Devo Aggiungere Il Mio Allevamento Alle Directory Degli Allevatori Di Cani?

Valutare il tuo canile nelle directory degli allevatori di cani è forse la decisione migliore che farai per il canile. Non solo aggiunge credibilità e credibilità al tuo marchio, ma ti aiuta anche a promuovere il tuo allevamento e i tuoi cani. Per questo, puoi finalmente dire addio alle idee di diversi allevatori che monopolizzano il tuo successo e distruggono la tua reputazione.

L’aggiunta del tuo animale domestico alle directory degli allevatori di cani ti consente di nominare i tuoi cani seguendo il tuo canile. Che si tratti di un’azienda o di un cane da lavoro, il titolo ufficiale del tuo cane non può essere modificato se non lo permetti. Nella seguente guida, ti guideremo attraverso i vantaggi, il processo di registrazione e rispondi anche ad alcune delle domande più frequenti; essere attaccati!

Vantaggi Dell’aggiunta Di Un Canile Alle Directory Degli Allevatori Di Cani

Anche se potresti non scoprire un apparente vantaggio nell’aggiungere il tuo canile alle directory degli allevatori di cani, ce ne sono parecchi. Ed è lì che erano diretti. Attraverso una serie di vantaggi, ti spieghiamo perché dovresti assolutamente dirigerti verso l’iscrizione al tuo canile nei club e negli elenchi locali.

Elenchi Di Cucciolate

La maggior parte degli acquirenti visiterà le directory degli allevatori eccezionali per ricevere i loro partner canini. È più facile per loro fidarsi di una terza parte in questo modo e guadagnare l’accesso agli allevatori che si dedicano all’allevamento di qualità. Ecco dove puoi arrivare; le directory posizioneranno i tuoi elenchi di rifiuti e ti consentiranno di commercializzare i clienti.

Le inserzioni contengono tutte le informazioni necessarie affinché un cliente possa prendere una decisione. Ciò include le tue informazioni di contatto, le informazioni sulle razze del tuo cane e le immagini se desideri includerle. La maggior parte dei registri di razza ti chiederà anche di ottenere una revisione del canile per assicurarti che tu sia affidabile, il che non fa che aumentare il tuo prezzo generale.

Credibilità

Se sei interessato a migliorare effettivamente le vendite della tua azienda, avrai bisogno di un po’ di credibilità. Che si tratti di una piccola azienda di allevamento o al contrario, dovrai ottenere la fiducia e il supporto dei tuoi clienti per lasciare il segno nel mercato. Aggiungere il tuo canile negli elenchi degli allevatori di cani aumenta la tua credibilità . Dal momento che mostra solo che sei pronto a mostrare alle persone che stai indulgendo in azioni legali e non fai parte di un allevamento di cuccioli.

Una volta registrato il tuo allevamento, puoi aggiungere il nome del tuo allevamento al nome del tuo cane, sia come prefisso che come suffisso. Che si tratti di mostre canine o concorsi, il tuo marchio è ciò che è rappresentato. Diciamo che i tuoi cani allevati vincono la competizione, è lì che sei evidenziato anche tu e questo potrebbe avere un impatto diretto sulle vendite della tua attività.

Autenticità

Possedere animali domestici è una decisione enorme per la maggior parte delle famiglie, quindi sono costantemente alla ricerca di allevatori autentici. P Utting vostro canile in directory allevatore accessibili al pubblico semplicemente dimostra sei autentica . La maggior parte dei proprietari è anche a conoscenza di diversi elenchi di allevatori di cani, quindi se ti registri con te, aumenterai in modo significativo il tuo elemento di fiducia.

Se dovessi mai scegliere di scegliere l’ iscrizione all’AKC , puoi anche partecipare alle certificazioni di allevamento. Allo stesso modo, altri registri e directory offrono anche certificazioni per l’asilo nido per cani da aggiungere al tuo profilo. È un buon modo per mostrare alle persone che sei istruito e autentico nei metodi di allevamento che segui.

Maggiore Portata Great

Puoi pubblicare il tuo disordine in una directory di allevatori di cani e raccogliere più potenziali clienti di . Non c’è niente di meglio per un’azienda che avere un carico di acquirenti a portata di mano. Anche se non stai creando elenchi nella directory, il semplice fatto di farne parte e mostrare la tua presenza nella comunità contribuisce a migliorare la tua credibilità.

Molte directory famose come il marketplace AKC ti consentono anche di pubblicare campagne (o elenchi) a pagamento o di marketing . Questo mette i tuoi elenchi disordinati molto al di sopra degli altri allevatori e questo è un grande vantaggio, specialmente per i canili più recenti. Assicurati di fornire informazioni complete e di essere il più autentico possibile per assicurarti di poter convertire le tue prospettive in guadagni.

Come Aggiungere Il Tuo Allevamento In Una Directory

Non sei sicuro di come procedere con l’integrazione del tuo allevamento negli elenchi degli allevatori di cani? Questo è ciò di cui parleremo in seguito. Durante una serie di passaggi, vediamo come è possibile iscrivere il nome del tuo allevamento. Bene, ti diamo anche alcuni suggerimenti su come selezionare al meglio un fantastico dominio!

Giusto per mettere le cose in chiaro, avremmo usato i moduli di registrazione dell’American Kennel Club in questo esempio . Tuttavia, sei libero di scegliere una directory di tuo gradimento e molto probabilmente il processo sarà esattamente lo stesso. Andiamo ad esso:

La maggior parte dei club è passata all’iscrizione online.

Ottieni I Moduli Di Registrazione

Vai alla directory degli allevatori di cani e guarda quale processo seguono per la registrazione dei canili. Ancora più importante, ci sarà un’applicazione che riempirai con le tue informazioni personali e le informazioni sulle tue razze preferite.
AKC include un programma di nomi di canili registrati, per il quale offrono un modulo di domanda.

È possibile ottenere il modulo di domanda qui (l’accesso AKC non è necessario per il download). Se desideri seguire questo processo con un altro club, controlla il loro sito. La maggior parte dei club è passata alle registrazioni online.

Conoscere I Prerequisiti

Prima di passare alla compilazione della domanda, esamina una serie di prerequisiti che ogni allevatore deve seguire. I Kennel Club o le directory degli allevatori di solito indicheranno questi requisiti esattamente nella stessa pagina del tipo di domanda. I registri più importanti hanno condizioni abbastanza simili, ma per semplificare, considera i moduli di registrazione AKC qui.

AKC stabilisce tre requisiti per la registrazione di ogni singolo allevatore richiedente. Ecco i 3 requisiti AKC:

  1. Sii un allevatore e segui i criteri AKCs
  2. Hanno partecipato in passato ad eventi organizzati da AKC (con documentazione)
  3. Soddisfa uno qualsiasi di questi requisiti di allevamento:
    1. aver arruolato almeno 5 cucciolate negli ultimi 5 decenni
    2. Aver registrato almeno 1 cucciolata negli ultimi 5 anni (consenso provvisorio)
    3. Possedere stalloni che utilizzano oltre 40 cucciolate registrate nell’ultimo decennio

Scegliere Un Nome Per L’allevamento

Questa è forse la fase più importante del processo di iscrizione. I nomi dei canili accattivanti sono ciò che ti separa, il tuo canile, insieme ai tuoi cani da altri allevatori e canili . Prima di registrare un nome da solo, assicurati che sia univoco. Valutare AKC o altri club per determinare se una persona l’ha preso; altrimenti è tutto tuo!

Questo è uno dei requisiti per migliorare il tuo allevamento e deve essere unico. Diamo un’occhiata ad alcuni dei requisiti menzionati dall’AKC per nominare il tuo allevamento (e registrarlo):

  1. Il nome del canile deve essere composto da sole due frasi e meno di 15 caratteri (con spazi)
  2. Un singolo nome di allevamento può avere solo due proprietari registrati
  3. Il nome dell’allevamento dovrebbe essere univoco per l’allevatore (candidato)
  4. Nessun allevatore avrebbe dovuto utilizzare lo stesso nome negli ultimi 10 anni
  5. Il dominio non deve contenere frasi o parole chiave dispregiative
  6. Il richiedente non deve partecipare a concessionarie di cani o aprire negozi di animali pet

Questo è un semplice elenco di prerequisiti, ma potresti trovare difficile individuare un nome per il tuo allevamento. È possibile utilizzare generatori di titoli di canile o elenchi di nomi di canili per la tua ispirazione. Una volta registrato questo nome, il nome del tuo animale domestico è protetto e puoi utilizzarlo solo come prefisso o suffisso per i tuoi cani.

Scegli un dominio accattivante!

Compilazione Del Modulo Di Domanda

Hai completato la maggior parte della domanda attualmente. Successivamente, inizia semplicemente a compilare la domanda insieme alle tue informazioni personali insieme alle informazioni dei tuoi co-candidati (se presenti). In secondo luogo, dovrai inserire due scelte per i nomi dei canili, la cui registrazione è completamente sul registro. Paradossalmente, entrerai nella razza o nelle razze canine che tu o il tuo allevamento alleverai. Tieni presente che per ogni razza di cane a cui iscriverai il nome del tuo allevamento, dovrai presentare una piccola tassa di elaborazione. Il prezzo dipende dal club per cani che sceglierai.

Ad esempio, se hai allevato Golden Retriever e hai registrato il tuo dominio solo per questo, pagherai un totale di (per il tuo AKC) . Allo stesso modo, anche altri registri addebitano una piccola tassa per l’elaborazione che puoi valutare le tasse di registrazione UKC o altri club come riferimento. Infine, ti richiedono di inserire le informazioni sui tuoi cani e gli eventi a cui hai partecipato all’AKC. Per trovare le informazioni leggibili, avresti dovuto possedere o essere comproprietario del tuo cane. Riempirai queste due aree:

  • Numero di registrazione AKC
  • Nome registrato AKC del cane

Questo dovrebbe completare il processo di richiesta e devi essere pronto a inviarlo all’AKC per l’elaborazione!

Domande Frequenti Sull’aggiunta Di Un Canile Alle Directory Degli Allevatori Di Cani

Quella è una manciata di conoscenza lì. Se sei ancora confuso su qualcosa, questo segmento riguarda proprio questo. Bene, rispondi ad alcune delle richieste più frequenti da parte di altri allevatori e amanti dei cani su Internet.

Come Si Registra Un Canile?

Puoi iscrivere il tuo canile aggiungendo il tuo canile nelle directory degli allevatori di cani. Per questo, sceglierai un nome unico, accattivante e significativo per il tuo allevamento e lo sottoporrai al registro. Dopo l’elaborazione, puoi nominare i tuoi cani insieme al titolo che hai registrato senza la preoccupazione che qualcun altro lo replichi.

Il processo di registrazione richiede solo di compilare una semplice domanda e fornire al registro le tue informazioni. Una volta che l’hai superato, garantisci al registro che i cani che allevi sono di razza pura poiché fornirai documenti legali. Questo può anche aiutare a costruire la fiducia con i tuoi acquirenti e potenziali clienti. Riceviamo spesso domande sul modo migliore per registrare un nome di allevamento presso l’ UKC . La pratica è normalmente la stessa nel caso in cui ti sia mai registrato con il tuo club regionale; compilare la domanda, pagare la commissione, inviare i moduli. Se il tuo nome è valido e tutto è in ordine, il tuo titolo si iscriverà nei prossimi giorni.

Ora c’è un’altra domanda che sorge: come registrare un cane nel Regno Unito senza giornali? Provvidenzialmente, l’UKC include una sezione separata chiamata Performance Listing per i cani che non sono di razza o non rispettano i propri schemi di registrazione regolari.

Come Puoi Nominare Un Canile?

Dare un nome al canile è forse la decisione più importante per il canile.
Dovrebbe essere breve, accattivante, eccentrico, deciso e davvero memorabile, tutto in una volta . Puoi usare la tua immaginazione, prendere ispirazione da altri nomi di canili, utilizzare generatori di nomi di canili o semplicemente navigare sul web.

L’aggiunta del tuo allevamento agli elenchi degli allevatori di cani potrebbe richiedere di rispettare i loro schemi di denominazione. La maggior parte delle directory consente solo un limite di due parole e 15 caratteri per i titoli. Fortunatamente, molti siti Web di allevatori di cani soddisfano già e suggeriscono molti nomi con un piccolo mix and match, sarai pronto!

Cerca i siti web che hanno suggerimenti per il titolo dell’allevamento!

Gli Allevatori Possono Aver Bisogno Di Registrarsi?

Gli allevatori possono operare senza registrazione o permessi se non intendono commercializzare i propri cani o cucciolate . Al contrario, l’allevatore deve registrarsi utilizzando un club locale e possedere un permesso valido per allevare e vendere in molte nazioni. Ciò aiuta a incoraggiare standard di allevamento appropriati e il rispetto del codice delle migliori pratiche.

La registrazione consente ai club regionali di trovare l’accesso a questo club per ottenere appuntamenti e valutazioni di routine. Ancora una volta, questo garantisce fiducia ai tuoi clienti e mostra il tuo entusiasmo per il lavoro. L’aggiunta del tuo canile nelle directory degli allevatori di cani garantirà inoltre che nessun altro allevatore possa abusare del tuo nome e della tua reputazione in seguito.

Speriamo di averti ispirato a considerare di registrare il tuo allevamento negli elenchi delle razze canine. Ora che sai come farlo, la cosa principale che resta da fare è scegliere un nome!