Un bicchiere di succo di limone ti offre un paio di benefici per la salute. Il succo di frutta non è difficile da digerire e viene assorbito rapidamente dal flusso sanguigno. Secondo gli esperti di salute, bere ogni giorno diversi succhi di frutta può soddisfare la domanda di minerali e vitamine fino al 95%.

Inoltre, i succhi di frutta hanno un sapore più saporito quando vengono aggiunti altri ingredienti genuini. Ma come puoi usare il succo ogni giorno se non hai uno spremiagrumi o non sai come ottenerne uno? Continua a leggere.

Perché Avresti Bisogno Di Una Macchina Spremiagrumi?

L’acquisto di una macchina spremiagrumi può avvantaggiarti in diversi modi. Potrebbe ridurre il prezzo di acquisto di succhi in negozio, puoi essere abituato a procurarti succhi quotidianamente e sarai in grado di selezionare cosa includere per renderlo più delizioso e salutare. La maggior parte dei succhi acquistati nei negozi sono creati con zucchero eccessivo, colori nocivi e altri additivi. Questi possono essere dannosi se ne consumi molti per un periodo più lungo. Il succo fatto in casa conferma che hai succhi sani per una vita sana.
Alcune variabili dovrebbero essere nella tua considerazione quando hai interesse a ricevere uno spremiagrumi. Potresti acquistare una macchina spremiagrumi ideale per una singola attività. Vari tipi sono lì per sopraffarti. Quindi, per creare la scelta giusta, segui il nostro principio in cui abbiamo discusso tutti i fattori considerevoli prima di acquistare una macchina spremiagrumi.

Bestseller n. 1

Seleziona Il Tipo Ideale Di Spremiagrumi

Vorresti acquistare uno spremiagrumi per arance o uno spremiagrumi per carote? Le opzioni sono tante! Se esamini diverse specifiche di prodotto di diverse macchine spremiagrumi, ti renderai subito conto che non sono simili. Ci sono molte differenze nella loro velocità, potenza, impostazione degli accessori. Esistono anche potenti macchine spremiagrumi commerciali che promettono di eseguire un lavoro rapido. Quindi, come dovresti scegliere per te stesso?
Esistono due tipi principali di spremiagrumi: masticazione e centrifuga.

  • Macchina per spremiagrumi : la macchina per spremiagrumi è talvolta chiamata anche spremiagrumi a freddo.Questi spremiagrumi sono progettati per spremere frutta e verdura per estrarre i succhi il più lontano possibile. Questi spremiagrumi sono spremiagrumi a bassa velocità e avrai bisogno di una quantità di tempo adeguata per completare il processo di spremitura. La velocità generale di uno spremiagrumi masticante è di 45 RPM (giri al minuto). Il processo lento ha anche alcuni benefici per la salute. Crea meno ossigenazione e previene anche la perdita di nutrimento. Quindi, per le verdure a foglia verde utilizzare questo tipo di spremiagrumi per conservare il valore nutritivo. Essendo poco accelerate, queste macchine spremiagrumi lavorano anche a bassa rumorosità prevenendo l’inquinamento acustico. Uno svantaggio qui è che queste macchine sono relativamente più costose.
  • Spremiagrumi centrifuga : la maggior parte delle macchine spremiagrumi che vedi in diverse famiglie e negozi dipartimentali sarà del tipo centrifugo. Essendo a basso prezzo e con prestazioni veloci, queste macchine sono molto attraenti per molti consumatori. Queste macchine spremiagrumi macinano frutta e verdura facendole girare a velocità piuttosto elevata. La velocità generale di uno spremiagrumi centrifugo è di circa 10.000 giri / min. Secondo molti specialisti della salute, la produzione di succhi in questo modo comporta la perdita di vitamine e minerali. Queste macchine spremiagrumi sono anche abbastanza rumorose.

Considera il costo

Quindi, spendi saggiamente in base alle tue esigenze e alla tua dedizione. Diverse macchine spremiagrumi hanno varie funzionalità. Tuttavia, il risultato più importante è l’estrazione di succo da frutta e verdura assortite.

Pertanto, per i principianti, una macchina spremiagrumi all’interno è un’opzione fantastica. Servirà bene al tuo scopo. Ma se fare il succo è l’abitudine normale, scegli un prodotto premium come faresti quando scegli un filtro per l’acqua o un distributore d’acqua.

Potrebbe essere costoso ma offrirà prestazioni di prim’ordine. Macchina per spremiagrumi multiuso con allegati

La macchina spremiagrumi può essere più di una semplice macchina spremiagrumi. Con il giusto tipo di macchina per spremiagrumi e accessori perfetti, non puoi solo fare succhi, ma anche macinare caffè, tritare l’aglio, estrudere gli spaghetti e molto altro ancora.

Il modello multiuso è dotato di robot da cucina e accessori distinti per consentirti di svolgere altre faccende domestiche necessarie. Ma un sistema di spremiagrumi multiuso di qualità fantastica è molto più costoso di una tipica macchina per spremiagrumi. Quindi, se non hai bisogno di più lavori da eseguire con una macchina spremiagrumi, scegli quelli facili e regolari. Saranno convenienti e facili da mantenere.

Uno o 2 tassi

La maggior parte delle normali macchine spremiagrumi è costituita da questo singolo interruttore di accensione / spegnimento; quindi sono una macchina ad una velocità. Ma ci sono anche alcune macchine spremiagrumi di qualità che utilizzano l’opzione a due velocità. Ad esempio, alcuni spremiagrumi Breville offrono velocità in due fasi per l’estrazione di succo da frutta e verdura. La bassa velocità è estremamente efficace per frutta e verdura a foglia verde. D’altra parte, la grande velocità è molto utile per frutta e verdura indurite.

L’acquisto di macchine spremiagrumi a due velocità ti fornirà la flessibilità di utilizzare una grande varietà di frutta e verdura. Una cosa da ricordare che le macchine spremiagrumi a due velocità sono relativamente più costose di quelle a una velocità.

Quanto durerà il mio succo?

Potrebbe essere una strana considerazione durante l’acquisto di una macchina spremiagrumi. Ebbene, non lo è. Per la maggior parte dei tipi di succhi, il mantenimento della qualità dipende dai processi che vengono preparati. Gli spremiagrumi centrifughi tipici producono calore mentre creano il succo che provoca l’ossidazione. Questa ossidazione è un motivo per minare la freschezza del succo di frutta. Ecco perché si dice che devi consumare immediatamente il succo prodotto utilizzando uno spremiagrumi centrifugo.

Il rovescio della medaglia, gli spremiagrumi masticatori non producono ossidazione durante la creazione di frullati. Ecco perché possono essere conservati per circa 24-48 ore dopo la preparazione. Ci sono anche diversi produttori di spremiagrumi masticatori della migliore qualità che affermano che il succo prodotto nelle loro macchine può durare fino a 72 ore.

Di conseguenza, se sei quello che ama guadagnare molti succhi e ha bisogno di conservarli per un consumo successivo, lo spremiagrumi masticante può essere un’alternativa ideale per te.

Comodità di pulizia e manutenzione

L’estrazione di succhi da frutta e verdura è un’attività sporca. Dopo aver preparato e servito il sano succo di frutta, ti rimarrà una grande quantità di procedure di pulizia. È una situazione comune nella maggior parte delle cucine.

Allora, perché vuoi queste informazioni prima di acquistare una macchina spremiagrumi? Bene, ci sono un certo numero di macchine spremiagrumi che producono una quantità minore di disordine mentre alcune sono semplici da pulire.

Ad esempio, alcuni spremiagrumi Breville di alta qualità hanno meno avanzi e sono semplici da mantenere e pulire poiché la maggior parte delle loro parti sono staccabili e lavabili in lavastoviglie. Sono anche compatti, il che li rende più facili da usare e da acquistare su scaffali.

Nuovo

  • Salute e grazia: il sistema di spremiagrumi adotta materiale per uso alimentare, materiale in acciaio inossidabile 304, lama affilata anticorrosione e filtro di precisione, scorta senza BPA per la tua salute; La forma elegante e il design del colore lo rendono una decorazione nella tua cucina. facile da lavare!
  • Multifunzionale ma facile da usare: un ampio scivolo di alimentazione da 2,6 pollici può contenere una mela intera, un’arancia sbucciata o una manciata di cavolo riccio e altra frutta e verdura, risparmiando tempo di preparazione per ottenere il delizioso succo; versatilità a doppia velocità, «3 La velocità ridotta in cm va da 12000 a 15000 RPM per i frutti più morbidi come bacche, arance e molti altri; «La velocità rapida da 5 cm va da 15000 a 18000 RPM per i frutti più duri come carote, sedano, barbabietola, cavoli e molti altri.
  • Forte ma sicuro: separatore di schiuma, maggiore resa di succo, reti di taglio micropronous in acciaio, avrai la possibilità di creare una tazza di succo da 482 gm in pochi secondi con meno intasamenti e non schiumogena., Pad in silicone antiscivolo, Braccio di bloccaggio di sicurezza , La protezione da sovraccarico e surriscaldamento ti mantiene sempre al sicuro.
  • Super alta qualità: sostanza migliorata e design aggiornato, il motore in alluminio puro rende l’estrattore di succo centrifugo potente e stabile; Forniamo solo il miglior spremiagrumi.
  • SODDISFAZIONE AL 100%: forniamo consulenza tecnica e servizio clienti per tutta la vita.La tua soddisfazione è il nostro obiettivo supremo.Non esitare a contattarci in caso di domande.Forniamo 12 mesi di garanzia di qualità, servizio di risposta 24 ore.

Parole Finali

L’acquisto di una macchina spremiagrumi non è così difficile. Puoi farlo anche stando seduto a casa tua. Tuttavia, scoprire il migliore per te può essere complicato, poiché l’assortimento di diverse macchine spremiagrumi è enorme. Troverai anche macchine per frullati là fuori se pensi di bere frullati. Producono bevande più dense e preservano la maggior parte dei valori nutritivi.

In questa guida, abbiamo tentato di concentrarci su diverse funzionalità, costi e usabilità delle macchine spremiagrumi in modo che tu possa selezionare ciò che è meglio per te. Crediamo di aver raggiunto questo obiettivo. Si prega di inviare una nota se vi viene in mente qualcosa.