I Migliori Refrigeratori D'acqua. I Più Venduti Recensiti!
Refrigeratori d’acqua e distributori

10 Migliori Refrigeratori D’acqua; Modelli Con Caricamento Dall’alto E Dal Basso Esaminati Dopo Numerosi Test Di Laboratorio

10 Migliori Refrigeratori Dacqua Modelli Con Caricamento Dallalto E Dal Basso Esaminati Dopo Numerosi Test Di Laboratorio

Quando ho finalmente deciso lo scorso anno di eliminare un po ‘di grasso per migliorare la mia salute, sia il mio medico che il mio allenatore hanno insistito perché bevessi più acqua. Molto più acqua. Ma l’acquisto di acqua in bottiglia può diventare costoso e non era necessariamente conveniente se non avessi la possibilità di fare la spesa. Questo è stato prima del giorno in cui il refrigeratore d’acqua nel mio ufficio mi ha dato l’idea di acquistarne uno mio. Così sono andato a cercare i migliori refrigeratori d’acqua.

È davvero sorprendente quante opzioni siano disponibili. Puoi scegliere tra caricamento dall’alto, mobile, caricamento dal basso e solo un tipo di punto di utilizzo collegato direttamente alla tua fonte d’acqua in modo che non richieda il riempimento.

Qualunque siano le tue esigenze particolari, c’è una scelta per te. Procedi attraverso questa pagina web e vedi quale dei nostri componenti esaminati si adatta di più alle tue esigenze.

I Migliori Refrigeratori D’acqua: Tabella Di Confronto

I Migliori Refrigeratori Dacqua Tabella Di Confronto

Perché Dovresti Fidarti Di Noi?

Bene, qui a FaucetsReviewed, incontrerai un gruppo di esperti di articoli per la casa. Siamo qui per aiutare i nostri spettatori a sfruttare al meglio i loro accessori per la casa e il soggiorno con le linee guida ideali. I nostri prodotti recensiti e gli articoli pratici sono qui solo per persone come te che non hanno una conoscenza sufficiente del settore.

Siamo gli esperti di business e sappiamo di cosa stiamo parlando. Troverai sicuramente questa fase vantaggiosa sia che tu stia cercando un rubinetto da cucina, un lavandino interrato o qualsiasi strumento di famiglia.

Ma le nostre recensioni sono totalmente imparziali poiché non abbiamo alcun collegamento con tutti i marchi di quegli strumenti che testiamo. Pertanto, puoi assicurarti che i nostri sforzi siano esclusivamente a vantaggio dei nostri spettatori e questo è stato dimostrato con l’enorme pubblico che abbiamo.

Come Abbiamo Scelto Questi Prodotti?

Abbiamo dedicato molto tempo alla ricerca di queste macchine in modo da fornirti quante più informazioni possibili. Con così tante scelte disponibili, abbiamo creato un processo per le nostre scelte finali. Inizialmente abbiamo dedicato circa 3 ore alla ricerca sul web in modo da avere una prospettiva su ciò che esattamente il mercato ha da offrirti.

Abbiamo scelto due dozzine dei loro refrigeratori d’acqua più rinomati là fuori. Abbiamo iniziato a testare il maggior numero possibile di dispositivi di raffreddamento sul nostro elenco per molte settimane. Se non potessimo esaminare tutti questi personalmente, abbiamo assegnato alcuni dei dispositivi di raffreddamento per l’analisi a uno staff di volontari che ci ha documentato i loro risultati. Abbiamo anche esaminato quali di questi prodotti fossero particolarmente apprezzati nella comunità e abbiamo consultato i professionisti in merito a produzione, affidabilità e qualità generale del prodotto.

Infine, ci siamo concentrati sulla selezione dei refrigeratori d’acqua con le migliori valutazioni per il nostro elenco in base all’esperienza complessiva del cliente insieme alle funzionalità e al collegamento tra costo e qualità. I nostri criteri di valutazione includevano layout, requisiti di spazio, consumo energetico, funzionalità, sicurezza, garanzie e prestazioni totali.

I Nostri 10 Migliori Refrigeratori D’acqua

Nel formulare questo elenco, abbiamo tenuto presente che le numerose opzioni disponibili sul mercato e abbiamo cercato di fornirti scelte affidabili. Abbiamo considerato gentilezza e capacità, caratteristiche, qualità, costo e prestazioni complessive insieme a sicurezza, manutenzione e facilità d’uso. Abbiamo pensato che fosse importante fornirti quante più variabili possibili per aiutarti a scegliere il miglior refrigeratore d’acqua per la tua abitazione. Continua a leggere per trovare il tuo partner perfetto.

Avalons Premium A1CTWTRCLRBLK fornisce acqua calda e fredda per ogni esigenza. Le trombe sono in stile paddle per darti il massimo vantaggio durante l’estrazione dell’acqua. Le grandi caratteristiche di questo frigorifero portatile da appoggio sono che ha le qualità di un distributore di acqua di fascia alta e un blocco di sicurezza per bambini sul rubinetto dell’acqua calda che lo rende un apparecchio senza problemi per famiglie con bambini piccoli. Questa unità è approvata da UL / Energy Star, il che indica che ha soddisfatto tutti gli standard di sicurezza.

Avalon fornisce un compressore straordinariamente efficiente all’interno di questo apparecchio con acqua fredda che misura a circa 8 C. Il rubinetto dell’acqua calda ti consentirà di preparare facilmente tè, caffè o altre bevande calde a circa 82 C. È compatibile per l’uso con 14 litri e 23 Bottiglie d’acqua da litri, che consentono di avere acqua adeguata per l’uso domestico.

Misura 13 x 12 x 48 cm, è dotato di uno spazio di sette pollici sotto il rubinetto per consentire tazze e bottiglie molto grandi. Il vassoio antigoccia rimovibile è abbastanza grande da contenere anche le fuoriuscite. Il design è lucido ed elegante e le sue misure ne consentono l’utilizzo in spazi ristretti o più piccoli.

Questo dispositivo di raffreddamento utilizza l’acqua filtrata che acquisti e una struttura di carico alta, rendendo abbastanza semplice vedere se la tua bottiglia d’acqua deve essere sostituita. Non fornisce acqua a temperatura ambiente. L’unità non è rumorosa e può essere spesso più silenziosa di un frigorifero se il rumore è un problema. Gli indicatori luminosi caldo e freddo si spengono o si accendono a seconda che il dispositivo stia lavorando attivamente per riscaldare o raffreddare l’acqua piuttosto che dal raggiungimento della temperatura desiderata.

Specifiche

  • Peso 14 kg senza borraccia
  • Dimensioni 13 x 12 x 48 cm
  • Plastica
  • Serbatoio superiore
  • Shade Black
  • Conforme agli standard di Energy Star

Professionisti

  • Eroga acqua calda istantaneamente
  • Temperatura dell’acqua regolabile
  • Dimensioni perfette per un piano di lavoro
  • Comode maniglie per il trasporto
  • Blocco di sicurezza per bambini

Contro

  • L’acqua fredda non è molto fredda
  • Luci non indicative del raggiungimento della temperatura desiderata

Il Nostro Verdetto

Questa è un’ottima scelta se stai cercando una scelta di controsoffitto di qualità per uno spazio più piccolo o ristretto nella tua casa.È una soluzione meravigliosa per famiglie con bambini piccoli, grazie a questo blocco di sicurezza per bambini sul rubinetto dell’acqua calda e ai benefici del purificato Anche se potrebbe non avere tutte le caratteristiche di alcuni dei modelli più costosi, è sicuramente un’opzione eccellente.

Mentre Whirlpool ha generato un’intera offerta di refrigeratori d’acqua per tutti i gusti e le esigenze, questo è in realtà il top della gamma quando si tratta di refrigeratori d’acqua. Questa unità offre istantaneamente acqua fredda, acqua calda o acqua a temperatura ambiente. La bottiglia sta sotto nascosta all’interno di un armadio e con l’uso di una pompa, sposta l’acqua nei serbatoi freddo e caldo.

Questa versione Whirlpool è interamente realizzata in acciaio inossidabile e dispone della tecnologia 6 ° Senso Autopulente, che utilizza l’ossigeno per scindere i batteri e qualsiasi virus presente nella tua acqua. Il design è elegante con un frontale in acciaio inossidabile. È un refrigeratore d’acqua a caricamento dal basso di quinta generazione di Whirlpool.

Questa versione in acciaio inossidabile utilizza le tecnologie Whirlpool note come Accu-Chill. Raffredda l’acqua a -13 ° C e offre acqua calda fumante alle tue bevande calde. Il ghiaccio si forma sulle facce del serbatoio per mantenere l’acqua fredda indipendentemente dalla stagione. Questo di solito significa che avrai a disposizione acqua calda, fredda oa temperatura ambiente 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

È dotato di un eccellente compressore che utilizza un sistema di raffreddamento proprietario, che si rivolge al compressore meno frequentemente per garantire una lunga durata al proprio compressore. Il design è solido utilizzando scaldacqua infrangibili.

Questa unità fornisce un sistema di indicazione LED che fornisce le informazioni essenziali eG indica quando il frigorifero è autopulente e quando le temperature calde e fredde della propria acqua hanno raggiunto l’impostazione desiderata. Nessun tempo di inattività su questo gadget.

Specifiche

  • Peso 183 kg senza borraccia
  • Dimensioni 15 x 12,6 x 103 cm
  • Paralume Acciaio inossidabile
  • Garanzia del produttore per un solo anno
  • Autopulente
  • Le dimensioni delle bottiglie compatibili sono 23 litri

Professionisti

  • Sistema di indicazione LED
  • Il telaio in acciaio può sostenere fino a 136 kg di peso massimo
  • Rubinetti dell’acqua infrangibili
  • Il carico inferiore evita il sollevamento di carichi pesanti
  • L’autopulizia previene le preoccupazioni e il lavoro

Contro

  • Il caricamento dal basso richiede una pompa dell’acqua che potrebbe dover essere sostituita e i caricatori dal basso tendono a non svuotare completamente le bottiglie come i refrigeratori a caricamento dall’alto.
  • Abbastanza costoso senza caratteristiche Energy Star.

Il Nostro Verdetto

Whirlpool è un rinomato leader del settore famoso per aver investito molto lavoro nella progettazione e produzione dei propri prodotti. Questa unità offre sicurezza, qualità e comodità eccezionale per i membri della famiglia. È una scelta eccellente per una casa di famiglia. Gli unici veri inconvenienti da considerare sarebbero il prezzo e quanta energia consuma. Tuttavia, questo modello Whirlpool è una scelta meravigliosa per l’uso domestico.

The Igloo Company è stata fondata nel 1947 e produce frigoriferi portatili, contenitori per il pranzo, borse termiche e accessori assortiti come sostituti del ghiaccio o apribottiglie. I suoi prodotti sono utilizzati principalmente per riscaldare bevande e cibi. I loro prodotti hanno semplificato il campeggio, la pesca e le gite sportive o i viaggi in generale.

La versione SEPTLS385421 fa parte della serie di refrigeratori d’acqua Igloo 400. È dotato di una capacità inferiore per due litri di liquido e deve essere utilizzato per la conservazione del liquido. Questo refrigeratore d’acqua è realizzato in vinile, che presenta uno strato anticorrosivo. Prodotto in giallo, è protetto dallo sbiadimento se esposto al sole diretto.

Questo gadget è molto intuitivo e non richiede il trasporto di grandi bottiglie d’acqua durante un viaggio o al lavoro. Se ti trovi in temperature estive calde, allora avrai acqua fredda ovunque tu ne abbia bisogno. Eroga liquido grazie a un rubinetto con un pulsante. Questo rubinetto è leggermente incassato sul dispositivo di raffreddamento e angolato per evitare perdite o fuoriuscite,

Il coperchio del frigorifero Igloo è dotato di una maniglia sagomata e si abbina al frigorifero grazie alla pressione esercitata sul coperchio. Inoltre, è dotato di un cavo di sicurezza per impedire allo sporco di contaminare l’acqua gocciolante. Il frigorifero Igloo vanta anche un rivestimento bianco sterile. L’impronta dell’acqua potabile per questo particolare dispositivo soddisfa i criteri OSHA.

Questa unità mobile può essere pulita regolarmente utilizzando un semplice detergente per mantenere la pulizia e la pulizia dell’unità.

Specifiche

  • Peso 2 kg
  • Dimensioni 12 x 11 x 38 cm
  • Capacità 9 litri
  • Plastica
  • Colore rosso e giallo

Professionisti

  • Isolamento UltraTherm
  • Coperchio a pressione
  • L’articolo può essere pulito utilizzando un detersivo
  • Spigot a pulsante

Contro

  • Sono state segnalate alcune perdite dal coperchio superiore

Il Nostro Verdetto

Se stai cercando di trovare un bel refrigeratore d’acqua portatile in vendita per mantenere le tue bevande fredde e aiutare il tuo hockey sul ghiaccio a durare nei caldi mesi estivi, questa è sicuramente una scelta da considerare. Realizzato in vinile resistente dai colori vivaci, ha un prezzo estremamente ragionevole e comodamente trasportabile. Notevole anche la semplicità di pulirlo per riporlo o utilizzarlo.

Questa è una fontanella molto popolare per il raffreddamento dell’acqua che è montata a parete. È dotato di comandi touch facilmente azionabili che ne semplificano il funzionamento sia per gli adulti che per i bambini. Il piano è conforme all’Americans with Disabilities Act se installato correttamente.

L’impianto idraulico in Elkay EZS8L è certificato come privo di condensa diretta secondo la legge sull’acqua potabile sicura. I giunti vengono brasati utilizzando solo una lega per saldatura d’argento. Ogni refrigeratore d’acqua include uno schermo, che può essere facilmente pulito. Lo schermo intrappola qualsiasi particolato a base acquosa prima che entri nel refrigeratore d’acqua.

Il refrigeratore include un motocompressore sigillato ermeticamente con una fornitura di olio sigillata a vita. Include una spina in gomma sagomata a tre punte e un cavo elettrico e ha un termostato regolabile chiuso preassemblato

La costruzione dei refrigeratori d’acqua include un telaio in acciaio che si monta su una parete insieme a un bacino in acciaio inossidabile con una griglia di scarico. L’esclusivo gorgogliatore di sicurezza Flexi-Guard ha un elastomero di poliestere antibatterico flessibile per evitare lesioni alla bocca o lesioni. Non ci sono dispositivi di fissaggio esposti sul refrigeratore d’acqua per prevenire lesioni involontarie in generale.

Il refrigeratore include una garanzia limitata di un anno che copre lo scaldino e l’accessorio senza difetti di materiale o di lavorazione. Il Costruttore fornisce anche una garanzia di cinque anni per il compressore e il sistema di refrigerazione, che possono essere sigillati ermeticamente.

Specifiche

  • Peso 27 kg
  • Dimensioni 18,4 x 19 x 50 cm
  • montaggio a parete
  • Parte anteriore aperta, impianto elettrico con filo
  • Paralume in granito grigio chiaro

Professionisti

  • Facile da usare e un best seller
  • Custodia extra profonda per ridurre al minimo gli schizzi
  • Gorgogliatore di sicurezza antimicrobico
  • Resistente agli urti e agli atti vandalici
  • Il metodo dell’acqua è meno le parti in ottone che contengono piombo

Contro

  • Alcuni hanno segnalato l’allentamento di questa testa di gorgogliatore Flexi-Guard nel corso degli anni

Il Nostro Verdetto

L’Elkay EZS8L è una fontana popolare che si trova spesso nei centri commerciali, nelle scuole o negli edifici governativi. È un serbatoio di raffreddamento dell’acqua funzionale di base che utilizza un costo competitivo. Offre buon gusto, grazie a un solido sistema di filtrazione. È conforme all’ADA e certificato per l’assenza di piombo. Se stai cercando un dispositivo di raffreddamento di base, dal design semplice con linee fresche, questo dispositivo di raffreddamento dell’acqua dovrebbe essere preso in considerazione.

Se stai cercando un erogatore standard, silenzioso e gratuito che non solo raffreddi la tua acqua, ma la riscaldi contemporaneamente, abbiamo la soluzione giusta per te. Il modello da banco NutriChefs PKTWC10SL ti lascerà a bocca aperta con le sue incredibili prestazioni giorno dopo giorno.

Ci piacciono gli erogatori d’acqua che si trovano vicino a una scrivania, in questo modo ci sentiamo più a nostro agio nel riempire i nostri bicchieri. Questa versione da tavolo racchiude numerose funzioni utili, ad esempio, c’è un blocco di sicurezza per bambini preinstallato nella macchina, quindi non dovresti preoccuparti che i tuoi bambini piccoli usino la macchina.

Il design è eccellente sia per uso professionale che personale. Può resistere a un utilizzo intenso da parte di 50 persone senza alcun problema significativo. Essendo un modello minuscolo, può adattarsi a quasi tutti gli angoli del posto di lavoro o di una sala da pranzo. Per prestazioni fluide, racchiude un compressore integrato. Inoltre, non noterai la sua presenza poiché esegue un’operazione ultra silenziosa.

Specifiche

  • Peso 450 kg senza borraccia
  • Dimensioni 33 cm x 34 cm x 56 cm
  • Compressore costruito
  • Uscita acqua: fredda: 50-13 C, calda: 185-96 C.
  • Funzionamento silenzioso
  • Formato bottiglia compatibile: 3 o più 23 litri

Contro

  • La temperatura della presa dell’acqua fredda non è gelida

Il nostro verdetto

Come affermato prima, questo modello è coerente nel suo funzionamento silenzioso. A molti uomini e donne non piaceva la sua capacità di riscaldamento, ma per noi fa il suo lavoro, inoltre non è salutare bere acqua troppo fredda. Hai un congelatore per questo. Abbiamo anche apprezzato il suo linguaggio di design leggero su cui puoi contare per anni. Deve attirare i minimalisti che prediligono il risparmio di spazio.

Questo sistema è dotato di un armadio dal design accattivante in acciaio inossidabile con configurazioni per tre temperature in modo che tu possa personalizzare le tue preferenze di consumo. Questi includono tubazioni di acqua calda, acqua a temperatura ambiente e acqua fredda. Si adatta bene a qualsiasi spazio della cucina di casa e vanta una luce notturna incorporata che ti consente di bere rapidamente un bicchiere d’acqua nel cuore della notte.

L’armadio in acciaio inossidabile è dotato di caricamento dal basso per facilitare il rifornimento dell’acqua senza sollevamenti pesanti o sforzi inutili e anche per evitare fuoriuscite durante la sostituzione o l’installazione dell’acqua. Questo refrigeratore d’acqua è compatibile per l’uso con bottiglie d’acqua da 14 litri o anche 23 litri. Inoltre, ha un blocco di sicurezza progettato specificamente con i bambini nella tua mente sul rubinetto dell’acqua calda, rendendolo un apparecchio senza problemi per la maggior parte delle famiglie con bambini piccoli.

I beccucci sono dotati di pulsanti di facile utilizzo che rendono comoda la distribuzione dell’acqua. Basta premere il pulsante di scelta per la temperatura dell’acqua preferita e posizionare la bottiglia o la tazza sotto il rubinetto appropriato. L’acqua fredda è di circa 8 C mentre l’acqua calda consente di preparare tè, caffè o altre bevande calde a circa 85 C. Anche l’acqua a temperatura ambiente è un’opzione.

Lo spazio di nove pollici sotto i rubinetti può ospitare enormi bottiglie e tazze, ed è dotato di un ampio vassoio antigoccia rimovibile per eventuali fuoriuscite e gocciolamenti. Inoltre, ha un indicatore luminoso che funziona per farti sapere quando la tua bottiglia deve essere sostituita.Questo dispositivo di raffreddamento è certificato UL e soddisfa gli standard richiesti da ENERGY STAR.

Specifiche

  • Peso 194 kg
  • Dimensioni 41 x 12 x 33 cm
  • Indipendente
  • Caricamento dal basso
  • Acciaio inossidabile

Contro

  • Alcuni hanno segnalato problemi con la pompa dell’acqua
  • Alcune difficoltà nel premere i pulsanti

Il nostro verdetto

Il design elegante di Avalon A4BLWTRCLR combinato con le 3 opzioni di temperatura dell’acqua lo rendono un attraente elettrodomestico da cucina per la tua proprietà. Utilizzare un addolcitore d’acqua per allungarne la durata. Ci sono piaciuti il caricamento dal basso e le funzioni di sicurezza per i bambini. Ci piace molto la luce notturna integrata per coloro che amano un bicchiere d’acqua di notte. L’approvazione di ENERGY STAR si aggiunge all’appello. Tutto sommato, riteniamo che il refrigeratore d’acqua a carico inferiore Avalon sia anche una soluzione interessante per coloro che cercano un refrigeratore d’acqua domestico e consigliamo di prenderlo in considerazione quando si effettua la selezione.

Quanti di noi sono consapevoli della verità che la nostra acqua di rubinetto interna può contenere tossine pericolose come mercurio, cianuro, LED, etilbenzene e arsenico. L’esposizione prolungata ad alcune o tutte queste sostanze potrebbe portare a gravi rischi per la salute a carico della ghiandola tiroidea, del fegato e dei reni. Primo, un marchio statunitense di rilievo internazionale, offre distributori d’acqua e kit combinati refrigeranti e refrigeranti che filtrano anche sostanze chimiche pericolose dall’acqua del rubinetto.

Le persone stanno prendendo in considerazione il design con caricamento dal basso per una serie di motivi e Primo raggiunge il posto giusto con il suo modello di erogatore d’acqua con caricamento inferiore BLZ-13898. Riceverai acqua fredda e calda entro un’ora dall’installazione.

L’installazione sarà semplicissima per la tua bottiglia d’acqua da 5 o 14 litri nella parte inferiore di questo dispenser e metti l’abbigliamento del cassetto dell’acqua sulla bocca della bottiglia e poi collegalo. Questo è tutto ciò che devi fare. La macchina impiega 15-20 minuti per creare acqua calda e circa un’ora per ottenere acqua fredda.

C’è una scelta di interruttore di sicurezza per far uscire l’acqua calda dall’erogatore. È fatto specialmente per i giovani che potrebbero inavvertitamente scottarsi premendo il pulsante rosso. Nel complesso, questo non è solo protetto dai germi, ma anche dalle sostanze chimiche dannose.

Specifiche

  • Peso: 18 kg
  • Dimensioni: 30 cm x 36 cm x 104 cm
  • Indipendente
  • Caricamento dal basso
  • pannello in acciaio inox

Professionisti

  • Carico inferiore, nessun sollevamento necessario
  • il rubinetto dell’acqua calda contiene blocco di sicurezza per bambini
  • Acqua calda e fredda
  • Morphing rapido

Il nostro verdetto

Se ti interessa l’acqua che bevi e desideri un distributore d’acqua dall’aspetto elegante che garantisca facilità d’uso e sicurezza, la versione con caricamento inferiore Primo è un’alternativa perfetta per te. L’installazione semplice e la struttura durevole ne fanno un vero affare sul mercato. Prendilo finché l’inventario non si esaurisce.

Questo refrigeratore d’acqua indipendente di Farberware è un dispositivo di raffreddamento compatto ed elegante, che fornisce acqua calda e fredda e occupa pochissimo spazio. Il suo contenitore non è in realtà molto spazioso, circa la metà dello spessore dell’intero frigorifero, con misure di 13 x 8 x 15 cm, ma potrebbe essere sufficiente per acquistare tazze o bicchieri. Questo modello può contenere bottiglie d’acqua da 14 litri o 23 litri, fornendo una fantastica capacità d’acqua.

Il dispositivo di raffreddamento, essendo progettato per un consumo energetico ridotto, utilizza una piccola quantità di energia a soli 550 watt per l’acqua calda e solo 75 watt per raffreddare la propria acqua. L’acqua viene riscaldata a circa 85 ° C e raffreddata a circa 15 ° C. È completamente progettata per risparmiare energia. Un altro vantaggio di questo particolare modello è che non è molto rumoroso. Se il rumore è un problema per te, potresti apprezzare il basso livello di rumorosità di questi componenti.

Il dispositivo di raffreddamento è dotato di interruttore di raffreddamento e riscaldamento sul retro del dispositivo di raffreddamento, che deve essere invertito affinché il tuo dispositivo di raffreddamento possa svolgere il lavoro. A prezzi ragionevoli, questo refrigeratore d’acqua è facilmente trasportabile grazie alle sue dimensioni compatte e al suo peso.

Specifiche

  • Peso 12 kg
  • Dimensioni 35 x 13 x 33 cm
  • Indipendente
  • Miglior carico
  • Plastica

Professionisti

  • erogazione di acqua calda e fredda
  • Efficienza energetica e termica
  • Buona capacità
  • Il piccolo armadietto sottostante
  • Compatto, facilmente trasportabile

Contro

  • Il miglior carico che può creare difficoltà per alcuni
  • Lo spazio limitato tra i beccucci e il ripiano rende le tazze più grandi difficili da sistemare

Il nostro verdetto

Se stai cercando un refrigeratore d’acqua a un prezzo ragionevole che sia aerodinamico, indipendente e fornisca acqua calda e fredda, Farberware FW29919 merita sicuramente di essere preso in considerazione. Il design è elegante e il dispositivo di raffreddamento è leggero. Lo spazio di archiviazione non è refrigerato. Anche se potrebbe non offrire alcune delle caratteristiche di beni più costosi, il basso consumo energetico e la rumorosità molto bassa, insieme alla facile trasportabilità, rendono questo refrigeratore d’acqua con caricamento dall’alto un’opzione interessante quando si sceglie.

Giantex Water Cooler Dispenser è dotato di un design semplice e multifunzionale che si adatta a quasi tutte le occasioni mantenendo un profilo basso con un aspetto estetico e di buon gusto. Questo dispositivo di raffreddamento è il gadget ideale sia per usi privati che professionali. Il design ergonomico aiuta gli utenti a ricevere l’acqua senza sforzo in un secondo. Un individuo dovrebbe prendere in considerazione l’installazione di questo a causa del comfort e della comodità che offre.

Questo distributore di refrigeratore d’acqua ha scelte sia per l’acqua calda che per quella normale. La temperatura standard dell’acqua varia da 6 a 10 gradi Celsius. Abbiamo questo dispositivo di raffreddamento abbastanza efficace in quanto può contenere quasi 3,5 litri di acqua normale. Allo stesso tempo, ha uno scomparto per contenere 1 litro di acqua calda.Il riscaldamento è di 88-95 gradi Celsius, ma non devi preoccuparti di bruciarti le mani poiché viene fornito con una protezione per bambini.

Abbiamo trovato molto semplice il funzionamento utilizzando i pulsanti rosso e verde dedicati allo spegnimento e all’accensione della procedura di raffreddamento e riscaldamento. Non spegnerai o accenderai accidentalmente i pulsanti a causa del design visibile e lucido. Inoltre, è facile smontare, mantenere e pulire queste molle. Questo dispenser per refrigeratore d’ acqua a caricamento dall’alto Giantex è dotato di una funzione anti-acaro per garantire la perfetta igiene e sicurezza per la tua salute.

Può facilmente includere 23 litri di acqua senza compromettere la resistenza e la durata di questo refrigeratore. Questa enorme capacità ha aiutato questo dispositivo di raffreddamento a entrare nella lista dei gadget utilizzabili quotidianamente per la casa e l’ufficio. Sono rimasto sbalordito dalla potente funzione di riscaldamento e raffreddamento di questo frigorifero portatile Giantex.

Professionisti

  • Fornisce istantaneamente acqua altrettanto calda e standard
  • Prestazioni facili a due interruttori
  • Adatto per ufficio e casa
  • Design antipolvere per una comoda pulizia
  • Blocco di sicurezza per bambini
  • Finitura bianca estetica
  • Schermo digitale e leggibile

Contro

  • L’acqua fredda non è ghiacciata

Il nostro verdetto

Questo dispenser per refrigeratore d’acqua a caricamento dall’alto Giantex è un ottimo strumento per usi professionali e personali. Puoi migliorare la bellezza della tua casa, ufficio, biblioteca o qualsiasi istituzione impiegando questo oggetto all’interno della stanza. La sicurezza per bambini e il layout anti-acaro saranno le due caratteristiche esclusive che dovresti prendere in considerazione. Ti consigliamo di procurarti questo refrigeratore se non sei così ossessionato dall’acqua ghiacciata.

Il Clover B7A è costruito con un telaio in acciaio ricoperto di plastica stampata in polietilene protetto dai raggi UV. Il serbatoio è dotato di un serbatoio in acciaio inossidabile, che può aiutare a prevenire la crescita di muffe o batteri. Un vassoio antigoccia in ABS monouso può essere facilmente rimosso per la pulizia.

Una caratteristica interessante è un termostato per acqua fredda che puoi controllare in base alle tue preferenze personali. Il termostato su questo distributore di acqua fredda può essere controllato da 35 a 53 gradi F. Il condensatore viene raffreddato efficacemente per convezione. La temperatura dell’acqua calda non può essere controllata e viene impostata automaticamente a circa 85 C.

Questa unità è un ricevitore del premio ENERGY STAR e come questo rispettoso dell’ambiente.

È conforme ai Criteri fissati dall’Agenzia per la Protezione Ambientale e dal Dipartimento dell’Energia per l’efficienza energetica.

Non consuma molta energia anche se lasciato correre regolarmente.

Altra caratteristica simpatica è il doppio galleggiante, che comprende un galleggiante secondario di sicurezza in modo da evitare fuoriuscite e perdite d’acqua. Questa macchina non ha un filtro o un sistema di filtrazione integrato, quindi ti consigliamo di acquistare delle bottiglie. Questo refrigeratore d’acqua è adatto per l’uso con bottiglie d’acqua da 23 litri. Il frigorifero include anche una maniglia, che lo rende facilmente trasportabile.

Specifiche

  • Peso 142 kg
  • Dimensioni 33 x 12,4 x 96 cm
  • Materiale Polietilene
  • Caricamento dall’alto
  • Buio
  • Garanzia di un anno

Professionisti

  • Vaschetta raccogli gocce in ABS semplice da rimuovere e pulire
  • Piacevole design robusto
  • Resistenza superiore alla degradazione UV
  • L’acqua calda e fredda può essere controllata dalla temperatura
  • funzione di sicurezza dell’acqua calda

Il nostro verdetto

Se stai cercando un refrigeratore d’acqua economico di base, ti consigliamo di prendere in considerazione questo modello Clover. Anche se la temperatura dell’acqua calda non può essere modificata, la modifica della temperatura dell’acqua fredda è sicuramente un valore aggiunto. L’involucro in polietilene protetto dai raggi UV e il serbatoio in acciaio inossidabile aumentano il fascino del frigorifero. Essendo classificato ENERGY STAR, il Clover B7A è ecologico.Questo refrigeratore è anche un’opzione sensata per i consumatori che desiderano acquistare acqua in bottiglia proteggendo l’ambiente. Non c’è da stupirsi perché ha trovato una posizione nella nostra lista dei migliori refrigeratori d’acqua.

Raffreddatore D’acqua Vs Erogatore D’acqua

Raffreddatore Dacqua Vs Erogatore Dacqua

Mentre i refrigeratori d’acqua distribuiscono l’acqua, non tutti gli scaldacqua sono alla moda. Questa può essere una caratteristica significativa in base alle tue esigenze o ai tuoi gusti al momento della scelta. Un distributore di acqua fornisce fondamentalmente l’acqua da un serbatoio o da un recipiente tramite un rubinetto. I rubinetti della cucina e del bagno sono tanto impacchi d’acqua quanto una grande brocca d’acqua con un rubinetto.

Un refrigeratore d’acqua, al contrario, è anche un distributore di acqua e fornisce acqua attraverso l’uso di un rubinetto, ma in più ha un compressore che raffredda l’acqua. Alcuni refrigeratori dispongono anche di un massimo di tre rubinetti di erogazione in modo da offrire acqua calda, acqua calda o acqua calda, che è la temperatura ambiente.

Oggi sempre più case private installano refrigeratori d’acqua per la facilità di avere acqua potabile refrigerata o riscaldata che è prontamente disponibile, ma è necessario pulire l’unità regolarmente per garantirne la purezza. Inoltre, sono disponibili sia nella versione in bottiglia che in quella senza bottiglia.

Perché Voglio Un Refrigeratore D’acqua?

Il motivo principale per considerare l’acquisto di un refrigeratore d’acqua per la tua casa è la sicurezza sanitaria. Possono ridurre i pericoli di germi, batteri e sostanze chimiche che possono essere presenti nell’acqua del rubinetto. È anche probabile che tu beva più acqua ottenendo prontamente questi otto bicchieri al giorno poiché tutto ciò che vuoi fare è posizionare il bicchiere sotto il rubinetto.

Questi componenti sono semplici da usare perché creati per comodità. Immagina di non dover riempire una brocca di cubetti di ghiaccio e di apprezzare immediatamente l’acqua fresca e pulita. Probabilmente risparmierai spazio anche sul tuo frigorifero e potresti non rimanere senza acqua in quei giorni caldi a causa della quantità di acqua che può fornire un refrigeratore d’acqua.

Se selezioni un sistema di raffreddamento con acqua calda, non avrai bisogno di far bollire l’acqua per una tazza di tè o caffè, risparmiando tempo. E infine, farai un favore al tuo ambiente. Sarai in grado di evitare che il gas faccia bollire l’acqua e puoi scegliere unità grandi come 45 litri o 91 litri che sono efficienti dal punto di vista energetico. Niente più bottiglie di plastica che finiscono nelle discariche. Proteggerai la tua salute e anche la salute dell’ambiente.

Cose Da Considerare Quando Si Cerca Un Refrigeratore D’acqua?

1. Digitare

La risorsa idrica. Come puoi fornire acqua alla tua nuova unità? Vorresti acqua calda e fredda? Alcune unità disponibili offrono entrambe le alternative. Se desideri un oggetto multifunzionale, ti consigliamo di prenderlo in considerazione. Verificare la capacità delle unità sia per il riscaldamento che per l’acqua di riscaldamento. Preferiresti avere un sistema Bottom-Load, Top-Load, un dispositivo contatore o un Point of Usage o un’unità senza bottiglia che necessita di un collegamento diretto dell’acqua utilizzando la facilità di avere una fonte d’acqua continua ma con una configurazione molto più complicata?

  • Caricamento dal basso: i refrigeratori d’acqua con caricamento dal basso possiedono un design che elimina la necessità di sollevare o altre bottiglie d’acqua. Le bottiglie sono generalmente nascoste sotto un armadio e potrebbero essere più costose di un refrigeratore d’acqua a caricamento dall’alto.
  • Caricamento dall’alto: i refrigeratori d’acqua a caricamento dall’alto richiedono di sollevare e capovolgere la bottiglia per installarla oltre al refrigeratore. A volte sono difficili da caricare e ad alcuni causano problemi alla schiena.
  • Piano di lavoro: questi refrigeratori d’acqua sono una scelta eccellente per le cucine che non hanno spazio per ottenere un refrigeratore d’acqua indipendente. Sono meno costosi delle unità indipendenti. Alcuni sono dotati di sistema di filtrazione e si possono trovare sia nella versione bottiglia che senza bottiglia.
  • Punto di utilizzo (senza bottiglia): i modelli senza bottiglia non devono mai essere ricaricati. Non è previsto l’acquisto di borracce. Tuttavia richiedono un collegamento immediato a una fonte d’acqua e possono essere difficili da installare. Richiedono filtri aggiuntivi.
  • Osmosi inversa (RO) : durante questa procedura, l’acqua viene fatta passare con forza attraverso una membrana semipermeabile. Questo aiuta a rimuovere contaminanti come pesticidi, batteri, arsenico, nitrati, solfati, ginseng, prodotti farmaceutici e molto altro. Questo tipo aiuta anche a migliorare il sapore e l’aspetto dell’acqua rimuovendo questi inquinanti.

2. Unità Elettrica O Non Elettrica

Se si preferisce un’unità che fornisce acqua calda o fredda ogni volta che si utilizza, anziché solo acqua a temperatura ambiente, sarà necessario scegliere un’unità alimentata elettricamente.

3. Consumo Di Energia

A seconda di quanto fredda ti piace la tua acqua, vorrai dare un’occhiata alle dimensioni e al tipo di componenti del ventilatore. Se il compressore è piccolo, l’acqua sarà meno raffreddata. Più l’acqua è fredda, più energia consumerà l’unità.

4. Capacità

La maggior parte dei refrigeratori d’acqua utilizza bottiglie d’acqua standard da 2, 4 o 23 litri. Controlla questo quando scegli la tua unità oltre alla disponibilità di ricariche nella tua città. Inoltre, considera il peso di una bottiglia più grande se hai difficoltà a caricare o trasportare.

5. Tecnologia Autopulente

Se si desidera una cura molto ridotta e non è necessario pulire regolarmente il refrigeratore d’acqua, prendere in considerazione una macchina che utilizza la tecnologia autopulente. Questa tecnologia utilizza l’ossigeno per scindere batteri o virus scoperti nell’acqua. Alcuni modelli includono segnali LED per farti sapere se l’unità è autopulente.

6. Temperatura Dell’acqua

In base alla scelta dell’unità, è possibile raccogliere i vantaggi di acqua calda fredda, acqua a temperatura ambiente e / o di un rubinetto dell’acqua calda che è conveniente per zuppe, tè, caffè o bevande calde in generale. Alcuni modelli sono dotati di un produttore di ghiaccio e persino di un mini frigorifero per servire acqua ghiacciata.

7. Facilità D’uso

Avrai intenzione di controllare quanta distanza c’è tra il rubinetto e la vaschetta raccogligocce a seconda di ciò di cui hai bisogno. I modelli migliori consentono di riempire bicchieri e tazze più grandi e bottiglie d’acqua. Inoltre, considera le dimensioni dell’ugello del rubinetto. Dovrebbe essere abbastanza piccolo da entrare nelle bottiglie.

8. Sistema Di Filtrazione

Per garantire la purezza dell’acqua, i migliori refrigeratori d’acqua del mercato includono un sistema di filtrazione. Per le unità con sistemi di filtrazione, i tipi di filtri includono filtri a carbone di carbone, filtri ultravioletti e distillatori d’acqua.

9. Caratteristiche Di Sicurezza

Se hai bambini piccoli, una caratteristica fondamentale da cercare sarà una serratura per bambini, soprattutto se stai considerando un modello indipendente, che ha rubinetti all’interno della portata di un bambino.Questa caratteristica di sicurezza impedirà a un bambino di aprire il rubinetto e allagare il terreno intorno al dispositivo. Eviterai di perdere l’acqua e di pulire in seguito. Se stai considerando un’unità che fornisce acqua calda, questa caratteristica è fondamentale.

10. Costruzione E Design

I refrigeratori d’acqua ora sono disponibili in una varietà di finiture e materiali. Potresti scoprire unità in bianco, nero, argento, arancione, acciaio inossidabile, zincato o porcellana, tra gli altri. Sono inoltre disponibili in molte forme e dimensioni distinte, quindi non dovresti avere problemi a trovare la macchina ideale per il tuo spazio. Dovrai anche considerare se hai spazio per un refrigeratore d’acqua indipendente, che è generalmente più grande o se devi scegliere un modello più compatto come un’unità da appoggio o un refrigeratore d’acqua riparato a parete.

11. Gruppo Esterno

Un dispositivo di raffreddamento dell’acqua con un serbatoio di plastica rischia di utilizzare il sapore dell’acqua come il vinile. I serbatoi in acciaio inossidabile prevengono questo problema. Vuoi che la tua acqua abbia un ottimo sapore.

12. Cura

La bassa manutenzione è una priorità se si acquista un refrigeratore d’acqua. La maggior parte delle unità ha poche esigenze di manutenzione, tuttavia, devono essere mantenute pulite soprattutto nella zona del rubinetto o del rubinetto. Cerca una leccarda, semplice da rimuovere per facilitare la pulizia. Inoltre, controlla il sistema di filtrazione in cui è interessata la manutenzione. Alcuni componenti possono avere accumuli di minerali, quindi potrebbero richiedere la rimozione del calcare.

13. Costo

Mentre le unità elettriche tendono ad avere prezzi più alti rispetto ai modelli non elettrici, se hai un budget limitato, allora vorrai considerare un’opzione più economica che comunque soddisferà bene le tue esigenze. le versioni freestanding sono più costose nel tempo, ma devi aspettarti di risparmiare notevolmente a causa del tuo investimento. Abbiamo scoperto che i migliori refrigeratori d’acqua avrebbero mantenuto un ragionevole equilibrio tra qualità e prezzo.

Come Installare Un Refrigeratore D’acqua?

Oggigiorno molti refrigeratori d’acqua sono facilmente installabili, come progettato dalle aziende produttrici, creando così poche difficoltà per molti consumatori. Chiaramente, vorrai seguire tutte le indicazioni fornite dal produttore. Ecco alcune considerazioni per le persone che inseriscono i loro nuovi organizzatori.

The Bottle Water Cooler

The Bottle Water Cooler

  • Posizionare l’unità su una superficie piana lasciando circa 10 cm di spazio su ciascun lato per la ventilazione
  • Rimuovere il sigillo antimanomissione dal tappo della bottiglia dell’acqua senza rimuovere il tappo
  • Pulisci sia il collo che la parte superiore di questa bottiglia con acqua calda e sapone
  • Sollevare la bottiglia dell’acqua e aggiungerla sulla sonda fino a quando il tappo all’interno del tappo della bottiglia non va verso l’interno e la bottiglia è piatta
  • Alla fine, collegare l’unità di raffreddamento a una presa a muro

Un Dispositivo Di Raffreddamento Dell’acqua Al Punto D’uso

  • Posiziona l’unità su una superficie piana con almeno quattro pollici di spazio su entrambi i lati per la ventilazione
  • lavare i rubinetti, il serbatoio di raffreddamento e il divisore o il deflettore per applicazioni con acqua calda e fredda
  • Seguendo le istruzioni del produttore, impostare il filtro
  • Collega il tubo di colore blu all’alimentazione dell’acqua fredda dietro il frigorifero
  • Con tutta l’alimentazione idrica disattivata, collegare il dispositivo a una presa a muro
  • Se il frigorifero include un’opzione per l’acqua calda, spegnilo
  • quando il serbatoio dell’acqua si riempie, controllare la maggior parte dei collegamenti per eventuali perdite. Apri ogni rubinetto per controllare che l’acqua scorra liberamente
  • attivare l’opzione acqua calda premendo l’interruttore per ripristinare

Cura E Manutenzione

Per mantenere il tuo refrigeratore d’acqua funzionante e assicurarti che duri, dovrai capire come funziona un refrigeratore d’acqua e pulire il serbatoio del freddo almeno ogni 3 mesi insieme alle linee dell’acqua nel tuo refrigeratore. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per pulire il proprio frigorifero.

  • Non dimenticare di lavare sempre il frigorifero prima di provare a pulirlo
  • Dopo aver scollegato, eliminare la bottiglia d’acqua
  • Frulla l’acqua fredda in modo che la parte posteriore sia rivolta verso il muro
  • Posizionare un secchio estremamente grande sotto il tappo di scarico dietro il refrigeratore d’acqua
  • Apri i rubinetti del tuo refrigeratore d’acqua e rimuovi l’acqua che è ancora nel serbatoio dell’acqua fredda
  • Estrarre il gruppo sonda ruotandolo in senso antiorario
  • Prendi la pellicola di plastica dall’interno del serbatoio
  • Pulire il gruppo deflettore e sonda utilizzando un tessuto morbido e una miscela di un litro di acqua con un cucchiaio di candeggina domestica. Risciacquare bene in seguito
  • Usa la stessa miscela per lavare l’interno del serbatoio insieme alla regione del rubinetto
  • Se hai accumuli di minerali, utilizza un prodotto specifico che rimuove il calcio, la ruggine o la calce
  • Risciacquare l’intero sistema versando 2 litri di acqua attraverso il refrigeratore nel secchio sottostante
  • Apri i rubinetti del tuo refrigeratore d’acqua ed elimina l’acqua che è ancora nel serbatoio dell’acqua fredda
  • Ora torna indietro tutte le parti nel frigorifero, inclusi il tappo in silicone, il deflettore, il gruppo sonda e il tappo di scarico
  • Ruota il frigorifero e rimettilo nel muro. Installa una nuova bottiglia d’acqua e poi collega il dispositivo

Parole Finali

Ci auguriamo che le nostre analisi approfondite ti aiutino nella tua impresa di shopping per trovare il miglior refrigeratore d’acqua per la tua casa o ufficio a seconda delle tue esigenze. Abbiamo cercato di fornirti quanti più dettagli possibili quando valuti le scelte dei consumatori e di fornirti una guida completa a tutte queste scelte.

Nella nostra caccia per trovare le alternative di lusso, abbiamo studiato refrigeratori d’acqua elettrici dai modelli a caricamento dall’alto e dal basso, refrigeratori portatili per viaggi o campeggio e refrigeratori per fontanelle a parete. Ma c’erano anche altri marchi famosi come Hamilton Beach, Vitapur, Culligan, Sunbeam, Quench, Nestle, Wellsys, Polar, Viva, Absopure e Ragalta che avevano scelte eccellenti. Tuttavia, le loro unità non erano in grado di competere bene con queste 10 opzioni. Oltre a questo, trovi anche unità di raffreddamento ad acqua realizzate con tecnologie ultramoderne, ad esempio Drinkpod, ION Bottleless o la Bevi Machine.

Ricorda di concentrarti sulle tue esigenze di spazio e capacità per la tua casa e famiglia quando scegli il tuo frigorifero portatile. Considera seriamente se un frigorifero portatile con caricamento dall’alto o dal basso è più conveniente per il tuo stile di vita. Spero che la tua guida ti assista nella scelta.

Felice shopping!

Domande Frequenti

D: Quali saranno i migliori refrigeratori d’acqua?

Risposta: I nostri esperti di filtrazione dell’acqua e analisti di mercato hanno condotto ricerche approfondite per scoprire le ultime versioni di refrigeratori d’acqua disponibili oggi. La nostra top 10 comprende Avalon Premium A1CTWTRCLRBLK, Whirlpool Self Cleaning Hot & Cold Cooler, SEPTLS385421 Igloo serie 400, Elkay EZS8L, NutriChef PKTWC10SL, Primo Bottom Loading Water Cooler, Avalon A4BLWTRCLR e Farberware FW29919. È possibile scegliere totalmente uno qualsiasi di questi in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

D: Quanto costa mantenere e mantenere un refrigeratore d’acqua?

Ans. Non dovresti spendere più di 50 dollari al mese per mantenere un refrigeratore d’acqua a casa. È economico, né troppo costoso, soprattutto per quanto riguarda l’acqua potabile. Il prezzo può aumentare quando hai una famiglia numerosa con nuove condizioni di acqua potabile maggiori.

D: Perché i refrigeratori d’acqua sono igienici?

Risposta: I refrigeratori d’acqua possono generare germi e batteri se non li mantieni puliti o non li strofini a tempo debito. Poiché questi refrigeratori trattano l’acqua, poiché tutti noi sappiamo che germi e germi trovano condizioni umide favorevoli alla crescita, è necessario seguire le giuste istruzioni di pulizia create dal produttore.