I Pet Sitter Possono Davvero Aver Bisogno Di Un'assicurazione? Pet's Company!

→ Ottieni Preventivi Da Diverse Compagnie Di Assicurazione.

Diverse società applicano prezzi diversi e progettano le proprie politiche in modi diversi. La maggior parte ti fornirà volentieri un preventivo senza alcun costo e alcuni potrebbero anche farti ottenere preventivi direttamente dal loro sito.

Adesso è il momento, non appena avrai qualche citazione!

Quando confronti le stime di altri fornitori, assicurati di creare confronti tra mele e mele. Non confrontare semplicemente le differenze nei premi mensili.

A titolo di esempio, 1 polizza potrebbe prevedere premi più economici rispetto a tutte le altre persone, ma potrebbe richiedere il pagamento di una franchigia più alta quando si presenta un reclamo.

→ Parla Con Un Broker Assicurativo O Un Avvocato Se Hai Qualche Domanda.

Se non sei del tutto chiaro su tutti i dettagli di una polizza, assicurati di porre domande prima di comprendere completamente la copertura.

Non desideri coprire i premi per molto tempo per vedere che non ti proteggerà.

Potrebbe anche essere opportuno sborsare qualche centinaio di dollari per parlare con un avvocato della tua potenziale responsabilità prima di procurarti una particolare polizza. Potresti avere un budget minimo all’inizio, ma sarai felice di sapere che sei completamente coperto quando inizi a rotolare in contanti.

→ Scegli Una Copertura E Paga Il Tuo Primo Premio. 

Non appena hai individuato la migliore copertura per le tue esigenze e hai parlato con i professionisti legali o assicurativi che desideri, è il momento giusto per impostare la matita su carta e per selezionare una polizza.

Tieni presente che la maggior parte delle coperture assicurative non diventerà attiva fino a quando non pagherai il premio iniziale , quindi scrivi un assegno e ricevilo per posta (o copri tramite il sito, se possibile).

Quanto Può Costare L’assicurazione Pet Sitter?

Quanto Pu Costare Lassicurazione Pet Sitter

Le coperture assicurative per i sitters variano e l’unico modo per sapere quanto dovrai pagare in premi sarebbe iniziare a ricevere preventivi.

Alcune delle cose che influenzeranno la quantità di denaro

  • La tua area geografica
  • il numero di clienti che supporti
  • Da quanto tempo sei stato in compagnia
  • Le razze di cui ti prendi cura
  • La natura di questi servizi che fornisci (a casa tua, a casa del cliente, ecc.)
  • I tuoi guadagni annuali previsti

Alcune delle aziende che offrono coperture per pet sitter partono da circa € 10 al mese o due , ma potresti finire per spendere molto di più se, ad esempio, utilizzi un numero elevato di famiglie.

Altri lo hanno fatto.

Devi parlare con un paio di compagnie di assicurazione per ottenere una risposta.

La Posizione è Importante? Cosa Dovrei Pet Sit A Casa Mia Rispetto A Quella Di Un Proprietario?

A volte, il luogo in cui gestisci la tua attività influirà sulla tua responsabilità.

Questo di solito significa che potresti richiedere una polizza minore o maggiore, a seconda se ti siedi a casa dei tuoi clienti oa casa tua.

Anche le normali procedure di pet-sitting possono influire sui requisiti assicurativi. Ad esempio, andrai a spasso con gli animali domestici in un parco di quartiere o nel tuo cortile?

Ti consigliamo di indagare a fondo sulle leggi del tuo stato e su eventuali polizze assicurative attuali necessarie per accertare in che modo il luogo influenzerà le tue esigenze assicurative. Come quando si sceglie una copertura fantastica, il commissario assicurativo del tuo stato potrebbe avere la capacità di dare consigli , inoltre potresti sempre parlare con un broker assicurativo o un avvocato.

Ma dobbiamo correggere un unico malinteso comune che i nuovi pet sitter spesso possiedono: prendersi cura degli animali domestici in casa non elimina la tua responsabilità. In alcuni scenari, potrebbe sorgere nella realtà.

È corretto dire che non dovrai preoccuparti di essere citato in giudizio perché hai rotto una finestra o una TV a casa del tuo cliente mentre ti prendevi cura del loro animale domestico. Se rompi qualcosa in casa, devi coprirti per ripararlo come faresti se rompessi qualcosa mentre giochi al tuo cane.

Tuttavia, potresti finire in acqua calda nel caso in cui il cane del tuo cliente si ferisca durante la visita a casa tua. Se, ad esempio, il cane del tuo cliente si rompe una gamba poiché ha innescato un ceppo d’albero nel tuo giardino, potresti essere ritenuto responsabile.

Tieni presente che le attività commerciali potrebbero non essere coperte dalla copertura assicurativa del proprietario della casa. Fino a quando non avrai risarcito i danni 23, il tuo cliente potrebbe porre un privilegio sulla tua casa.

Posso Aver Bisogno Di Un’assicurazione Pet Sitter Per Utilizzare I Servizi Di Prenotazione Online, Ad Esempio Rover?

Un sacco di pet sitter utilizzano servizi di riferimento, ad esempio per aiutare a localizzare o persino clienti Wag, Rover e pubblicazioni. Troverai un assortimento di servizi di riferimento e tutti hanno diverse polizze assicurative.

Alcuni avranno bisogno che i sitters ottengano una copertura assicurativa di responsabilità civile per utilizzare il supporto, ma la maggior parte non lo fa. Francamente, queste soluzioni non si preoccupano se vieni citato in giudizio: sono interessate solo a limitare la loro particolare responsabilità.

Alcuni (come Rover) forniscono alcune polizze assicurative ai clienti che prenotano servizi in tutta l’azienda , ma l’essenza della polizza varia notevolmente da una compagnia all’altra. Di conseguenza, prima di registrarti a uno di questi servizi vorrai saperne di più sui termini e le condizioni.

Potrebbe essere saggio per te procurarti una polizza, se non hanno bisogno di deambulatori e sitter per essere assicurati.

Che Cosa Esattamente Sembra Essere Assicurato Come Pet Sitter?

L’assicurazione lo è. Potresti prendere in considerazione l’idea di assicurarti.

Il legame è un po ‘come l’assicurazione, ma protegge davvero i tuoi clienti, invece che te personalmente. Bonding pagherà alcune perdite subite dal cliente nel caso in cui tu scivoli o smarrisci alcuni dei loro beni.

Viene spesso ottenuto da aziende di pet-sitting che hanno molti dipendenti o appaltatori , ma potrebbe avere senso farlo anche per i proprietari.

Capisco cosa stai pensando: non ruberei nulla per non dover essere assicurato. Esistono diversi modi in cui si finisce per affrontare un contenzioso e si richiede o si rischia di perdere una serie di proprietà del cliente.

Ad esempio, puoi rispondere al telefono del tuo cliente. Un paio d’ore dopo, il telefono cala, lasciando una riduzione di cento dollari al tuo cliente. Un legame coprirà il telefono in queste condizioni.

Inoltre, come le obbligazioni, l’assicurazione può aiutare a proiettare un aspetto professionale a possibili clienti e spesso ti aiuterà a essere competitivo sul mercato.

Ho Bisogno Di Un’assicurazione Per Il Dog Walking?

I dog sitter possono fornire fornitori leggermente diversi rispetto ai pet sitter, tuttavia sono soggetti a molti degli stessi pericoli e obblighi dei pet sitter. Di conseguenza, è generalmente consigliabile che i dog walker – e chiunque lavori in un’area per la cura degli animali domestici – acquisiscano una copertura di responsabilità.

Oltre a fornire un’assicurazione di protezione, i dog walker possono apparire professionali in contrasto con altri dog walker in compagnia nella tua regione.

Imparare che potresti dover ricevere un’assicurazione può essere un vero peccato per le persone che stanno pensando di avviare una piccola attività di pet-sitting o anche di pet-sitting. Parte del fascino di questo tipo di società è che non hai bisogno di una buona quantità di denaro per avviarle.

Ma sarai felice di avere una copertura assicurativa se dovesse succedere qualcosa di brutto mentre sei al lavoro , poiché l’unica differenza tra un’azienda di successo e una che deve chiudere i battenti spesso dipende dalle assicurazioni.

Hai una piccola attività di dog-sitting o addirittura dog-sitting? Raccontaci come hai navigato negli oceani sottostanti!