delle persone impiegherà almeno un paio d’ore per assemblare, quindi sii pronto a riservare un pomeriggio per sistemarlo pronto per lavorare.

Nel complesso, un pezzo eccezionale di macchine per chiunque desideri l’attrezzatura più potente disponibile. Pensa attentamente se hai bisogno di una bestia da 60 tonnellate come questa, ma se decidi di farlo, non rimarrai deluso.

Quello che ci piace

  • 60 tonnellate di forza di scissione un’enorme quantità di potenza pura
  • Ciclo di 8 secondi tra le macchine più veloci disponibili
  • Zeppa a 4 vie inclusa con alette rimovibili
  • Batteria avviamento elettrico 12V inclusa
  • Semplice da trainare con normale attacco da 5 cm

Quello che ci piace

  • Eccessivamente grande per molte applicazioni progettate per lavori extra pesanti
  • Richiede il conteggio di raccolta su Poche ore con almeno due individui

Guida Per Gli Acquirenti

Ecco le cose principali da tenere in considerazione se stai cercando il miglior spaccalegna commerciale.

Consulta la nostra guida sul modo migliore per costruire uno spaccalegna a casa.

Energia

Sebbene lungi dall’essere l’unica considerazione, quando si sceglie uno spaccalegna di tipo commerciale, l’elettricità dovrebbe essere una delle preoccupazioni principali.

L’elettricità è la forza di divisione che una macchina può esercitare su un tronco e può essere misurata in tonnellate. Per una macchina di livello commerciale, il limite inferiore sarebbe di circa 30 lotti, sebbene alcune macchine possano fornire una forza di schiacciamento di circa 60 tonnellate.

Un punto significativo da notare quando si sceglie uno spaccalegna è il fatto che non è sempre meglio decidere solo la versione più efficace disponibile.

Gli splitter con capacità di 50 o 60 tonnellate sono i più costosi, sia da acquistare che da utilizzare.

Ma per molte applicazioni, anche nella rottura di tronchi commerciali, potresti non avvicinarti mai al bisogno di questo tipo di alimentazione e l’acquisto di qualcosa di molto più potente di quanto desideri sarà solo uno spreco di denaro.

Considera attentamente il tipo di lavoro per cui hai bisogno di uno splitter e il tipo di registri che desideri dividere, quindi scegline uno adatto a quel tipo di lavoro. Cerca di resistere all’impulso di acquistare qualcosa che abbia molto più successo di quanto desideri.

Velocità Del Ciclo

La velocità del ciclo si riferisce alla velocità con cui uno spaccalegna può dividere un tronco ed essere preparato per un altro.

È ampiamente accettato che qualsiasi valore compreso tra 10 e 15 secondi significhi un buon ritmo di lavoro, ma per le operazioni commerciali in cui è necessario lavorare su grandi quantità di tronchi, una velocità della bicicletta anche più veloce di questa potrebbe essere più preferibile.

Capacità Di Registro

Un altro fattore importante, in particolare quando si tratta di macchine di livello commerciale, sarebbe la capacità di registro di uno spaccalegna.

Se stai guardando macchine di livello professionale, probabilmente devi dividere registri più grandi rispetto al normale utente domestico, quindi devi essere certo che qualsiasi macchina che ti interessa acquistare sia in grado di dividere le dimensioni dei registri di cui hai bisogno taglio.

Motore

Praticamente qualsiasi spaccalegna di tipo commerciale sarà probabilmente alimentato a gas, quindi dovresti prestare molta attenzione al motore che lo alimenta.

Guardando la cilindrata del motore (in cc) insieme alla potenza, ti dirà quanto è potente il motore, quanto può funzionare duro e quanta benzina consumerà sebbene la forza di divisione rimanga la misura più essenziale dell’elettricità.

Inoltre, tieni presente che i produttori di motori come Honda e Briggs & Stratton sono tra i più affidabili, ad esempio.

Funzionamento Verticale E Orizzontale

Alcuni spaccalegna possono essere utilizzati solo in posizione piana e ciò comporta anche il sollevamento del tronco sul dispositivo.

Ma per tronchi più grandi che sono troppo pesanti da sollevare, può essere più conveniente dividerli in posizione verticale e anche per la funzione su scala commerciale, questo è inestimabile.

Per questo motivo, dovresti assicurarti che qualsiasi macchina di livello commerciale che stai guardando abbia questa capacità, quasi tutti gli spaccalegna di livello esperto avranno la capacità di funzionare in entrambe le posizioni.

Durevolezza

Negli interventi chirurgici di livello commerciale, la durata di un sistema è della massima importanza.

Assicurarsi che i componenti siano di alta qualità e siano costruiti con materiali resistenti che non si rompono con un uso intensivo.

Grande Potenza, Maggiore Capacità E Velocità Di Lavoro Più Rapida

Se avrai bisogno dei massimi livelli di prestazioni nello spaccalegna, allora una macchina di livello commerciale potrebbe essere l’unica opzione.

Sebbene siano più costosi della maggior parte degli splitter per uso domestico, superano facilmente le macchine più piccole in termini di potenza, capacità e velocità di lavoro.

Se queste sono cose che apprezzi moltissimo, uno qualsiasi degli spaccalegna commerciali nella nostra recensione sarà una soluzione eccellente.