Le 11 Migliori Piante Da Interno A Crescita Più Rapida Per La Tua Casa Con I Consigli Degli Esperti

Decidere su una pianta da interno che sia allo stesso tempo bella e in rapida crescita è motivo di preoccupazione per molte persone.

Abbiamo chiesto ai nostri esperti di giardinaggio e abbiamo scoperto alcune piante straordinarie come:

  1. Giglio di pace
  2. Aloe Vera

Leggi il nostro articolo per saperne di più.

Elle Meager Fuori Da Outdoor Happens

Ivy Inglese

La prima pianta che sostengo per uso interno è quella Hederahelix chiamata anche edera inglese. La cosa migliore dell’edera inglese è che può tollerare le basse temperature e non gli importa di risiedere nel colore.

Hederahelix preferisce rimanere fresco e relativamente asciutto. Se desideri mantenere felice la tua pianta di edera inglese, non esagerare con l’acqua!

Invece, segui attentamente il terreno del vaso. Quando lo sporco si sente asciutto, aggiungi dell’acqua ma non troppa.

L’altro vantaggio delle piante di edera inglese è che sono famose per il loro profumo superbo e per purificare l’interno della casa o dell’ufficio.

Giglio Di Pace

Il giglio della pace si differenzia dalle altre piante da interno poiché producono fiori bianchi mozzafiato.

Il giglio della pace ovviamente risiede nella foresta pluviale, quindi probabilmente si è evoluto per sopravvivere senza molta luce. Contrariamente alla credenza popolare, molte regioni della foresta pluviale sono così dense che gran parte del fogliame sotto la fitta chioma della foresta sopravvive con una luce straordinariamente scarsa.

Tuttavia, come puoi immaginare, il giglio della pace ama lo sporco umido, quindi assicurati di non lasciare che lo sporco si asciughi troppo!

Il giglio della pace detesta il sole diretto, sebbene resista alla luce solare indiretta o alla luce artificiale senza alcun problema.

Gina Harper Fuori Dai Vivai Di Harpers

Pianta Di Giada Frequente (Crassula Ovata)

Conosciuta anche come Pianta della fortuna e Pianta del denaro, la Common Jade è un piccolo coltivatore veloce. Una pianta d’appartamento preferita a livello globale, questo membro della famiglia succulenta richiede poca acqua, ma è necessario fare attenzione che non si sia mai completamente svuotata.

Può essere coltivata sia all’interno che all’esterno, ma se opti per quest’ultima, assicurati che riceva molta luce solare.

Fioriranno a temperature ambiente di circa 60F, ma non dovrebbero mai scendere sotto i 50F. Si comportano bene in condizioni di umidità e godono di un’appannamento regolare.

Rosa Blu (Echeveria Imbricata)

Come indica il titolo, questa bellissima succulenta sembra una rosetta. Richiede sole mattutino diretto e ombra pomeridiana.

La Blue Rose richiede poca irrigazione e può crescere fino a circa 15 cm di diametro. Se ben curata, creerà piccole rosette, che possono essere facilmente propagate rimuovendole dallo stelo della madre e ripiantandole.

Tra le piante meno curate e più belle in circolazione, è perfetta anche per i giardinieri più pigri.

Jen Biswas Di Paisley + Sparrow

Pothos

Una di quelle piante a crescita più rapida che sono quasi impossibili da uccidere è il Pothos. Un Pothos può spesso crescere di 12-46 cm ogni mese!

I pothos sono piante facili da coltivare che possono resistere alla maggior parte delle condizioni di luce, ma fanno meglio e crescono più velocemente in una luce intensa e indiretta.

Assicurati che si asciughino completamente prima di annaffiare, in modo che non abbiano marciumi radicali, ma assicurati di non farlo asciugare troppo. Se sembra cadente, significa che ha bisogno di un bicchiere d’acqua.

I pothos sono incredibilmente facili da disperdere, il che ti fornisce molte piante da trasmettere agli amici.

Craig Campbell Di Hikerology

Pianta Serpente

Se c’è un elenco di piante che prosperano nell’abbandono, allora la pianta del serpente è in cima! Questa pianta è molto più amata per la sua natura elastica nell’ambiente.

Faccia Al Pepe

Questa pianta a crescita rapida ha un aspetto speciale e potrebbe essere coltivata sui davanzali. È anche una pianta che purifica l’aria. È disponibile in diversi colori.

Owen Mosser In The Golden

Filodendro

Filodendro si traduce in adorare arbusto. Amerai questa pianta! Cresce foglie a forma di cuore che qualsiasi genitore di pianta potrebbe godere a guardare.

Questa pianta può essere molto edificante perché cresce rapidamente, quindi se non hai avuto possibilità con molte colture, forse è il momento di provare questa.

I filodendri amano la luce indiretta e brillante. All’esterno potrebbero seccarsi un po’, ma ricorda che se li abbandoni senz’acqua per molto tempo, potrebbero rivelarsi un amore perduto.

È facile da curare, e questa pianta mi piace molto, a patto che ti ricordi di pianificarla man mano che si secca (soprattutto nei mesi più caldi!) .

Aloe Vera

Sappiamo tutti che l’aloe vera può lenire le ustioni, ma può anche aiutarti nel caso in cui non sei stato benedetto con le piante in crescita. Se ti prendi cura di un’aloe vera, potresti persino aumentare il suo tasso di espansione.

Devi annaffiarle frequentemente durante i mesi invernali perché l’aloe vera può bruciare se lasciata asciugare troppo.

Jeremy Starke Di Green Thumb Gardener

Piante Ragno

Una pianta eccezionale, la pianta ragno è spesso vista in una tonalità variegata e verde. Ha foglie lunghe e sottili simili a foglie che sporgono dal centro.

Prenderà il nome di Spider perché la sua prole si trova solitamente appesa fuori dalla pianta madre. Si dice anche che la pianta rimuova gli inquinanti e riduca lo stress.

Come Prendersene Cura?

Le piante di ragno devono essere coltivate in uno stato legato alla radice. Un vaso più grande non gli permetterà di crescere correttamente.

Non può tollerare il sole diretto, quindi posizionarlo proprio come riceve semplicemente la luce solare indiretta è la tua cosa da fare.

Non innaffiare mai la pianta con acqua clorata e salvarla dall’eccesso di acqua. Innaffia solo quando il terriccio è asciutto.

Rick Wallace Fuori Dal Tackle Village

Devils Ivy

La mia amata pianta da interno a crescita rapida è Devils Ivy. È tra le piante più resistenti che lo circondano, in grado di far fronte a diversi livelli di umidità, luce e umidità, e continua a produrre un bel fogliame nuovo e verde.

È eccellente per svilupparsi in un vasetto sopra una libreria con viticci e foglie pendenti.

Dovresti tagliarli man mano che crescono, insieme alla cosa bella che potrebbe disperdere nuove piante di Devils Ivy nei ritagli. È un modo semplice ed economico per dare a una stanza un’atmosfera completamente nuova.