Insonne Mentre Senzatetto - Fatti E Risorse 2021

Un metodo per determinare il successo economico di un paese è il suo prodotto nazionale lordo. GPD, di solito misurato annualmente, è il valore di tutti i prodotti e servizi che vengono prodotti in una nazione. È un approccio decente per quantificare e quantificare lo stato economico di un paese e può essere utile in molti aspetti dell’economia, ma non tiene conto di tutto ciò che riguarda l’economia.

Tuttavia, a parte l’intera quantità di prodotto prodotto, c’è un’altra misura che è più vicina a molte persone. Questo passaggio è noto come equità. In termini di mercato, è noto come offerta di ricchezza o disparità. In questi termini, minore è la disparità, maggiore è l’economia. Il PIL non può essere una vera misura del mercato se misura solo la prosperità di coloro che sono al vertice della società.

Il problema della disparità di ricchezza è evidente nella società.

Quanto del PIL appartiene ai ricchi?

Quanti appartengono al corso medio e quanti sono considerati in povertà?

Quanto è la distinzione tra ogni classe della società?

Le persone sono felici dove si trovano ora nella loro vita?

Un indicatore di disparità e povertà in una società è il problema dei senzatetto. Si presume che possedere una casa diventi un diritto umano. Il fatto che ci siano sfollati mostra che ci sono problemi nella società che hanno portato a tali risultati.

Fatti Sui Senzatetto Negli Stati Uniti

Ogni notte, mentre quelli di noi che hanno la comodità di un materasso caldo pronto ad addormentarsi, poi ci sono circa 500.000 persone che sono senza casa. Circa il 65% di queste persone oggi trascorre la notte in un rifugio per senzatetto. D’altra parte, il 35% si trova nelle strade o in altri luoghi non progettati per l’abitazione umana come parcheggi, parchi, marciapiedi, stazioni della metropolitana o persino sotto i ponti. Ovunque possano trovare un riparo temporaneo negli ambienti difficili è meglio che ovunque all’aperto.

Queste persone non sono senzatetto per scelta. La maggior parte di loro si trova in scenari molto disperati e molti altri si trovano in scenari in cui vengono costretti a diventare senzatetto da altre persone o attraverso l’abuso di sostanze e malattie mentali.

  • Il 35% della popolazione senza dimora sono famiglie che hanno perso la casa
  • Il 22% della popolazione senzatetto è minorenne (sotto i 18 anni)
  • Il 10% sono veterani che hanno prestato servizio nelle forze armate degli Stati Uniti d’America
  • C’è un aumento costante del numero di anziani tra i senzatetto
  • Quasi la metà della popolazione (47%) della comunità di sfollati è rappresentata da cinque stati,
  • in particolare: California (22%), New York (16%), Florida (6%), Texas (4%) e Washington (4%).
  • New York City è la città con la più alta popolazione di senzatetto.

Le Diverse Cause Dei Senzatetto Negli Stati Uniti

Diversi fattori tra le comunità americane hanno generato i senzatetto. Ma i ricercatori hanno rilevato alcuni modelli che potrebbero aver creato la maggior parte di questo dilemma.

1. La Sovraregolamentazione Dei Mercati Immobiliari Che Causa Costi Elevati E Carenza Di Assistenza Per La Locazione

I prezzi delle case diventano alti a causa dell’eccessiva regolamentazione. Questi sono codici di regolamenti in materia di alloggi che determinano cosa deve essere fatto e come. Questo non è solo un elenco di cento cose che dovresti fare quando costruisci una casa, ma sono questi 24.000 vincoli strabilianti dalla sottosezione degli alloggi per il solo stato della California. Allo stesso modo, la maggior parte delle comunità metropolitane con gravi problemi di senzatetto ha vincoli abitativi così rigidi e inutili.

I ricercatori del governo suggeriscono che se i mercati interni venissero deregolamentati in località metropolitane notevolmente limitate dall’offerta domestica, potrebbe, di conseguenza, diminuire del 13% il numero totale di senzatetto in tutti gli Stati Uniti d’America. Ciò implica che circa 65.000 persone avranno una casa a causa delle deregolamentazioni nel settore dell’edilizia abitativa.

Oltre al problema delle case costose, il National Law Center on Homelessness and Poverty afferma che c’è una carenza di assistenza disponibile per l’affitto. Gli alloggi a prezzi accessibili vengono persi ogni anno a causa delle riduzioni di bilancio. Per il 25% delle persone che lo desiderano, ci sono abbastanza soldi per l’assistenza al noleggio. Le persone rimanenti rimangono in lista d’attesa solo per anni fino a quando non vengono stanziati ulteriori fondi. Oltre cinque milioni di case sono state pignorate a causa della mancanza di aiuti governativi in casa. Ciò ha aumentato il numero dei senzatetto in tutto il paese.

2. Condizioni Per Dormire Sulla Strada

Uno dei fattori che contribuiscono ai senzatetto sono le condizioni di sonno della strada. La maggior parte di ciò dipende dalle condizioni meteorologiche e di temperatura. Questo di solito significa che le regioni più calde sono le zone migliori per essere senzatetto e spesso hanno quantità elevate di senzatetto senza tetto rispetto a quelle nelle aree più fredde.

Tuttavia, ci sono molti altri luoghi caldi che hanno un basso numero di uomini e donne senzatetto vulnerabili. La ragione di ciò è che queste regioni hanno una polizia efficiente per le attività stradali riducendo al minimo tali scenari. Gli sforzi di polizia fanno parte di queste condizioni sulla strada, che diventa una parte dei fattori.

Gli sforzi di polizia che riducono il numero di senzatetto in un’area fanno parte della criminalizzazione dei senzatetto. Queste sono leggi che criminalizzano azioni e comportamenti legati allo sfollamento.

In base allo stato e alla città, tali azioni sono vietate:

  • Sedersi o sdraiarsi su aree pubbliche
  • Dormire in macchina
  • L’accattonaggio
  • Dormire nelle persone
  • Bighellonare

Rendere proibite queste azioni aiuta a ridurre il numero di senzatetto nelle strade. Ma mette queste persone in una posizione difficile per dover affrontare le dure conseguenze del loro essere senzatetto. Essere senza casa può far finire qualcuno in prigione se non riesce a trovare un’area.

3. Fornitura Di Rifugi Per Senzatetto

Nei paesi degli Stati Uniti per i senzatetto, i ricercatori hanno trovato una correlazione tra l’offerta di alloggi per senzatetto e il numero di persone sfollate. Un aumento dell’offerta di rifugi per sfollati riduce la domanda di una casa. Ciò contribuisce anche a un aumento dei senzatetto.

I rifugi più grandi implicano che la loro qualità può essere migliore. Questo dà alle persone l’impressione che stiano meglio in un rifugio per senzatetto che vivere da soli nella casa più bassa che potrebbero trovare. In alcuni paesi forniscono cibo, vestiti, un letto caldo e persino articoli da toeletta. Anche se avere una casa propria richiede di spendere per tutte le proprie esigenze.

4. Dati Demografici E Caratteristiche Delle Persone Che Indicano La Probabilità Di Diventare Senzatetto

Alcuni fattori fanno sì che le persone diventino senzatetto che sono collegati alle loro caratteristiche individuali. Alcune delle caratteristiche includono:

  • Reddito basso
  • storia della detenzione
  • malattia psicologica, abuso di sostanze
  • abusi domestici e relazioni sociali deboli

Ciascuno di questi problemi può portare un individuo a risiedere per strada.

Il 25 per cento della popolazione totale dei senzatetto soffre di una grave malattia mentale. La stragrande maggioranza di loro soffre di schizofrenia, rendendo piuttosto difficile per loro rimanere in una casa. A meno che non vengano istituzionalizzati, è più probabile che rimangano per strada a causa della loro malattia.

Un’altra maggioranza di queste persone soffre di disturbo d’ansia post-traumatico. Alcune di loro sono ragazze che hanno subito abusi domestici o violenze sessuali, mentre alcune sono veterane che sono state traumatizzate dalle guerre che hanno subito. Senza un’adeguata assistenza, alcuni di loro hanno difficoltà a rientrare nella società o ad entrare in riabilitazione senza la giusta identificazione statale. La maggior parte di questi ricade nell’abuso di sostanze e nell’alcolismo che aumentano la loro probabilità di essere sfollati.

5. Vivere Per Le Strade

Ci sono due varietà di sfollati negli Stati Uniti. La prima sono quelli che dormono per strada mentre la seconda sono quelli che dormono nei rifugi. Non tutti hanno accesso ai rifugi. Se una persona è nuova a diventare sfollata, è probabile che all’inizio dorma per strada. Alcuni possono decidere di dormire in macchina se hanno un po ‘di tempo, altri tentano di trovare qualsiasi riparo possibile. Trovare un riparo può diventare un problema. I loro discorsi non sono di dominio pubblico e hanno dei limiti alle loro capacità sulla quantità di persone che potrebbero accogliere.

Vivere per strada può essere molto duro. Sei aperto ai pericoli dei dintorni, soprattutto durante l’inverno. Questo è il momento peggiore per essere sfollati. Se sei mal preparato, puoi morire al freddo. Oltre a doverti proteggere dalla natura, dovrai proteggerti dalle altre persone. Vivere per strada ti metterà in pericolo di essere aggredito o maltrattato. Le donne, in particolare, sono più inclini a maltrattare le strade. Sono molto a rischio per abusi sessuali e violenze, e la senzatetto può essere molto difficile per una donna.

6. Vivere In Rifugi Per Senzatetto

I rifugi per senzatetto sono programmi finanziati dal governo e non dal governo per ospitare i senzatetto per una notte. Sono progettati per fornire riparo dall’ambiente ostile e protezione contro i parassiti. La maggior parte dei rifugi sono comuni sia per gli uomini che per le donne.

Questi rifugi forniscono alle persone un posto dove stare la notte e danno loro un po ‘di sicurezza dai dintorni difficili, ma sono tutt’altro che sicuri. C’è poca sicurezza all’interno di questi rifugi e le donne sono ancora soggette ad abusi perché la maggior parte degli spazi è comune a tutti i sessi. Il furto è ancora comune poiché questi luoghi sono aperti a tutti, inclusi teppisti e tipi unici di delinquenti.

Tuttavia, alcuni rifugi richiedono ai loro ospiti di diventare sobri o di superare una sorta di screening prima di essere ammessi. Inoltre, ci sono rifugi per senzatetto per le ragazze per proteggerle ulteriormente dall’uso improprio. Non sono ovunque, ma li troverai in alcuni luoghi come il rifugio per donne a Dallas e anche il rifugio per donne a Charlotte, NC.

Un individuo avrà un letto in cui dormire, tuttavia molto probabilmente avrà ancora una buona notte di sonno. Ci sono solo spazi limitati di quei rifugi. Tutti dormiranno vicini l’uno all’altro per adattarsi a quante più persone possibile. Anche il fetore di tutti gli sfollati in quello spazio può essere opprimente; qualcosa a cui sarà difficile abituarsi. Noterai anche ogni altra persona che russa accanto a te, il che si aggiungerà al suono fastidioso per tutta la serata. Ma è comunque meglio che dormire per strada.

7. Cosa Sta Facendo Il Governo Per Risolvere Questo Problema

Oltre a fornire rifugio ai senzatetto, il governo sta cercando di coprire la questione alla radice. Attraverso la ricerca, hanno individuato le cause principali di questo aumento dei casi di senzatetto negli Stati Uniti e intendono agire risolvendo i problemi che causano questo problema.

Il governo sta cercando di rimuovere le pratiche normative sugli alloggi. Ciò farebbe diminuire i prezzi delle case, che diminuirà anche i senzatetto. Oltre ad abbassare i prezzi degli alloggi, il Dipartimento per l’edilizia abitativa e lo sviluppo urbano sta potenziando i propri programmi di assistenza per i senzatetto.

Le autorità hanno rinnovato gli sforzi nell’affrontare il problema della droga nella nazione affrontando i singoli fattori di rischio. Anche il governo nazionale sta migliorando le proprie risposte al benessere psicologico. Inoltre, aumentando i guadagni di quelli in fondo.

Organizzazione Senza Scopo Di Lucro Che Fa La Sua Parte Per Aiutare I Senzatetto

Le associazioni senza scopo di lucro, a parte le autorità, hanno costantemente aiutato i poveri e gli indigenti nella maggior parte delle comunità. Chiese e molte diverse organizzazioni di beneficenza hanno condotto innumerevoli rifugi per senzatetto in tutto il paese. Altri offrono cibo, mentre altri offrono altri elementi essenziali come vestiti e servizi di vestizione.

Alcune di queste organizzazioni senza scopo di lucro non offrono solo beni di prima necessità, ma aiutano anche dando ai senzatetto una possibilità nella vita. Aiutano fornendo a queste persone gli strumenti giusti per trovare un lavoro stabile o consentire loro di trovare una casa a prezzi accessibili. Alcuni forniscono istruzione e istruzione in modo che possano candidarsi per un lavoro. Il settore privato ha collaborato con le autorità per assistere tutti coloro che ne hanno bisogno.

Elenco Alloggi Per Senzatetto (collegamento Rapido)

I rifugi per senzatetto, indipendentemente dalle loro carenze, sono una benedizione per i senzatetto.

Se conosci qualcuno che ha bisogno dell’assistenza del rifugio, puoi aiutarlo consultando questo elenco di alloggi che elenca tutte le posizioni e le informazioni di contatto per i rifugi accessibili in ogni singolo stato. I contatti in questa directory possono aiutare a indirizzare i senzatetto al rifugio per senzatetto più vicino.

Fare clic sul collegamento sottostante per controllare l’elenco degli alloggi: