Informazioni Su Level Sleep

In una missione per risolvere il dolore alla schiena, Level Sleep ha trascorso dieci anni (10 anni) in un laboratorio, sottoponendosi a sperimentazioni cliniche, cicli di sviluppo e ricerca e lavorando con molti esperti del sonno. I loro obiettivi sono semplici: meno stanchezza, ridotto disagio e qualità del sonno ancora migliore.

Nota: sebbene Level Sleep abbia collaborato con diversi esperti del sonno, i consigli di Level Sleep non prevalgono su quelli del tuo medico. L’ansia o altre difficoltà di sonno dovrebbero essere discusse con il medico di base. Un buon letto non è la soluzione definitiva per i dolori e le sofferenze del sonno. Ma Level Sleep spera davvero che questo materasso aumenti le tue possibilità di avere un fantastico sonno notturno. Per seguire il materasso Level Sleep, potresti anche scegliere di acquistare la struttura del materasso completamente regolabile (che viene fornito con un massaggiatore) e il loro cuscino Snore Relief).

The Level Sleep: Di Cosa è Fatto?

Con una paga, tre strati di poliuretano e uno spessore di 11 – In poche parole, il Level Sleep include una costruzione semplice – ma la sua magia di layout risiede nel suo aspetto semplice.

Base E Secondo Strato «relax»

La fondazione è costituita da 7 strati di schiuma di supporto densa che funge da base per il materasso. In cima a questo livello si trova il livello Performance Layer suddiviso in zone. Un design con tre zone, ciascuna con un obiettivo specifico, è ciò che l’azienda chiama il suo TriSupport Style brevettato; questa è davvero la chiave che separa questo materasso dal tuo letto di tutti i giorni.

L’Energex Adaptive Foam sul secondo strato è composto da tre diverse porzioni. Proprio sotto il punto in cui deve essere il tuo busto c’è una parte più mite che è fatta per fornire più supporto alla parte bassa della schiena (il luogo più comune per il mal di schiena). La prossima è la parte in cui i glutei e le cosce sono di media consistenza, fatti per consumare e disperdere il peso e allineare la colonna vertebrale. Siglare l’affare per il secondo strato del Level Sleep è una sezione più morbida dove giacciono la testa e le spalle. Questo segmento offre sollievo dalla pressione alle regioni note per chinarsi a causa della cattiva postura (mentre si è seduti a una scrivania e si piegano verso un computer).

In sintesi:

Il rivestimento comfort è più solido e più morbido in aree selezionate del Level Sleep, dove tutti erano noti per affondare e applicare più pressione. La testa e le spalle sono scoraggiate dalla schiuma delicata, i torsi sostenuti fortemente dalla schiuma rigida, così come la zona medio-ferma allinea la colonna vertebrale. Ciò significa una sensazione più naturale per ogni dormiente.

Il Migliore:

A completare il letto c’è un rivestimento spesso 1 di Enduroplush HR Foam. Lo strato di comfort che sentirai davvero! Lo Zoned Performance Layer era in alto. Riprogettato dopo che le recensioni dei consumatori hanno affermato che i tre diversi strati erano piuttosto un buon affare, dati i suoi diversi profili di fermezza. Questo nuovo rivestimento superiore è più liscio, più uniforme, mascherando la scienza sottostante, l’aggiunta ideale a questo letto.

Sulla base del sito web Level Sleeps, oltre agli obiettivi specifici di questo TriSupport Layer, questa sezione è progettata anche per facilitare la compressione dei tessuti molli, con conseguente migliore circolazione sanguigna in tutto il corpo. Anche se questo suona abbastanza fantastico, ci piacerebbe ribadire che non erano medici qui, e tutte queste sono affermazioni e risultati degli studi clinici di Level Sleeps. Se desideri saperne di più, controlla il loro sito. Hanno fornito una buona quantità di dati sulla scienza e la tecnologia del sonno dei loro prodotti.

La Copertina:

Avvolgere questi tre strati è un berretto elasticizzato lavabile. Ora il marchio consiglia di tenerlo acceso per tutto il tempo e quindi non c’è motivo di eliminarlo a meno che non si verifichi una fuoriuscita o qualsiasi altro episodio. Le istruzioni per la cura sono contenute nella confezione, anche se non è niente di straordinario: un sapone per la pulizia o una torsione nel lavaggio farà il lavoro benissimo.

Come Si Compone E Si Comporta Il Materasso Per Dormire Level?

La Tua Posizione In Cui Dormi è Importante

Traversine posteriori:

Il suono rilassante e dolce potrebbe creare alcuni dormienti sospettosi e preoccupati di affondare dentro. Tuttavia, come risultato di questo livello TriSupport radicale, ti sentirai sempre come se stessi dormendo correttamente allineato. Le sezioni assicurano che il busto non affondi molto nel letto. Niente più affondamento significa che non si formano punti di stress e che il tuo peso è distribuito in modo uniforme. Lo consigliamo vivamente per chi dorme sulla schiena poiché mantenere la colonna vertebrale neutra è la chiave per alleviare quel fastidioso mal di schiena.

Traversine laterali:

Le spalle potrebbero affondare un po ‘poiché la sezione della testa e delle spalle di questo materasso è abbastanza morbida. Questo servirà per alleviare la pressione da quella parte del corpo umano, ma abbiamo scoperto che la morbidezza non è per tutti. Il supporto per il torace compensa questo! Il Level Sleep fa un ottimo lavoro nel mantenerti perfettamente bilanciato pur fornendo quell’effetto.

Dormienti nello stomaco:

Non molti materassi forniscono quel supporto extra per le anche, quindi per chi dorme sullo stomaco, questo può essere fatto per te personalmente! Apprezzerai quell’amore in più in quella regione, soprattutto perché questo è ciò che premerà il massimo durante la posa. L’allineamento appropriato che fornisce + quel supporto per l’anca lo rende un vincitore nel nostro libro!

Fermezza

Lo strato di prestazioni a zone insieme al nuovissimo strato di comfort (che erano contenti di aver aggiunto!) Conferiscono al Level Sleep una consistenza ariosa e morbida in schiuma. Questo non è un letto in memory foam, ma funziona altrettanto bene, soprattutto se ci riferiamo al supporto e alla riduzione del grasso.

La stabilità complessiva è circa mediamente rigida, mentre per altri materassi, che potrebbero evitarti di sentire tutti gli strati del letto sul Level Sleep, puoi ancora sentire i vari strati mentre affondi di nuovo sul letto.

Rispetto sia alla memory che alla schiuma di lattice, le principali differenze tra questa schiuma e quelle sono che non si adatta al tuo corpo come la schiuma di memoria, inoltre non è resistente come la schiuma di lattice. Questo materasso dorme nello spazio proprio al centro. Non abbiamo mai realizzato un materasso abbastanza simile a questo, tuttavia, con le diverse zone: puoi effettivamente sperimentare diversi livelli di fermezza mentre ti muovi nel letto. Tuttavia, come recensione generale, il Level Sleep è un materasso in schiuma neutra eccezionalmente confortevole e molto accomodante.

Trasporto Di Movimento

Il trasporto del movimento è un termine che indica la quantità di disturbo che potresti provare quando c’è un movimento su ciascun lato del materasso. Ciò è particolarmente importante quando si condivide il letto con un partner (soprattutto quando ha il sonno leggero)

Il verdetto è questo: le coppie possono amare questo letto! Fa un ottimo lavoro nell’attenuare qualsiasi irrequietezza, alzandosi e rotolandosi sul lato opposto del letto. I movimenti grandi o piccoli erano straordinariamente attenuati. Una buona notte di sonno davvero.

Costo E Cura Del Pagamento

Prezzi

Dormire proprio al culmine della fascia medio-alta dello spettro dei prezzi: il Level Sleep può essere un po ‘scoraggiante per a. Soprattutto perché molti materassi diversi che utilizzano più strati e memory foam sono un paio di dollari più convenienti. Un’ulteriore analisi del Livello Sonno, tuttavia, dimostra che meno non è necessariamente di più. Il layout TriSupport è ciò che rende questo materasso degno di essere pagato.

Forse il punto di forza del materasso è la sua stessa garanzia. Dopo una prova di 365 notti, scopri che il materasso è insoddisfacente: puoi scegliere di riunire il Level Sleep gratuitamente e ricevere anche un rimborso completo! Un altro vantaggio, Level Sleep sembra essere piuttosto aggressivo e ha dimostrato di offrire sconti generosi, quindi consigliamo vivamente di controllare LevelSleep.com per grandi affari.

Cover Care

La fodera in poliestere traspirante assicura che nessuna fuoriuscita e altri incidenti minino l’integrità del tuo materasso. Mantenere il tuo materasso Level Sleep fresco e pulito è completamente semplice, non dovrai più preoccuparti di direzioni complesse.Come affermato in precedenza, il rivestimento in poliestere è rimovibile e facile da gettare in lavatrice. Il produttore, tuttavia, non consiglia il lavaggio o con un’asciugatrice, ma nel caso in cui sia necessario, Level Sleep indica un’impostazione di calore molto bassa. L’elasticità della fodera fa sì che la fodera sia sempre aderente e si adatti perfettamente.