Una Recensione Approfondita Del Kit Dell'interruttore Dell'aria Superiore Del Lavello Cleesink

Un lavandino sterile e ben costruito ti aiuta a preservare la salute dei tuoi cari. Non è facile smaltire regolarmente tutta la spazzatura e i rifiuti. Nessuna preoccupazione per l’igiene! Cleesink Air Switch ha offerto un’ottima soluzione al tuo problema. Abbiamo presentato una recensione del kit cambio aria Cleesink Sink Top per informarti degli elementi essenziali del kit.

Molte persone esitano a utilizzare un nuovo prodotto se è difficile da usare e da installare. Tuttavia, gli utenti preferiscono questo interruttore di atmosfera per la sua facile installazione. Può essere montato facilmente sul lavello o sul piano di lavoro. Inoltre, è progettato per arricchire le prestazioni del tuo lavello. Continuiamo a leggere questa recensione di Cleesink Sink Top Air Switch Kit per sapere tutto il resto sul kit di cambio.

Analisi Delle Caratteristiche

1. Prestazioni E Convenienza

Si dice che l’interruttore di atmosfera Cleesink sia un prodotto versatile poiché è utilizzabile con quasi tutti i modelli di qualsiasi produttore che vende componenti per lo smaltimento dei rifiuti. Ha due pulsanti di scelta.

Oltre a queste caratteristiche, il cambio di atmosfera include anche un modulo di alimentazione, un tubo dell’aria lungo 1,5 m, un cavo di alimentazione lungo 0,9 m, un pulsante del flusso d’aria e un set di viti. Il pulsante di commutazione ha solo 1 pulsante poiché molti acquirenti lo hanno apprezzato in questo modo.

2. Semplice Da Configurare E Utilizzare

L’interruttore dell’aria di smaltimento Cleesink può essere installato su qualsiasi lavello o piano di lavoro. Ma per tua comodità abbiamo incluso le misure di installazione dell’interruttore di atmosfera che sono le seguenti:

  • Utilizzare il foro del lavandino o praticare un foro di 1-1 / 10 cm per posizionare il pulsante
  • Posizionare la guarnizione in gomma tra il bancone superiore insieme al pulsante.
  • Fai una tenuta stagna agganciando il dado di plastica sotto il piano del lavandino
  • c’è una rondella in acciaio inossidabile opzionale, che è più grande di 1-1 / 10 cm di diametro. Potrebbe essere necessario metterla tra il pulsante di azionamento e la guarnizione in gomma.
  • Successivamente, è necessario collegare l’oggetto del tubo atmosferico tra il modulo di alimentazione e la spinta
  • Spingere saldamente il tubo sulle prostrazioni modellate.
  • Quindi, collegare il modulo di alimentazione alla presa da 220 V / 120 V CA.
  • Collegare il cavo del dissipatore con il modulo di alimentazione e quindi premere il pulsante per verificare se il pulsante on / off il distributore.
  • Verificare il corretto funzionamento del sistema di controllo prima di iniziare a utilizzare l’erogatore.

Infine, per accendere il dissipatore, premere e quindi rilasciare il pulsante dell’interruttore. Per spegnere l’unità, fai la stessa cosa.

Riguardava la configurazione e il funzionamento di questo ricambio d’aria. Dovresti anche tenere a mente che il dissipatore potrebbe avviarsi se il cavo è collegato alla rete. Quindi, premere una volta il pulsante dell’interruttore del piano di lavoro per fermarlo.

3. Sicurezza

Come accennato in precedenza, il flusso d’aria è completamente sicuro. È semplicemente una sostituzione del tradizionale interruttore ad aria che era suscettibile di pericolo e rischio.

4. Progettazione

Il ricambio d’aria Cleesink è piccolo e ha un bel design che si adatta al tuo piano di lavoro o al tuo lavandino. Anche il calibro dell’interruttore è apprezzabile. È disponibile in una varietà di colori, come: spazzolato, lucido, giallastro, bianco, nero, giallo, grigio verde, blu, grigio e marrone.

Specifiche

  • Peso dell’articolo: 1,1 libbre
  • Dimensioni confezione: 23 cm X 12 cm X 7 cm
  • Taglia: lunga
  • Colore: cromo spazzolato
  • Batterie incluse: no