Migliori Addolcitori D'acqua Top
Sistemi di purificazione dell’acqua

I Migliori Addolcitori D’acqua I Migliori 10 Addolcitori D’acqua Al 2021

I Migliori Addolcitori Dacqua I Migliori 10 Addolcitori Dacqua Al 2021

Hai bisogno del miglior addolcitore per liberare l’acqua del tuo rubinetto da contaminanti e renderla morbida? Ovviamente il consumo di acqua può causare problemi alla pelle e un sistema immunitario debole. Potrebbe ostruire il sistema di tubi e ridurre la durata degli elettrodomestici. Inoltre, i saponi non si schiumano bene una volta che fai il bagno con acqua dura.

Economicamente o igienicamente, non c’è nulla di positivo nell’uso dell’acqua dura. In precedenza ho avuto problemi con alte concentrazioni di calcio nell’acqua del rubinetto. Poi ho installato un sistema di addolcimento a doppia vasca da 24.000 capacità nella mia proprietà. Era costoso, ma molto efficace nel prevenire la crescita di depositi di calcare e disincrostare la concentrazione di calcio nella mia acqua dura. Da quel momento, ho promosso addolcitori d’acqua e filtri eccellenti per amici che hanno sostanze dure e ineguagliabili nella loro acqua di rubinetto.

È questa ricca esperienza con vari tipi di addolcitori d’acqua che mi ha dato una preziosa comprensione per affrontare l’acqua dura. Mentre ti prepari a cercare il sistema perfetto per la tua casa o il tuo posto di lavoro, questa guida all’acquisto ti mostrerà la strada!

Top Addolcitori D’acqua: Tabella Di Confronto

Top Addolcitori Dacqua Tabella Di Confronto

Perché Dovresti Fidarti Di Noi?

Il team di Faucets Reviewed comprende idraulici professionisti, esperti di ristrutturazione di case, interior designer e appassionati di fai da te con sede negli Stati Uniti. Ci piace condividere la nostra esperienza con persone provenienti da tutti gli angoli della Terra, da qui l’inizio dell’incredibile viaggio di questa piattaforma.

Questa è davvero una grande opportunità per noi di scrivere articoli pratici e fornire recensioni oneste su diversi tipi di strumenti per la casa che scoprirai nel settore. La nostra vasta base di pubblico è una buona prova che tutto lo sforzo che il nostro staff fa per mantenere questo sito non va mai invano.

Inoltre, qui troverai recensioni imparziali dei prodotti poiché non abbiamo alcun collegamento con le aziende manifatturiere. Selezioniamo le migliori scelte da qualsiasi categoria di prodotto dopo una procedura di test che abbiamo finalizzato dopo molti tentativi ed errori. Sarai in grado di saperne di più su questo processo nel segmento Come abbiamo scelto questi prodotti indicato di seguito.

Come Abbiamo Scelto Questi Prodotti

Finalizzare i prodotti con le massime prestazioni per la nostra guida sulle revisioni dei sistemi di addolcimento dell’acqua non è stato un gioco da ragazzi in quanto dovevamo separarli da così tante scelte: queste sarebbero le cose che abbiamo fatto per rendere questa recensione il più affidabile possibile.

A) Ricerca in linea: Inizialmente, abbiamo trascorso circa 22 ore su Internet per elaborare quei modelli che erano i più in voga al momento del loro studio. Siamo riusciti a selezionare 26 di queste unità che avevamo poi deciso di sottoporre ad esame

B) La fase di test: nei cinque mesi successivi, abbiamo testato ogni modello con l’aiuto di uno staff di volontari Per i tuoi dati, abbiamo dovuto coinvolgere i volontari poiché la revisione e la raccolta degli addolcitori da soli erano vicini senza speranza.

C) Selezione: sulla base dei nostri risultati, abbiamo finalmente ricercato le prime 10 scelte. Abbiamo confrontato i loro tipi, capacità, prestazioni, qualità di assemblaggio, costi e altri fattori essenziali durante la procedura di selezione.

I Nostri 10 Migliori Addolcitori D’acqua

Potresti non aver bisogno di macchine per l’addolcimento dell’acqua per fornire acqua potabile, ma possono mantenere il bucato privo di macchie una volta lavato con acqua dolce. In alternativa, il pavimento e la doccia della tua vasca da bagno saranno piacevoli con l’uso di addolcitori d’acqua di alta qualità. Ci sono benefici per la salute anche quando si scelgono gli ottimi componenti. Assicurati che il tuo modello preferito abbia la disponibilità dei suoi pezzi di ricambio. Il tuo budget e il livello di inquinamento delle tue acque di rubinetto possono aiutarti a ottenere un prodotto perfetto da quei componenti con il punteggio più alto.

Allora, qual è il miglior addolcitore d’acqua in vendita? Scopriamolo!

Un altro iSpring nell’elenco, ma questa versione utilizza un filtro ad osmosi inversa (RO) e sei stadi di sistemi di filtrazione per ammorbidire l’acqua dura. La parola giusta per descrivere le prestazioni di iSpring RCC7AK è impressionante. Consigliamo questo sistema di osmosi inversa per famiglie numerose che necessitano di acqua potabile potabile. Tuttavia, condividiamo tutte le caratteristiche che lo rendono un must per ogni famiglia.

Filtro di rimineralizzazione alcalina : sei consapevole che i filtri di rimineralizzazione alcalini aiutano a trattenere i minerali salutari nell’acqua del rubinetto? Abbiamo confermato l’esistenza di minerali sani con un kit di test dopo aver filtrato l’acqua dura utilizzando questa macchina di filtrazione. A parte il superbo sapore dell’acqua alcalina, un filtro di rimineralizzazione alcalino aumenta il valore del pH dell’acqua. Questo aumento del valore del pH si verifica nella sesta fase del processo di filtrazione iSpring RCC7AKs. Abbiamo confermato questo potente processo insieme alle promesse del produttore.

Facilità di installazione: abbiamo tentato di unire i raccordi e parti del sistema RO alla linea di alimentazione dell’acqua principale in venti minuti. La semplicità della configurazione è esattamente ciò che apprezzeranno gli appassionati di fai-da-te. Tuttavia, ti consigliamo di seguire il manuale di istruzioni se desideri garantire un’installazione senza perdite. Non dovrei mancare di informarvi che durante l’installazione, il nostro personale ha instaurato pochi rapporti sbagliati, ma potete evitarlo guardando i video dettagliati in Internet o parlando con l’assistenza tecnica al telefono. Inoltre, abbiamo notato che si abbina facilmente alle connessioni standard del lavello della cucina. Non abbiamo utilizzato tubi filettati perché è semplice montare i connettori a montaggio rapido (profondi mezzo pollice) al tubo idraulico e bloccarli saldamente.

Procedura di filtrazione in più fasi : Conosci la differenza tra un processo di filtrazione in più fasi e in una sola fase? Contrariamente ai filtri monofase, questa macchina utilizza molti strati e stadi per filtrare l’acqua dura ed eliminare vari tipi di contaminanti. Inoltre, vedrai la potenza dell’iSpring RCC7AK ad alta capacità. Utilizza la membrana RO e il filtro a blocchi di carbone CTO per intrappolare piccoli sedimenti e rimuovere il fluoruro dall’acqua. Non tutto, i filtri di anidride carbonica KDF) in questa macchina possono eliminare germi e sedimenti di grandi dimensioni. Uno dei vantaggi della procedura di filtrazione a più stadi è la prestazione ottimale e la maggiore durata del filtro.

Alta pressione dell’acqua: con tra 45 e 70 PSI, questa macchina per l’addolcimento dell’acqua intrappola circa il 99% del piombo forzando l’acqua dura attraverso la membrana RO. Le sue membrane RO eliminano efficacemente gli inquinanti nocivi come arsenico, germi, giardia, cloro e fluoro.

Specifiche

  • TDS massimo: 750 PPM
  • Capacità di produzione: 75 GPD
  • Stress dell’acqua in ingresso: da 45 a 70 PSI
  • Intervallo di temperatura di funzionamento: da 40 a 100 F.
  • Tipo di filtrazione: osmosi inversa
  • Peso del prodotto: 9 kg
  • Marchio: iSpring

Professionisti

  • Il nostro addolcitore ad osmosi inversa sotto il lavandino ottiene la certificazione Gold Seal WQA (Water Quality Association) che ne rivela un sistema di filtrazione di fascia alta
  • Può gestire il 99% dei contaminanti diretti e oltre 1.000 in acque dure
  • Utilizza 6 fasi di filtrazione e un filtro di rimineralizzazione alcalino per migliorare la qualità dell’acqua potabile

Contro

  • Utilizzando un prodotto del peso di 9 kg, questo sistema di filtrazione RO è ingombrante e non mobile.

Il Nostro Verdetto

Abbiamo visto un rubinetto in nichel spazzolato senza piombo, un serbatoio pressurizzato da 15 litri e altri accessori necessari in questo modello iSpring RCC7AK. Puoi risparmiare denaro applicando questo sistema di filtraggio dell’acqua potabile a bassa manutenzione e goderti i vantaggi della remineralizzazione alcalina. nel produttore, questo modello di addolcitore iSpring ad alta capacità è stato sottoposto a test rigorosi per le perdite d’aria. Lo consiglierò come uno dei migliori sistemi di addolcimento dell’acqua domestici per le famiglie che necessitano di sistemi di filtrazione RO affidabili.

Abbiamo provato a posizionare il misuratore di questo sistema Fleck Whole House per rigenerare l’acqua, e ha funzionato perfettamente.Dopo aver utilizzato il processo di scambio ionico per eliminare gli ioni duri (magnesio e calcio) durante il nostro processo di valutazione, questo Fleck 5600SXT ad alta capacità ha anche tracciato la nostra acqua Discuterò alcune caratteristiche che rendono questo addolcitore d’acqua digitale un must per le famiglie e gli uffici.

Display LCD migliorato digitalmente: per tenere d’occhio il processo di filtraggio, questa macchina utilizza molte app che vengono visualizzate sul display LCD. Per noi è stato semplice utilizzare i comandi touchpad dell’addolcitore d’acqua digitale, inoltre il suo display LCD retroilluminato è intuitivo e abbiamo potuto osservare gli aggiornamenti di stato ad ogni processo di ricarica. La nostra valutazione mostra che gli utenti possono risolvere i problemi di base comprendendo i codici da visualizzare sullo schermo LCD. Inoltre, il volume di utilizzo dell’acqua (in galloni) che verrà rigenerato viene spesso visualizzato sul display elettronico.

Resina ad alta capacità: noterai Fleck 5600SXT dal primo sistema di filtrazione ad alta capacità in grado di gestire un massimo di 48.000 grani a settimana. Pertanto, il nostro team di specialisti della filtrazione interni consiglia questo sistema agli acquirenti che necessitano di filtri in resina per impieghi gravosi per gestire contaminanti ostinati. Inoltre, il risultato del nostro test dimostra che il sistema Fleck 5600SXT presenta uno standard di 1,5 piedi cubi di resina all’8% (BR8) e tratta una portata d’acqua di 12 GPM.

Rigenerazione basata su misuratore: all’interno di questo sistema di filtrazione è presente un misuratore a ruota a pale integrato per servizi di addolcimento dell’acqua su richiesta. Insieme alla procedura di rigenerazione basata sul contatore, gli utenti possono risparmiare sulla bolletta dell’elettricità e godersi l’acqua dolce proprio quando è necessario.

Facilità di installazione: ecco l’addolcitore d’acqua più votato per il suo sistema di installazione eccezionalmente facile da parte del nostro personale volontario. Tuttavia, è facile da inserire in questa macchina ogni volta che si hanno competenze fondamentali sui tubi.Questo addolcitore a base di sale comprende la valvola di bypass Fleck da 3 cm, anche connettori a giogo filettati (Man).

Professionisti

  • Viene fornito con contatore a ruota a pale che fornisce acqua addolcita su richiesta
  • Ha un display LCD e pulsanti morbidi che lo rendono facile da usare
  • È un sistema di addolcimento completo con doppi serbatoi (camere di resina e salamoia) e testa del controller che non è difficile da configurare

Contro

  • Questa capacità di 48.000 grani ogni settimana è in grado di gestire il fabbisogno di acqua dolce delle grandi famiglie. Tuttavia, è un modello di addolcitore costoso che potrebbe non essere conveniente per gli acquirenti con budget bassi.

Il Nostro Verdetto

Il sistema digitale Fleck 5600SXT è dotato di valvole di bypass ad alta efficienza, sfere di resina e testa di controllo. Con una valutazione di 12 GPM, può trattare l’acqua dura e rigenerare la quantità ideale per il consumo. Questa unità è consigliata per le famiglie che hanno un minimo di sei membri.

Questa è la prima macchina disincrostante per acqua dura della lista. Lo sai che una macchina disincrostante ad acqua non ammorbidisce l’acqua dura? Invece, questo decalcificante digitale ad acqua parassita funziona tramite campi magnetici per modificare temporaneamente le proprietà di adesione e incollaggio degli ioni duri nell’acqua. Ci sono molti modi per purificare l’acqua, ma puoi scegliere un decalcificante quando la concentrazione di impurità nell’acqua dura è ridotta. In alternativa all’addolcitore d’acqua, il nostro risultato di valutazione dimostra che questo dispositivo di decalcificazione digitale può impedire che le uscite di calcare si accumulino all’interno di soffioni, tubi e elettrodomestici. Di solito, i tipi di calcare dissolvono i composti dell’acqua come il magnesio, il magnesio e il manganese.

Nessun bisogno di additivi: durante lo studio di questo prodotto, non abbiamo visto la necessità di additivi che potessero ridurre le scaglie di calcare. Ma gli acquirenti devono solo impostare e attivare questo decalcificante elettronico dell’acqua. È un ottimo metodo per risparmiare denaro che sarebbe stato utilizzato per acquistare additivi come filtri di filtrazione o sali. A differenza degli addolcitori d’acqua, con questo decalcificante elettronico dell’acqua Eddy potrai goderti l’acqua calda e salvare l’ambiente dai depositi di sale.

Manutenzione ridotta: la frequenza della manutenzione determina la durata delle macchine di filtrazione. Di solito, gli anticalcare ad acqua sono ottimi sistemi di filtrazione poiché hanno poca manutenzione. Quando analizzi il set up come abbiamo fatto noi, vedrai che mentre l’acqua dura scorre attraverso questi tubi avvolti a spirale (plastica o metallo), riduce l’accumulo di calcare. Con questo semplice meccanismo, gli acquirenti possono apprezzare le migliori prestazioni e la maggiore durata delle linee idrauliche.

Ritenzione minerale: come accennato in precedenza, indebolisce le caratteristiche di adesione dell’acqua dura e mantiene i minerali essenziali dell’acqua. Ma abbiamo scoperto che le strutture atomiche dell’acqua non vengono alterate perché questo sistema di disincrostazione non è un addolcitore d’acqua. Indipendentemente dal suo meccanismo, la sua posizione vantaggiosa per il proprietario del decalcificante poiché godrà dei meravigliosi benefici dei minerali salutari.

Per le piccole famiglie: gli acquirenti con budget ridotti possono permettersi questa opzione di addolcimento dell’acqua e utilizzarla per decalcificare i livelli di contaminanti medio-bassi di acqua dura. Questo pacchetto di disincrostante elettronico dell’acqua include cavi staccabili per abbinare tubi che hanno un diametro di 4 cm.

Specifiche

  • Capacità di durezza dell’acqua: 20 GPG
  • Tipo di filtrazione: zero
  • Peso del prodotto: 66 kg
  • Marchio: Eddy

Professionisti

  • Il suo potere disincrostante può prolungare la durata di vita degli impianti idraulici e degli apparecchi che utilizzano l’acqua
  • Aiuta a proteggere dall’accumulo di calcare in tubi, rubinetti e docce rompendo i residui minerali esistenti.
  • Non altera la struttura dei minerali dell’acqua ma ne indebolisce la forza di adesione

Contro

  • Può essere utilizzato su tutti i tipi di materiali per tubi dell’acqua ad eccezione di ferro e piombo

Il Nostro Verdetto

Come alternativa all’addolcitore d’acqua, questo decalcificante elettronico per acqua Eddy è eccellente per i piccoli nuclei familiari. Usandolo per uffici e case, puoi risparmiare denaro poiché la macchina non funziona praticamente con nessun additivo. Invece, mantiene minerali sani ed emula in modo efficiente l’acqua potabile.

L’anticalcare elettronico ED2000 prodotto da iSpring Water System è una superba alternativa senza sale al tradizionale addolcitore d’acqua.Quindi, cosa distingue questa soluzione elettronica dai modelli standard? Scopriamolo.

La maggior parte di noi sa che l’acqua ad alto contenuto minerale, nota come acqua dura, comprende ioni minerali che, se non eliminati, formano grappoli e rispondono con le superfici interne dei tubi dell’acqua, di conseguenza, i depositi di calcare ostruiscono apertamente l’intera raccorderia dei tubi causando scarsa pressione dell’acqua e danni significativi agli apparecchi.

Quando gli addolcitori d’acqua tradizionali lavorano trasformando i minerali duri (Ca +, Mg +) in minerali relativamente morbidi (Na +), questa tecnologia genera effettivamente carichi di sodio che non sono benefici per il corpo umano.Questi minerali particolari possono lisciviare piombo da tubi e linee d’acqua che è dannoso anche per il benessere.

L’ED2000 non addolcisce l’acqua. Invece è un circuito elettrico brevettato che emette all’acqua la frequenza d’onda magnetica ideale. Le molecole d’acqua vengono di conseguenza fatturate e di conseguenza raccolgono tutti gli ioni minerali duri presenti lungo il percorso. Ciò consente di risparmiare costosi impianti idraulici ed elettrodomestici.

Abbiamo analizzato il modello per oltre una settimana per scoprire se funzionava come suggerisce la teoria, e Woah! Uccide! Tuttavia, nel caso in cui tu abbia una casa più grande con tubi dell’acqua lunghi, potresti aver bisogno di più di un’unità poiché l’acqua potrebbe iniziare a scaricare gli ioni minerali duri dopo una distanza misurata 15,2 m

Specifiche

  • Installato su: tubo PEX, rame, CPVC o PVC
  • Tipo di filtrazione: senza sale
  • Peso del prodotto: 1 kg
  • Efficace per oltre 25 livelli di durezza dell’acqua del grano
  • Marchio: iSpring Water System
  • 1 anno di garanzia

Professionisti

  • Super semplice da inserire
  • Leggero
  • Non ammorbidisce l’acqua tuttavia eccezionalmente potente
  • Affidabile servizio post vendita

Contro

  • Efficace entro un tubo dell’acqua lungo 15,2 m

Il Nostro Verdetto

Questa è una soluzione intelligente per chi non vuole che sgorghi acqua salata quando si apre il rubinetto o il soffione della doccia, perché gli addolcitori tradizionali funzionano così. È piuttosto una soluzione intelligente che riduce i pericoli che l’acqua dura può portare. In ogni caso, non è super costoso o difficile da installare. Quindi, prendilo se vuoi avere una soluzione innovativa per il tuo sistema idraulico.

Gli addolcitori d’acqua a base di sale sono i metodi più affidabili e ampiamente accettati di cui ci fidiamo da sempre. DuraWater ha fatto un lavoro straordinario con questa superba versione di ammorbidente a base di sale. Rispetto ad altri, questo va molto avanti in termini di prestazioni, longevità ed efficienza.

Contiene una valvola Fleck 5600 STX considerata tra i sistemi più conosciuti al mondo. Dopo aver impostato questo kit affidabile, puoi semplicemente dimenticartene. Il modello con sede negli Stati Uniti viene fornito con tutti i kit di installazione essenziali, ad esempio resina reticolante, striscia reattiva, disinfettante e lubrificante.

Il kit di installazione AFWFilters viene fornito con istruzioni stampate per un’installazione accurata. Abbiamo apprezzato molto la valvola di bypass che è arrivata con una connessione a giogo. La valvola di bypass ti consente di spegnere il sistema ogni volta che vuoi.

Inoltre, è dotato di un serbatoio salamoia completo e galleggiante insieme alla macchina di scarico del troppo pieno, quindi non c’è possibilità di trabocco casuale sotto pressione significativa. Abbiamo anche trovato molto utile il display LCD touch perché stima tutte le informazioni utili.

Professionisti

  • Prodotto interamente realizzato negli Stati Uniti, il produttore invia personalmente tramite e-mail le istruzioni video per una facile installazione
  • Viene fornito con tutti i kit necessari per una rapida configurazione
  • Non richiede molta manutenzione
  • Funzionamento avanzato con schermo LCD

Contro

  • All’inizio l’acqua può avere un odore di composti

Il Nostro Verdetto

Quando si tratta di una soluzione a base di sale per il trattamento dell’acqua dura, Dura Water è la cosa da fare. Contiene elementi innovativi che garantiscono la capacità di rammollimento più efficace con il sistema di grani 64k. Risparmierai un sacco di soldi installandolo da solo, poiché otterrai tutto il supporto dal produttore per l’installazione fai-da-te.

Vedrai che questo addolcitore per camper compatto da 15 kg (modello OTG4-DBLSOFT) di On The Go è uno dei modelli più grandi nel nostro elenco di recensioni di sistemi di addolcimento dell’acqua. La sua grande disposizione consente la rigenerazione e lo stoccaggio aggiuntivo per il sale da cucina. Quindi, l’opzione di un design di grandi dimensioni è impedire agli utenti di ricaricare frequentemente le camere del sale. Sono convinto che i possessori di un articolo con un’agenda fitta di impegni troveranno questa funzione molto utile, tuttavia abbiamo utilizzato quella macchina da 16.000 grani e abbiamo apprezzato i vantaggi dell’addolcitore d’acqua per 40 giorni.

Pur mantenendo la sua capacità, abbiamo assistito a una procedura di rigenerazione una volta ogni 30 giorni. Come ho detto, non avevamo bisogno di incorporare più sali nel serbatoio durante questa età. Questi sono alcuni dei motivi per cui On The Go OTG4-DBLSOFT è un ammorbidente di prim’ordine.

Design salvaspazio: normalmente, i proprietari di case o gli impiegati con uno spazio ristretto nell’armadio non avranno problemi con la grandezza di questo modello compatto di ammorbidente per camper. Questo sistema da 32 libbre è ottimo per l’ufficio e la casa perché include un layout salvaspazio. La cucina del piccolo appartamento in cui è stata installata questa versione attraverso i test era stretta, ma si adattava perfettamente. Inoltre, abbiamo tentato di installare questo addolcitore d’acqua per camper in un armadietto in banchina e siamo rimasti colpiti dal suo layout salvaspazio.

La doppia camera per i sali: con solo pochi centesimi che abbiamo speso per il sale, questo addolcitore d’acqua si è rigenerato con due scatole di sale da cucina. Inoltre, in meno di 30 minuti, questa macchina ha fornito acqua dolce (7.274 litri) che ci ha servito per 40 giorni. A parte il design salvaspazio degli addolcitori per camper, è un modello economico che viene fornito con due scatole di sale da cucina.

Addolcitore adatto ai viaggi : questo ammorbidente per camper può sembrare ingombrante, ma è mobile e adatto ai viaggi. Il nostro equipaggio di volontari portava la macchina nel bagagliaio del nostro SUV se dovevamo esaminarla in un altro luogo. Inoltre, la macchina ha una camera in resina di alta qualità progettata con un ampio ingresso per ottenere il sale. Il design include un tappo a prova di perdite, una rotazione di 360 gradi e una maniglia nella parte superiore che è facile da trasportare.

L’unità da 16.000 grani: la capacità di 16.000 grani non è scritta sulla scheda dei prodotti per ingannare gli acquirenti. Invece, la nostra esperienza mostra che può gestire 16.000 galloni mph e fornire acqua dolce. Inoltre, questa unità è un ammorbidente e un balsamo a doppio standard che ha un diametro di 24 cm e un’altezza di 56 cm.

Professionisti

  • Esegue rigenerazioni rapide (30 minuti) che rimuovono ioni duri, ruggine e calcare dall’acqua del rubinetto
  • Questa macchina per bruciare l’acqua compatta è realizzata con materiali robusti e il suo cellulare
  • fornisce il doppio dei litri d’acqua rispetto alle versioni normali dell’addolcitore con caratteristiche simili

Contro

  • Il suo tubo di ingresso (raccordi) è un materiale plastico che può fuoriuscire in qualsiasi momento.

Il nostro verdetto

A differenza dei normali addolcitori d’acqua, l’addolcitore On The Go OTG4-DBLSOFT 16.000 GPG esegue una facile rigenerazione che offre acqua dolce per le famiglie. Questo addolcitore per camper include un design salvaspazio e supporta prezzi di flusso elevati. Ha superato i test di filtrazione del nostro team di esperti e può fornire il 40% di acqua dolce in più rispetto alle normali marche di camper. Lo consiglio a famiglie di piccole dimensioni.

Se stai cercando un addolcitore d’acqua da 64.000 cereali che impila un contatore SXT digitale che fornirà una soluzione completa per l’intero sistema idraulico della casa, Fleck 5600SXT potrebbe essere quello che fa per te. AFWFilters è un nome familiare di fiducia da oltre 35 anni negli Stati Uniti e qui hanno svolto un lavoro eccellente.

Questo è davvero un sistema per tutta la casa che confeziona resina di alta qualità caricata fino a due piedi cubi all’interno del serbatoio che ha una capacità sufficiente per ottenere risultati soddisfacenti per anni. Abbiamo anche riscontrato che i serbatoi della salamoia e i serbatoi France Pentair sono estremamente efficienti nel risparmio di acqua tanto quanto sul sault.

Il bypass di plastica in cui ci siamo imbattuti era filettato in noryl e misurava 3 cm di diametro. Questo si adattava alle linee flessibili e all’impianto idraulico standard. Il serbatoio della salamoia è stato precaricato con resina, quindi la configurazione è stata semplicissima.

Ci è piaciuto anche il misuratore elettronico con un condensatore di memoria incorporato che può sostenere la memoria fino a quarantotto ore. Una volta programmato, non lo perderai anche in caso di interruzione di corrente.

Specifiche

  • Peso: 82 kg
  • Dimensioni: 122 cm x 30 cm x 30 cm
  • Modello n.: 64000 grani
  • Dimensioni: grana 64K
  • Colore: scuro
  • Inclusione: sistema totale

Contro

  • Richiede assistenza professionale per l’installazione

Il nostro verdetto

Questo è solo un altro prodotto affidabile di AFWFilters che non ti pentirai di aver acquistato. È un’elevata capacità di prendersi cura di un grande programma idraulico domestico. Assicurarsi di richiedere assistenza professionale prima di installare la macchina. Una volta installato, puoi semplicemente dimenticartene.

Il ferro è uno dei principali minerali che induriscono l’acqua. Whirlpoos WHES40E è stato progettato per prendersi cura del ferro. Può rimuovere il ferro a una velocità di 10 ppm. Nel caso in cui tu abbia una famiglia di più di 6 persone, questo apparecchio dovrebbe essere un’ottima scelta.

Volevamo verificare se il sistema certificato NSF funzionasse in modo economico come il produttore ha affermato sulla carta. Ha funzionato meglio di quanto ci aspettassimo. Non abbiamo scoperto alcun grado preoccupante di sale nell’acqua. Questo saggio sistema calcola automaticamente il livello di acqua e miscela minerale e mantiene un livello tipico.

Questo è davvero un orgoglioso prodotto da 40000 grani progettato, progettato e costruito negli Stati Uniti e siamo felici di vedere il risultato. La configurazione è stata semplicissima. Inoltre, il processo di pulizia con il detergente WHEWSC sembrava semplicissimo, per questo è necessario acquistare i flaconi del detergente separatamente.

Specifiche

  • Peso: 43 kg.
  • Dimensioni: 48 cm x 46 cm x 122 cm
  • Include: kit di installazione, valvola di bypass, sistema addolcitore, manuale di istruzioni
  • Capacità della granella: 40.000
  • Garanzia: 1 anno

Contro

  • Le clip per trattenere il bypass sono realizzate in plastica

Il nostro verdetto

Si tratta di un prodotto di qualità di un produttore americano che nel tempo ci ha impressionato con le sue linee di prodotti. L’unica lamentela che abbiamo è che i componenti sono realizzati in plastica economica, ma questo non dovrebbe essere un problema in quanto ciò non ha alcun effetto sulle prestazioni totali dei prodotti. Puoi usarlo in modo affidabile per secoli.

Dei nostri 10 migliori addolcitori, questo Fleck Water Softener WS48-56sxt10 da 48.000 grani di Pentair è il tuo sistema di filtrazione per impieghi gravosi. Siamo soddisfatti che sia una selezione eccellente per intrappolare grandi sedimenti in acque dure. Abbiamo visto il suo serbatoio resina ad alta capacità da 1,5 piedi cubi, l’unità di controllo Fleck 5600SXT e altri accessori idraulici nel pacchetto. In generale, Fleck è uno dei marchi più affidabili nel settore della filtrazione. Consente di condividere altre interessanti funzionalità che rendono questa versione WS48-56sxt10 una scelta di prim’ordine.

Resina di grado commerciale: l’ultima volta che abbiamo controllato, questa macchina Fleck ha avuto recensioni più favorevoli in alcuni dei negozi online più popolari rispetto a molti potenziali addolcitori da 48.000 GPG. Come abbiamo fatto noi, vedrai diversi materiali resistenti all’interno di questa macchina. Tuttavia, include il serbatoio Polyglass e una resina Crosslink al 10% per addolcire l’acqua dura. Durante la procedura di prova, il suo sistema di galleggiamento dei serbatoi della salamoia ci ha aiutato a prevenire il riempimento eccessivo della purificazione. Queste caratteristiche garantiscono una maggiore durata della resina.

Capacità di 48.000 cereali: addolcitori Fleck La capacità di 48.000 GPG (massima) lo rende un metodo di filtrazione perfetto per bruciare grandi quantità di acqua dura. Significa che abbiamo ragione a chiamarlo un addolcitore a base di sale di grado commerciale. Inoltre, i consumatori sia nelle case che negli uffici apprezzeranno l’alta qualità dell’acqua.

Sistema di misurazione su richiesta: siete consapevoli di poter controllare l’impostazione su richiesta del sistema di filtraggio completo? È stato facile per il nostro team di test utilizzare i pulsanti di controllo del touchpad e misurare il consumo di acqua. Dopo la rigenerazione, c’è un misuratore a ruota a pale integrato che può aiutarti a rigenerare il numero di acqua dolce che soddisfa le tue esigenze.

Fleck 5600SXT Control Pad: Dallo schermo LCD e dai controlli del touchpad, abbiamo notato la facilità di utilizzo di questo addolcitore d’acqua di qualità commerciale. Questa porta Fleck 5600SXT include tre pulsanti soft-touch e un display. Con entrambi i dispositivi possiamo operare e comprendere dettagli importanti durante le nostre operazioni di addolcimento.

Specifiche

  • Peso del prodotto: 59 kg
  • Capacità massima del grano: 48.000 GPG
  • Velocità di flusso: 14 GPM
  • Pressione massima: 125 PSI
  • Marchio: Fleck

Professionisti

  • È dotato di un sistema di misurazione su richiesta che riduce il consumo di acqua e sale
  • Questo sistema ha un misuratore a ruota a pale integrato che funziona efficacemente
  • I suoi controlli touchpad e lo schermo LCD mostrano lo stato del sistema e i messaggi di errore che aiutano gli operatori a eliminare il problema quando si verifica un problema

Contro

  • La portabilità può essere un grosso problema con questo addolcitore di qualità commerciale perché pesa ben 59 kg.

Il nostro verdetto

Consiglio vivamente questo addolcitore d’acqua Fleck WS48-56sxt10 di Pentair se desideri migliorare l’efficienza dei tuoi sistemi di filtrazione dell’acqua a casa o in ufficio. Inoltre, utilizzando il suo flussometro, è possibile mantenere il consumo quotidiano di acqua rigenerando la quantità di acqua. Avrai anche un set di questa grande valvola di bypass di flusso e un kit di installazione. Ma, consiglio questo modello Fleck Water Softener per gli utenti commerciali.

Ci piace come l’Iron Guru 2 Fleck 5600 SXT sia ottimo per uso industriale e privato. È un sistema di filtrazione con capacità di 64.000 grani che siamo stati in grado di impostare senza difficoltà. Di conseguenza, altri avidi proprietari di case fai-da-te non avranno problemi durante l’installazione. Segui semplicemente il manuale di installazione o contatta il personale dell’assistenza tecnica Flecks (tramite chiamate gratuite) quando si verifica un problema con il processo. Tuttavia, questa è una scelta meravigliosa dalla categoria 64.000 grani che può eliminare enormi sedimenti dall’acqua dura.

Capacità di filtrazione: Siamo entusiasti del suo addolcitore da 48.000 GPG, ma l’enorme capacità di 64.000 grani di IronPro5 cm ci ha tolto il fiato. Sperimentiamo la rimozione della contaminazione dell’acqua con valori di durezza di 75 GPG (max) e anche un intervallo compreso tra 6 e 8 ppm. Normalmente, le quantità di durezza del valore sono particelle solide che potrebbero causare problemi di salute. Durante il processo di test, questa unità ha catturato ppm di manganese e ci ha fornito acqua dolce.

Unità di controllo Fleck 5600SXT: l’unità valvola elettronica utilizza un pannello di controllo insieme a un display LCD retroilluminato per la rigenerazione. Abbiamo osservato il display luminoso di questo schermo alla luce del giorno, anche le persone con problemi di vista potrebbero leggere i dettagli.

Elimina l’accumulo di calcare: di solito, i minerali nell’acqua dura formano scaglie all’interno di tubi dell’acqua, rubinetti, docce ed elettrodomestici. Ma ci ha aiutato a eliminare il ferro ferroso, il manganese e altri minerali nocivi dall’acqua dura. È questo efficace processo di rimozione che rimuoverà ogni possibile accumulo di calcare nella tua toilette.

Filtro di ferro: a differenza di alcuni modelli di ammorbidente che hanno filtri di bassa qualità, sono filtri di ferro ad alta capacità. Questi filtri sono stati testati e hanno garantito che l’intrappolamento di particelle pesanti in modo efficiente. Inoltre, questa unità include una resina a maglia fine che filtra qualsiasi tipo di sorriso dall’acqua.

Specifiche

  • Peso della merce: 542 kg
  • Capacità del grano: 64.000
  • Idoneità al livello di durezza: 75 GPG
  • Marchio: Fleck

Professionisti

  • È destinato alla rimozione di alte concentrazioni di ferro ferroso e manganese dall’acqua dura
  • Il controller è dotato di un sistema di backup dell’alimentazione interno e di controlli touchpad intuitivi
  • È un sistema bruciagrassi con una capacità del grano di 64.000

Contro

  • Il design lo rende ingombrante quando si ricarica la resina in preparazione per la rigenerazione

Il nostro verdetto

La tua famiglia godrà delle prestazioni ottimali di questo sistema di rigenerazione Iron Guru 5 cm basato su un metro. Tuttavia, poiché un dispositivo di rimozione del grano ad alta capacità, avrai bisogno di un budget elevato per goderti la sua capacità di grano. Di solito, gli ammorbidenti superiori a base di sale sono costosi; in particolare quando sono destinati a gestire enormi sedimenti e disincrostare i tubi dell’acqua. Consiglio vivamente questo sistema per utenti industriali e commerciali.

Cosa Sono Gli Addolcitori D’acqua E Perché Ne Vuoi Uno?

Un sistema di addolcimento dell’acqua è un tipo di depuratore d’acqua che elimina (ioni caricati positivamente) metalli e minerali dall’acqua. Varie forme sono dotate di distinti sistemi di filtrazione dell’acqua e forniscono i vantaggi dell’acqua purificata. L’unità di addolcimento in cui vedrai il suo metodo di eliminazione potrebbe utilizzare resine a scambio ionico, osmosi inversa (RO) o campi magnetici. Anche se le perle di resina porosa sono rivestite con ioni negativi, gli ammorbidenti RO hanno membrane semipermeabili. Generalmente, la maggior parte delle perle di resina o della zeolite sono caricate con ioni di potassio e sodio (delicati) per aiutarti a sostituire gli ioni duri.

Di solito, l’acqua scorre dalle vicine condutture idriche comunali nel serbatoio dell’acqua dell’addolcitore. Questa acqua domestica è dura in quanto contiene concentrazioni di ioni duri disciolti come ferro, calcio e calcio. Per i tipi a base di sale, l’acqua dura deve passare attraverso i loro serbatoi di resina superficiale. È questo primo serbatoio che intrappola (scambio ionico) i minerali duri e fornisce acqua dolce. Ci sono granelli di sale e acqua dalla camera salamoia mentre questa soluzione (salamoia) garantisce la successiva fase di rigenerazione.

L’acqua dolce contiene ioni sodio (sale), tuttavia, la soluzione salina fluirà nella stanza della resina che contiene i minerali intrappolati e li sposterà. È lo spostamento di quei minerali duri con livelli elevati di ioni sodio che aiuta il tuo serbatoio di resina a eliminare questi inquinanti dell’acqua dura. Di conseguenza, mentre l’addolcitore scarica i contaminanti attraverso il suo scarico delle acque reflue, l’acqua dolce scorre nel sistema idraulico della tua casa.

L’acqua dolce del tuo ammorbidente a base di sale può essere utilizzata per il lavaggio, ma non per bere perché potrebbe contenere alti livelli di sale di sodio. Tuttavia, è necessario monitorare il grado di sale nella camera della salamoia affinché il sistema di addolcimento funzioni in modo efficace.

Avrai bisogno di uno dei migliori addolcitori d’acqua per pulire l’acqua dura e per i seguenti motivi:

  • Gli addolcitori d’acqua aiutano a prolungare la durata di vita di elettrodomestici come lavatrici, rubinetti, scaldabagni, tubi, macchine per il caffè, lavastoviglie, scaldabagni, lavelli e fabbricatori di ghiaccio.
  • Quando ti lavi, shampoo e sapone si schiumeranno facilmente con acqua dolce. Conserva la quantità di sapone necessaria per lavare e lavare.
  • L’acqua dolce riduce l’accumulo di calcare e ruggine all’interno dei tubi dell’acqua e dei soffioni della doccia.
  • L’utilizzo di addolcitori d’acqua assicura luminosità alla pelle, alle unghie e al diradamento dei capelli. Inoltre, la distanza tra l’acqua dura e quella dolce è evidente a causa dell’effetto igienico di quest’ultima. Quindi, l’uso di acqua dolce per il bagno aiuta a favorire il benessere delle famiglie.

Come Determinare La Taglia Ideale Per Te?

Che sia elettrico o non elettrico, l’aspetto esterno di quasi tutti i sistemi di purificazione dell’acqua non ne determina l’efficacia. Normalmente, entrambi i modelli di addolcitori d’acqua portatili e normali sono disponibili in varie dimensioni e capacità. La prima forma si adatta agli acquirenti con case in movimento, mentre la seconda è per gli acquirenti che non desiderano sistemi di addolcimento per esterni. Inoltre, entrambi i tipi di apparecchi di purificazione sono progettati per sostituire l’acqua dura in acqua dolce, indipendentemente dall’acqua proveniente da un pozzo o dal rubinetto. Di seguito sono riportati alcuni consigli per scoprire la taglia perfetta per te.

  • Prima di accontentarti, è importante sapere se l’addolcitore a 1 pezzo o 2 pezzi soddisfa le tue esigenze.Potresti risparmiare denaro dalla bassa manutenzione degli addolcitori d’acqua a 2 pezzi rispetto ai modelli a vasca singola. Normalmente, la camera del mezzo (per la separazione di ioni duri) in un addolcitore d’acqua a 2 pezzi è stata realizzata per contenere i pulsanti del controller di sistema. Questo stile di costruzione serve a prevenire la diffusione della ruggine dal sale nella sala salamoia alla camera dei supporti.
  • Tuttavia, l’unità monopezzo è l’ideale se ne hai bisogno per uso privato o domestico di piccole dimensioni. Il piano di questo tipo di addolcitore di acqua dura aiuta a conservare i sali di filtrazione e il carico di lavoro della macchina.
  • Oltre all’acquisto di addolcitori d’acqua affidabili e robusti, la loro facilità di manutenzione e la disponibilità dei pezzi di ricambio sono fattori importanti in considerazione.
  • Invece di acquistare un commercio estero con scarso accesso ai pezzi di ricambio, prova ad acquistare un prodotto di fabbricazione locale.
  • Inoltre, puoi stabilire il carico di lavoro di un addolcitore d’acqua moltiplicando la quantità di ioni stimolanti (minerali) per il tuo consumo quotidiano di acqua. La capacità dei sistemi di purificazione dell’acqua di servire ogni membro della famiglia o della famiglia deve essere considerata prima di scegliere qualsiasi versione. Generalmente, la durezza dell’acqua è una dimensione in grani per gallone, così come la valutazione varia da 3 a 20 grani

Aspetti Da Considerare Quando Si Acquistano Addolcitori D’acqua

Devi assicurarti che la tua scelta preferita sia certificata dall’American National Standards Institute (ANSI) Water Quality Association (WQA), o anche NSF.Questi organismi di regolamentazione sono standard per i sistemi di filtrazione dell’acqua e refrigeratori d’acqua, se senza serbatoio, sotto il lavandino, in linea o qualsiasi altro tipo. A parte questo, è anche consigliabile considerare i seguenti aspetti.

1. Digitare

Esistono quattro tipi standard di sistemi di purificazione dell’acqua perfetti per l’utilizzo in aree residenziali e industriali. Ogni tipo include alcuni pro e contro. Ma non tutti sono classificati come addolcitori d’acqua perché i condizionatori d’acqua (disincrostanti) possono creare acqua dolce.

  • Tipo ad osmosi inversa (RO)
  • Tipo a base di sale
  • Tipo senza sale
  • Tipo magnetico
  • Sistemi ad osmosi inversa

Gli impianti di addolcimento dell’acqua che utilizzano le tecnologie dell’osmosi inversa hanno generalmente membrane semipermeabili incorporate. Il processo di trattamento inizia quando l’alta pressione spinge l’acqua non filtrata attraverso questa membrana porosa e intrappola ogni nutriente caricato positivamente. Con i sistemi ad osmosi inversa (RO), non sono necessari additivi come il sale per garantire la resa desiderata. Piuttosto, il sistema RO efficiente in termini di spazio elimina l’acqua da ogni minerale (cattivo o necessario) ed è semplice da mantenere.

  • Sistemi a base di sale

L’addolcitore a base di sale utilizza un sistema di scambio ionico (perle di resina) per scambiare ioni di acqua dura con ioni di acqua dolce come sodio e potassio. Normalmente, questo processo (scambio ionico) avviene in 2 serbatoi: camere di resina e salamoia. Il livello dell’acqua potrebbe migliorare nella prima camera, ma una fase successiva di rigenerazione avviene dalla camera della salamoia che fornisce acqua dolce. Tuttavia, la concentrazione di sali (cloruri di sodio o di potassio) può lasciare la tua acqua delicata con un sapore salato. Pertanto, questi ioni di sodio o potassio potrebbero rendere la tua acqua dolce inadatta per cucinare e bere.

  • Sistemi senza sale

Piuttosto che essere chiamati addolcitori d’acqua, i sistemi senza sale o senza sale sono in realtà condizionatori poiché utilizzano la complessa nanotecnologia per disincrostare i canali dell’acqua. Questi scaldacqua (disincrostanti) non sono progettati per rimuovere i minerali dall’acqua dura, ma bloccano la formazione di incrostazioni sui tubi dell’acqua e sugli apparecchi. Quindi, la disincrostazione è un processo di modifica della composizione chimica dei minerali di ioni duri nell’acqua. Questa tecnica aiuta a garantire che le strutture atomiche di questi contaminanti non possano legarsi tra loro o accumularsi all’interno dei tubi dell’acqua.

  • Sistemi magnetici

I decalcificanti magnetici non vogliono additivi per addolcire l’acqua. Invece, i sistemi magnetici utilizzano campi magnetici per modificare brevemente la struttura atomica dell’acqua dura. Tuttavia, la durezza viene invertita se non si utilizza l’acqua dolce dopo 48 ore. Gli addolcitori d’acqua che utilizzano sistemi magnetici possono gestire valutazioni di durezza inferiori a 8 GPG.

2. Capacità

La potenza dei sistemi di depurazione dell’acqua varia a seconda delle esigenze. Normalmente, l’utilizzo dell’acqua per le famiglie e per i singoli occupanti è diverso. Un singolo utente può vedere più motivi per acquistare un tostapane compatto con un serbatoio. È possibile trovare il sistema a 1 serbatoio a un prezzo economico, tuttavia la macchina richiederà frequenti rigenerazioni. Inoltre, un addolcitore a doppia vasca può gestire famiglie di medie e grandi dimensioni. Tuttavia, i metodi di purificazione dell’acqua a 2 serbatoi sono un po ‘più costosi e si rigenerano meno spesso.

L’intervallo di misurazione per la durezza dell’acqua è compreso tra 3-20 grani. Mentre il valore di 3 indica un’acqua molto dolce, 20 è la qualità più alta dell’acqua dura. Quindi, controlla la tua fornitura d’acqua per i suoi grani a settimana e scegli la migliore capacità di addolcitore d’acqua per questo particolare scopo. Inoltre, sistemi di addolcimento dell’acqua con le seguenti capacità; 16.000, 24.000, 32.000, 40.000, 48.000, 64.000, 80.000 e 100.000.

Utilizzando un kit per il test dell’acqua, è possibile misurare la durezza in GPG (grani per gallone), MPL (milligrammi per litro) o (PPM) parti per milione. Inoltre, 17,1 mg / L è uguale a 17,1 PPM o addirittura 1 GPG. Tuttavia, la durata di qualsiasi versione di addolcitore non è garantita quando i granuli settimanali dell’acqua del rubinetto superano la capacità dei modelli di addolcitore.

3. Prestazioni

Le prestazioni delle macchine a combustione d’acqua variano in base alla loro manutenzione e progettazione. La stanza della salamoia degli ammorbidenti a base di sale deve essere valutata e compattata frequentemente. Senza garantire livelli adeguati di sale, potresti non avere un processo di filtrazione regolare insieme all’addolcitore d’acqua. Inoltre, le prestazioni dell’unità salamoia svilupperanno ponti salini quando si utilizzano sali di bassa qualità. È necessario per eliminare le impurità dai serbatoi, la rete filtrante (membrane semipermeabili) e le perle di resina. Questa pratica migliorerà notevolmente le prestazioni delle unità. Dopo aver addolcito l’acqua, è possibile utilizzare una pece filtrante per garantire la purezza dell’acqua potabile.

4. Valvola Di Bypass

Una valvola è un sistema di perdite che funge da accessori per tubi per case e uffici. Le valvole di bypass fornite con gli addolcitori d’acqua sono progettate per deviare il flusso dell’acqua quando è necessaria acqua dolce. Giardini e piscine potrebbero non richiedere acqua addolcita. Ma qualsiasi grande valvola di salto dovrebbe essere facile da usare proprio come i tipi nei dispositivi di taglio Fleck.

5. Impostazione Della Rigenerazione

Di solito, i sistemi di addolcimento si rigenerano in base alle loro impostazioni o al consumo di acqua. La rigenerazione è controllata da un contatore o da un timer, ma puoi rimanere senza acqua addolcita quando ti affidi a sistemi di addolcimento temporizzati. A differenza di un addolcitore dosato che si rigenera quando ce n’è bisogno, il sistema temporizzato utilizzerà più sale e acqua dopo un lungo periodo di inutilizzo.

6. Costo

È possibile ottenere sistemi di purificazione dell’acqua per molto meno di, ma quelli di lusso costano decine di migliaia di dollari. Allineare il budget con il tipo di addolcitore che potresti gestire è una scelta fantastica in cui dovrai fare alcuni confronti. A volte, i proprietari di case conservatori potrebbero desiderare addolcitori economici e di fascia media per godere di una qualità dell’acqua decente. Tuttavia, non dovresti aspettarti che addolcitori ad alta efficienza energetica e di alta qualità siano economici.

Suggerimenti Per L’installazione Dell’addolcitore D’acqua

Ogni installatore deve comprendere le istruzioni di installazione particolari per varie marche di macchine per la purificazione dell’acqua prima di demolirle. Il rischio di una cattiva configurazione può portare a un calo delle prestazioni degli addolcitori d’acqua. In condizioni estreme, la procedura di installazione inadeguata aumenta i costi di manutenzione del sistema. Tuttavia, queste sono le strategie di base da seguire quando si installano sistemi di pulizia dell’acqua di routine.

  • Avere una comprensione del tipo di ammorbidente da acquistare. Normalmente, sia l’addolcitore a 1 vasca che a 2 serbatoi funzionano diversamente. Il controllo elettronico dell’addolcitore a 2 serbatoi è spesso il serbatoio dei media del sistema superiore e staccato dal suo serbatoio salamoia. Inoltre, singole utenze e piccole famiglie possono scoprire l’addolcitore monocamera più ideale degli addolcitori doppio serbatoio.
  • Leggi il manuale utente della merce e guarda il filmato online prima di configurare il tuo sistema di filtraggio. Potresti chiamare uno specialista per l’installazione o testare le tue abilità fai-da-te se il processo ti interessa.
  • Spegni la valvola di intercettazione che controlla la principale fonte di approvvigionamento idrico ai tuoi cari e scarica l’acqua rimanente dalle linee di conseguenza. Selezionare una posizione adatta per l’addolcitore dell’acqua; una superficie asciutta e uniforme è la cosa migliore. Non dimenticare di posizionare questo ammorbidente vicino a uno scarico.
  • Posizionare la resina e la salamoia fianco a fianco e vicino a una fonte di elettricità. Effettuare misurazioni precise della distanza tra l’origine dell’acqua dura e le posizioni delle valvole (di scarico o di ingresso) collegate a un sistema di filtrazione. Inoltre, garantire un collegamento stretto dei tubi del connettore e dei tubi dei raccordi per evitare perdite. Non dimenticare di collegare i tubi di rilascio e di troppopieno alla porta giusta del tuo addolcitore.
  • Avrai bisogno di un paio di bussole, cacciaviti o chiavi a brugola per inserire una valvola di bypass. Le valvole di bypass sono utili per collegare i tubi da giardino e da piscina. Dopodiché, accendi l’alimentazione principale di acqua per sottoporre a stress test ogni unità per rilevare eventuali perdite.

Cura E Manutenzione

Le nostre recensioni non saranno complete senza imparare a conservare gli addolcitori d’acqua. Qui ci sono strategie di manutenzione straordinarie per le macchine per la depurazione dell’acqua che possono prolungarne la durata e risparmiare denaro per i proprietari del sistema di ricarica.

  • L’addolcitore dell’acqua consuma sale mentre esegue la procedura di rigenerazione. Quindi, il tipo e il grado di sale ideale (2/3 pieno) è fondamentale per garantire operazioni di rammollimento senza intoppi. Non riempire eccessivamente il serbatoio della salamoia con la sua soluzione salina. Invece, procurati sistemi di purificazione dell’acqua che hanno dispositivi galleggianti collegati ai loro serbatoi di salamoia. Inoltre, il regolare riempimento dei serbatoi della salamoia garantisce le operazioni più efficienti possibili.
  • Il bridging del sale è un’esperienza spiacevole che si verifica quando non si utilizza sodio puro. I sistemi di addolcimento senza sale nelle nostre testimonianze dimostrano che i minerali di durezza rimangono nell’acqua dolce dopo la disincrostazione.Questi tipi di sistemi necessitano di formule detergenti per pulire le tue vasche dai sedimenti residui.
  • Dopo il processo di rigenerazione, ispezionare ogni unità del sistema di filtrazione per rilevare particelle disciolte, blocchi di sale o ponti. È solo un’ispezione regolare che può confermare la stabilità della tua fornace. Il letto di resina e il serbatoio della salamoia potrebbero corrodersi a causa della tossicità dei sali. Quindi, assicurati di applicare il detergente per resina dopo aver investito in qualsiasi dispositivo.

Parole Finali

È il segmento precedente della nostra recensione, eravamo fiduciosi che avrai un’ottima esperienza con almeno una di queste scelte selezionate. Tuttavia, supporterò la miscela Fleck 5600SXT IronPro2 ad alta capacità per uso industriale. Ha una capacità del grano di 64.000 di intrappolare grandi sedimenti come il manganese e il ferro ferroso. Fleck è un produttore affidabile nel campo della filtrazione dell’acqua e non dovresti dare spazio alla minima possibilità di consumare acqua dura.

Potrebbe non essere necessario utilizzare sistemi di filtrazione per impieghi gravosi quando si ha un budget limitato. Pertanto, l’Eddy Electronic Water Descaler è l’alternativa ideale per tali disturbi. È un ottimo anticalcare magnetico che non inquina l’ambiente. Di solito, le nostre prime 10 scelte hanno caratteristiche molto più eccezionali rispetto ai prodotti di mercato standard offerti da marchi rinomati come Culligan, Rainsoft, Clack, NuvoH2O, Sterling, EcoWater, Hellenbrand, AO Smith, Watts, Krystal Pure, Aqua Systems, Charger Water, Ionics, Commers, Fleet Farm, Ultima, Iron Brigade, Structural, Avantapure, Kinetico, Kenmore, GE (General Electric), Marlo, Rayne, Nugen e Aqua Pure.

Spero che prendi presto la tua decisione finale e non dimenticare di condividere la tua esperienza con noi nella sezione osservazioni di seguito.

FAQ

1. L’addolcitore dell’acqua elimina il calcio?

Ans. La funzione più importante di un addolcitore d’acqua sarà quella di eliminare calcio, magnesio e altre forme di minerali dall’acqua. Quindi, sì, rimuove il calcio.

2. Quando è necessario sostituire le resine nel serbatoio dell’addolcitore?

Ans. Di solito, le resine nell’addolcitore dell’acqua funzionano normalmente per 20-25 decenni. In caso di incidente o errore, contattare uno specialista.

3. Quanto sale dovrebbe usare il mio ammorbidente?

Ans. Un terzo del serbatoio della salamoia deve essere riempito di sale. Quindi, se dovessi aggiungere sale, la buona pratica sarebbe riempirlo a metà.

4. Come faccio a determinare che tipo di unità e anche esattamente di quale dimensione avrò bisogno?

Ans. Per le famiglie normali, non avresti bisogno di più di 32.000 grani, il che significa un piede cubo di resina.

Più specificamente, puoi moltiplicare il numero di membri della famiglia per 70.

Moltiplicare il risultato per la durezza dell’acqua interna in grani per ogni gallone. Se l’acqua contiene ferro, assicurati di aggiungere 5 grani per ogni ppm di ferro. Quello che ottieni è la varietà di cereali per ogni giorno. Usalo per trovare la giusta capacità di ammorbidente per la tua casa.

5. Come faccio a sapere qual è la velocità di perdita del mio addolcitore d’acqua?

6. Quanto tempo impiega un addolcitore per funzionare?

Ans. Sono necessarie al massimo due settimane prima che l’addolcitore dell’acqua inizi a funzionare.

7. Gli addolcitori dell’acqua sono dannosi per i tubi in alluminio?

Ans. Per i tubi di rame, gli addolcitori d’acqua non sono eccezionali perché l’acqua addolcita può avere ioni di rame diretti e ancora intatti all’interno.