7 Migliori Trapani A Percussione Del 2021 Recensioni Di Modelli Con Filo E Cordless

Se stai affrontando un ostacolo impegnativo per la perforazione, un trapano a percussione potrebbe essere lo strumento di cui hai bisogno. Disposto a festeggiare in pietra o cemento, è un meraviglioso kit. Tuttavia, come si determina quale delle molteplici versioni disponibili è l’ideale per te?

Continua a leggere la nostra carrellata dei migliori trapani a percussione disponibili ora. Quindi dai un’occhiata alla nostra guida all’acquisto prima di fare la tua opzione finale.

Sguardo Veloce: Il Miglior Trapano A Percussione

Il Miglior Trapano A Percussione Sul Mercato Del 2021

Il trapano TACKLIFE combina l’azione del martello con un trapano tipico. Un pulsante arancione in alto consente di scegliere facilmente ciascuna funzione. Utilizzare il tipico trapano per legname o lega di lamiera, quindi passare al martello per ottenere cemento e muratura. Questo, tuttavia, non sopporterò il cemento armato.

Puoi scegliere tra dodici velocità distinte fino a 2.800 giri al minuto. C’è un semplice quadrante per scegliere la velocità più adatta al tuo lavoro.

Un pulsante di blocco significa che non dovrai continuare a premere per far girare il trapano. Ciò significa meno fatica ai polsi e alle mani. A cinque libbre e mezzo non è troppo pesante, sebbene ci siano opzioni più miti sul mercato.

C’è una maniglia aggiuntiva che ruota di 360 gradi. Ciò rende molto più semplice trovare l’angolo ideale in cui lavorare, soprattutto in spazi ristretti. È anche bello e compatto.

C’è un robusto lancio di metallo che semplifica la sostituzione delle punte da trapano. Il mandrino si estende fino a un diametro massimo di mezzo pollice. Un’azione avanti e indietro consente inoltre di utilizzarlo come un comodo avvitatore elettrico. E c’è un misuratore di profondità per semplificare le tue attività fai-da-te.

Questo ha un prezzo molto competitivo e include una punta da trapano da dodici pezzi impostata a buon mercato.

Tuttavia, ci sono un paio di inconvenienti. Il primo è che il cavo è sul lato corto. Preparati a utilizzare un cavo di prolunga a meno che il tuo progetto non sia convenientemente posizionato vicino a una presa di corrente.

Il prossimo è che il mandrino non è il più protetto. Abbiamo sentito alcune segnalazioni di questo bisogno di essere riallacciato dopo un breve periodo di utilizzo in stile martello.

Nel complesso, tuttavia, questi sembrano piccoli problemi per ottenere un trapano flessibile e leggero.

Professionisti:

  • Offre funzionalità di foratura standard e con martello
  • Scelta di 12 tariffe distinte
  • L’impugnatura ausiliaria ruota di 360 gradi, aiutandoti a ottenere l’angolo ideale per forare

Contro:

  • Il lancio è responsabile della caduta quando il trapano a percussione è innestato
  • Il cavo potrebbe essere più lungo.

Se stai cercando un trapano a percussione per ottenere applicazioni pesanti, considera il Bulldog Xtreme di Bosch.

Questo è molto più di un martello pneumatico rispetto a un trapano a mano convenzionale e ha un prezzo di conseguenza. Se vuoi qualcosa per tirare su cemento spesso, attacca una punta per scalpello e poi mettiti al lavoro. È ottimo anche per rimuovere la malta dal cemento.

Offre tre diverse impostazioni: martello, martello perforatore e perforazione regolare. La causa consente di modificare la velocità in base alla forza con cui si preme.

La maniglia a forma di D lo rende facile da impugnare. C’è anche una maniglia secondaria, per aiutarti a controllare il trapano mentre stai funzionando. Sarai felice di poterlo tenere con 2 mani, poiché è abbastanza pesante poco meno di sette libbre.

A 43 cm, è molto più di altri esercizi su questo elenco. Se hai bisogno di lavorare in un’area estremamente ristretta, non sarà la scelta migliore.

Detto questo, è progettato in modo intelligente per essere facile da manovrare ed è una funzione Vario-Lock, che consente allo scalpello di essere ruotato e bloccato in una qualsiasi delle 36 posizioni. È fantastico per lavorare sopra la testa o ad angoli difficili.

Anche la torretta del cavo ha un perno di 35 gradi. Ciò contribuirà a ridurre l’usura del cavo. C’è anche un sistema di bit SDS-plus. Ciò consente di modificare le punte del trapano senza attrezzi e blocca meccanicamente la punta in posizione.

Il vero punto di forza qui, però, è il potere. Il suo motore da 7,5 Amp produce fino a 2 piedi per libbra di coppia e fino a 1.300 giri al minuto. E ti fornirà la stessa quantità di elettricità sia che tu stia perforando in avanti o al contrario.

Il prezzo del potere è che è una versione con cavo. Quindi dovrai gestire il cavo mentre operi.

Nel complesso, questo è un ottimo trapano per applicazioni più difficili. Tieni presente che è più grande e più pesante di altri in questo elenco.

Professionisti:

  • Ottimo per tirare lastre di cemento o pietra
  • La funzione Vario-lock consente di ruotare la punta del trapano in una qualsiasi delle 36 posizioni
  • Possibilità di martello, perforatore o perforazione standard

Contro:

  • 43 cm di lunghezza, quindi avrai bisogno di un po ‘di spazio per usarlo
  • Dovrai tenere d’occhio questo cavo elettrico mentre lavori.

Se stai cercando un trapano a percussione a batteria e hai dei soldi da spendere, Dewalts DCD996B potrebbe fare al caso tuo.

Questo è uno degli strumenti della gamma 20V Max. Se hai già qualcuna delle altre persone, sarai in grado di utilizzare lo stesso caricabatterie e la stessa batteria.

È alimentato da un motore volt ad alta tecnologia. Questo utilizza un circuito elettronico anziché spazzole di carbone per trasmettere costantemente le informazioni dal motore al trapano, il che significa che la velocità del motore può essere corretta in tempo reale, a seconda della resistenza che il trapano incontra.

Il risultato è un funzionamento abbastanza efficiente, che prolunga la durata della batteria. Otterrai il 57% in più di autonomia rispetto ai motori convenzionali. Dewalt afferma che è anche più dell’80% più potente.

Sono disponibili solo 3 velocità, utilizzando un massimo di 2.250 giri al minuto. Ma anche se non avrai la capacità dei trapani a filo, non dovrai nemmeno preoccuparti di quel cavo sotterraneo. E con solo 21 cm di lunghezza e 21 kg di peso, è facile da manovrare.

Un tocco particolarmente meraviglioso è che il LED integrato, utilizzando una scelta di tre livelli di luce. Se stai cercando di perforare in un angolo buio, renderà il lavoro molto più semplice. E se te ne dimentichi quando hai finito, si spegnerà automaticamente dopo 20 minuti, risparmiando la batteria.

C’è un robusto mandrino a cricchetto da mezzo pollice, insieme a una presa comoda. Insieme al trapano viene fornito anche un paio di punte da trapano.

Fin qui tutto bene. Tuttavia, ci sono problemi di cui essere a conoscenza?

Il pulsante per cambiare tra l’azione avanti e indietro è un po ‘sul lato. Non scivolerà dalla posizione, ma è irritante. E questo ci porta al prossimo svantaggio: il costo.

Questo è un ottimo e potente trapano, ma è costoso. E se non si dispone già di un altro strumento nella gamma, sarà necessario acquistare separatamente il caricatore e la batteria.

Professionisti:

  • Nessun cavo che ti intralci mentre lavori
  • Il motore senza spazzole offre prestazioni potenti ed efficienti
  • Il LED integrato ti aiuta a vedere cosa stai facendo mentre trapani

Contro:

  • L’interruttore per selezionare l’attività avanti e indietro non è sicuro come se fosse sposato
  • Avrai bisogno di tasche profonde per permettertelo.

Makita produce strumenti costosi, ma quando sei disposto e in grado di fare l’investimento, allora possono essere una buona scelta. Come può misurare il loro trapano a percussione XPH12Z?

È un altro trapano che utilizza la tecnologia senza spazzole. Ciò significa che è in grado di adattare la velocità del motore a questo grado di difficoltà di perforazione. Non si surriscalda e la batteria a ricarica rapida durerà più a lungo. E otterrai anche la massima forza.

La batteria da 18 volt alimenterà una scelta di due velocità. Con l’impostazione bassa si ottengono fino a 500 giri al minuto. Portalo al massimo e crescerà fino a circa 2.000 giri al minuto. Ciò si traduce in una coppia massima di 1.346 cm per libbra.

Se sei preoccupato che quel potere indichi un trapano pesante, non esserlo. Aggiungendo la batteria, questa pesa solo 19 kg. Se hai finito di trapanare, ti faranno male le braccia

Se devi lavorare in spazi ristretti, apprezzerai le sue dimensioni compatte. Questa è solo una delle esercitazioni più corte nella nostra lista, lunga poco più di sette pollici. E include due luci LED che ti aiuteranno a vedere cosa stai facendo.

Forse la cosa che divide questo esercizio dalla massa, tuttavia, è la sua capacità di affrontare ambienti di lavoro impegnativi. Makita lo ha realizzato utilizzando quella che chiamano XPT Extreme Protection Technology. Significa che il trapano sopporterà grandi quantità di polvere, oltre ad essere resistente all’acqua.

Se hai intenzione di usarlo regolarmente, e soprattutto se sarai fuori, è una buona alternativa.

Oltre al prezzo, c’è solo 1 inconveniente qui e questo è il cambiamento per selezionare lo stile di perforazione. Questo è un altro trapano con alternative standard e trapano a percussione, ma l’interruttore può essere instabile. Abbiamo sentito lamentele riguardo al fatto che si è bloccato in modalità martello.

Speriamo che Makita ascolti il feedback e lo digiti, perché sotto tutti gli altri aspetti è un ottimo esercizio.

Professionisti:

  • Prestazioni senza fili con batteria a ricarica rapida
  • Resistente all’acqua e alla polvere
  • Leggero e aerodinamico

Contro:

  • L’interruttore per selezionare la modalità di perforazione ha un’inclinazione a rimanere bloccato nel punto del martello
  • Abbastanza costoso.

Se stai cercando un’opzione conveniente, dai un’occhiata al trapano a percussione SKILs 6445-04. Ha un prezzo abbastanza competitivo, ma non lesina sull’elettricità.

Richiede un motore da 7 Amp che aziona il trapano fino a 3.000 giri al minuto. Il lancio da mezzo pollice accetterà punte di trapano di diametro maggiore per la lavorazione del legno e tagliente. Avrai bisogno di una chiave per correggerlo, tuttavia, rendendolo più un faff rispetto alle versioni senza chiave.

C’è un trigger reattivo che ti consente di cambiare facilmente la velocità mentre ti alleni. E sarai in grado di bloccarlo in posizione se desideri una velocità costante. Pesa cinque libbre e mezzo ed è lungo più di 33 cm.

Questo è molto economico, quindi non sorprende che non includa alcun trapano. Assicurati di acquistarne alcuni separatamente, o ti ritroverai in un frustrante ritardo quando vorresti iniziare a lavorare!

C’è una gestione aggiuntiva per aiutare a controllare il trapano e renderlo più facile tra le tue braccia. Puoi anche ruotarlo, quindi è comodo mantenere qualsiasi angolo tu stia lavorando.

Un inconveniente, tuttavia, è che la rotazione della maniglia ausiliaria comporta anche la rotazione dello spessimetro. Ciò può rendere difficile la lettura in alcuni punti.

Puoi disattivare lo stile del martello se lo desideri e usarlo solo come un trapano tradizionale. E puoi eseguirlo se vuoi usarlo eliminando le viti.

Questo è un trapano a filo, quindi è pronto per l’uso se lo sei, senza batteria da controllare. Il cavo, però, è molto breve. D’altra parte, è facile da gestire; ma molto probabilmente avrai bisogno di un cavo di prolunga.

Ci sono alcuni piccoli inconvenienti per questo, ma fornisce anche molta potenza a un prezzo interessante. Sicuramente vale la pena dare un’occhiata.

Professionisti:

  • Molta elettricità
  • Scelta delle modalità di perforazione convenzionale o a percussione
  • Valore eccellente

Contro:

  • Il lavoro del profondimetro può significare che è difficile da vedere
  • Il lancio è corretto dall’essenziale, invece che dalla mano

Se stai cercando un trapano a batteria ma non vuoi sostituire le batterie, prendi in considerazione questo di KIMO. Sono orgogliosi di produrre alcune delle batterie più durature in circolazione. Ognuno è garantito per continuare per mille cicli di ricarica.

Sono inoltre presenti 3 LED per indicare il livello di carica rimanente. Chiunque abbia sperimentato la frustrazione di una batteria che muore mentre ha iniziato a lavorare apprezzerà quanto sia utile.

Il mandrino qui ha un diametro di tre ottavi di pollice ed è senza chiave. Basta ruotarlo in un modo per rilasciare la punta del trapano, quindi in un altro per serrarlo.

Oltre ad avere un trapano a percussione, puoi usarlo come un tradizionale cacciavite o trapano. È una scelta di due tariffe. Basso richiederà circa 350 giri al secondo, mentre alto raggiungerà 1.350 giri al minuto.

L’impugnatura ha una comoda impugnatura in gomma. E c’è una luce LED per assistere quando si lavora negli angoli bui.

Non è così forte come alcuni altri esercizi nel nostro elenco. La coppia massima qui è di 838 cm per libbra. Se hai bisogno di praticare un grande foro nel cemento spesso, ci sono scelte di gran lunga migliori là fuori. Ma per compiti più leggeri diciamo, praticare fori per viti nella muratura funzionerà bene.

È ultra leggero, pesa solo 10 kg ed è abbastanza compatto solo sette pollici. Il caricabatterie è piuttosto ingombrante, ma ricaricherà la batteria in soli 60 minuti. E se non puoi aspettare così a lungo, puoi acquistare batterie di ricambio separatamente.

Nel prezzo molto conveniente è contenuto un caricabatterie, 45 punte da trapano e una borsa per il trasporto. Dà un ottimo prezzo. Se stai cercando un trapano a percussione per un uso occasionale e leggero, è difficile da battere.

Professionisti:

  • Batteria a ricarica rapida, garantita per durare 1.000 cicli di ricarica
  • Davvero leggero poco più di due libbre
  • Carichi di accessori inclusi nel costo economico

Contro:

  • Non abbastanza forte per qualcosa di diverso dalle responsabilità leggere
  • Il caricabatterie è piuttosto ingombrante.

Questo potente trapano a percussione riesce a creare un’impressionante coppia di 1.508 cm libbre. E se hai bisogno di una perforazione più rapida, ruoterà fino a 2.000 giri al minuto. Per un trapano a batteria, questo è eccellente.

È alimentato da una batteria al litio rossa, anche la sua durata molto lunga. Milwaukee utilizza ciò che chiamano Redlink Intelligence per evitare danni alla batteria dovuti al surriscaldamento o al sovraccarico.

Puoi scegliere tra perforazione a martello o convenzionale, oppure usarlo come un cacciavite. E a differenza di alcuni trapani multifunzione, la scelta del martello qui non è un punto debole.

Il mandrino da mezzo pollice è senza chiave ed è realizzato in carburo, quindi rimane saldamente sulla punta. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare pezzi progettati appositamente per trapani a batteria.

Non è il trapano più piccolo della lista con una lunghezza di 33 cm. Il suo peso di 21 kg è piuttosto standard per questo tipo di strumento. Ha una presa comoda, tuttavia, ed è molto ben bilanciato.

Se sei mancino, tuttavia, questo non sarà il trapano migliore per te. L’interruttore del cambio è posizionato vicino al grilletto in modo tale che i mancini lo colpiscano ripetutamente durante la perforazione. Se non hai bisogno di finire inaspettatamente in retromarcia ogni cinque minuti, scegli un’altra versione.

Questo trapano non include alcun accessorio. Dovrai acquistare la batteria, il caricabatterie e i pezzi di trapano individualmente. E se desideri una custodia per proteggerlo, dovrai acquistarne uno anche separatamente.

Ciò che viene fornito con è una garanzia del produttore limitata di cinque anni. È rassicurante sapere che c’è qualcuno da chiamare quando qualcos’altro va storto. Tieni presente che, nel caso in cui non acquisti da un rivenditore autorizzato, la garanzia decorre dalla data di produzione.

Professionisti:

  • Coppia eccezionale per un trapano a batteria
  • Efficace caratteristica del martello, con anche funzioni standard di foratura e avvitatura
  • Batteria a lunga durata

Contro:

  • Dovrai acquistare tutti gli accessori separatamente
  • Non è il miglior design per i mancini.

Guida Per Gli Acquirenti

Ti stai ancora chiedendo che sia il trapano a percussione giusto per te? La nostra guida all’acquisto può aiutarti a trovare lo strumento per soddisfare le tue esigenze.

Con Filo O Senza Filo?

Un modo rapido per restringere la ricerca sarà decidere se desideri un trapano a batteria.

Un cavo ti darà quasi sempre più potenza. Non dovrai nemmeno preoccuparti di ricordarti di caricare una batteria. Tuttavia, sarà necessario essere a portata di presa di corrente per eseguire il trapano. E dovrai tenere d’occhio la posizione del cavo da quando lavori.

Le versioni sottovuoto sono generalmente più leggere e il tuo movimento non sarà limitato tramite un cavo di alimentazione. E puoi usarli in luoghi dove non c’è fornitura di elettricità.

Quanto Successo Vuoi Che Abbia Il Tuo Trapano?

La prossima cosa da considerare è quanta potenza avrai bisogno. Vuoi praticare il foro intermittente per fissare le cose ai muri di pietra o mattoni? O stai cercando qualcosa per strappare spesse lastre di cemento?

Le velocità di perforazione più elevate non sono sempre le migliori per la perforazione su superfici impegnative. Un numero inferiore di giri al secondo farà il lavoro più gradualmente ma produrrà un impatto maggiore.

La dimensione chiave per cui stare all’erta è la coppia. Questo è quantificato in pollici per libbra o piedi per libbra. Maggiore è il numero, più potente è il trapano.

Ricorda, tuttavia, che più potenza di solito significa più grasso. Quindi, se non hai bisogno di un trapano davvero potente, cerca un’opzione più leggera. Sarà meno stancante per braccia e palmi.

Dove Funziona?

Abbiamo già considerato la questione dell’alimentazione, ma anche altri aspetti del luogo di lavoro influenzeranno la scelta del trapano.

Se trapanerai in angoli ombreggiati, cerca uno strumento dotato di illuminazione a LED. Ti renderanno molto più facile vedere cosa stai facendo.

Se stai lavorando fuori, inizia a cercare un trapano che sia resistente all’acqua. Se inizia a piovere, non è necessario che l’umidità danneggi il meccanismo.

Puoi avere spazio di manovra o hai bisogno di qualcosa di abbastanza compatto da adattarsi a spazi ristretti? Alcuni trapani offrono anche la possibilità di modificare l’angolo della punta del trapano o di ruotare l’impugnatura ausiliaria. Entrambi possono essere molto utili quando si lavora in uno spazio ristretto.

È Ora Di Fare Shopping!

Ci auguriamo che abbiate apprezzato il nostro riepilogo di alcuni dei loro migliori trapani a percussione sul mercato oggi. Con una tale gamma di opzioni là fuori, ci aspettiamo che tu ne abbia trovata una che soddisfi le tue esigenze.

La nostra prima scelta è Bulldog Extreme di Bosch. È un vero cavallo di battaglia di un trapano a percussione, in grado di attraversare facilmente il cemento spesso. Ricorda solo che avrai bisogno di un posto dove collegarlo.

Qualunque sia la versione che scegli per un trapano a percussione, è un’ottima aggiunta alla tua cassetta degli attrezzi. Goditi l’orgoglio di trapanare come se fosse burro: quei lavori fai-da-te impiegheranno la metà del tempo di una volta!